
Banned
16 maggio, 2019
OfflineSì, dai, a cose fatte Fasma aveva troppo autotune, io non avrei neanche accettato un'esibizione così. Cioè, la prossima volta manda direttamente a cantare uno di quegli avatar che stanno creando adesso mossi dall'IA.
Gli altri due non erano male, ma con tutto che il pezzo di Gassman non mi piaccia particolarmente, i loro erano ancora più deboli.
Quindi ci sta.

Utente
8 febbraio, 2020
OnlineDecisamente no, vedere Federica Abbate fatta fuori a Italia Sì e gli Eugenio in via di gioia eliminati a 8 minuti dall'inizio del Festival mi ha totalmente fatto perdere l'interesse per questo circuito, ma ritenevo perfino la canzone di Marco Sentieri superiore a quella di Gassman.
In ottica futura, mi va anche bene, perché non penso andrà da nessuna parte, mentre un Fasma, trionfando, avrebbe potuto fare un percorso "alla Ultimo" a Sanremo 2021. Lui invece lo vedo un po' un Lele 2.0.
Comunque Tecla è la donna che si è classificata meglio nell'intero festival quest'anno. 
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Sottoscritto, Ex davenport70, Scio16, vincy, ge_aldrig_upp, Capo Horn, calacolo, DIEL87, Danieletw, klyo, Plasma, Gabbo, TEBY, Krispo, cerry, Going19, Manu, Dabte02, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
290 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50555
pesca: 35856
KassaD1: 28202
Waves of Music: 26021
xello: 25469
Newest Members:
Adam Cole
Adam Cole
Zhuo Le Xue Yuan
Elisa
Jacopo di Carlo
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28508
Posts: 1465388
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23570
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






