Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Tiziano Ferro non ama particolarmente la scaletta e chiede pubblicamente scusa a Fiorello
dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
6 febbraio, 2020 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

ma questo astio verso tiziano da dove viene( io spesso l'ho criticato), ma a sto giro non capisco, ci sta che un cantante preferirebbe esibirsi un pò prima...e la battuta su fiorello trattasi d'ironia e trovo fuori luogo la parola usata d'amadeus...che si stia lui montando un pò la testa?


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
6 febbraio, 2020 - 20:59
sp_Permalink sp_Print

Ahahhaha LESA MAESTÀ, come ha osato?

Qualcuno non è contento di essere venerato dalla maggioranza del popolo italico, vuole il 100% dei consensi. 

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
6 febbraio, 2020 - 21:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma veramente? 

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
6 febbraio, 2020 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

Io continuo a trovare Fiorello sopravvalutatissimo.

Tiziano deve fare pure le scuse? Ma siamo pazzi?

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
6 febbraio, 2020 - 21:49
sp_Permalink sp_Print

Poi uno non devo bestemmiare. Io non lo tollero, appare ogni 5 minuti in un Sanremo che non è manco suo e si lamenta pure.

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
26
6 febbraio, 2020 - 21:50
sp_Permalink sp_Print

Non ho capito le scuse visto che Fiorello non ha proprio detto nulla sull'accaduto. Non ho capito neanche perché fotografare il biglietto, boh

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
27
6 febbraio, 2020 - 22:14
sp_Permalink sp_Print

Raga ma Tiziano a me non sembra si sia lamentato. Ha solo corretto una sua dichiarazione che mi sembra normale 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
28
6 febbraio, 2020 - 22:54
sp_Permalink sp_Print

Ma era prevista fin dall'inizio l'assenza di Fiorello stasera?

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
29
6 febbraio, 2020 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Ma era prevista fin dall'inizio l'assenza di Fiorello stasera?  

Sì lo disse da subito che il giovedì si sarebbe riposato

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
7 febbraio, 2020 - 9:50
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Io fisso il termine all'1. Sono già cotto...ma si possono fare 5 ore di trasmissione? Che è 30 ore per la vita?  

Trenta ore contro la vita direi piuttosto per questa lunghezza monster!

A me infastidiscono un po’ questi ospiti fissi che devono cantare sempre, Tiziano per altro secondo me sarebbe stato in grado di condurre (cantando quindi comunque sempre) come Baglioni. Qui però ha ragione per me.

La colpa comunque è anche molto di chi l’ha fatta e pensata la scaletta. Fiorello o chi per essere può sforare (e quindi sbagliare) ma questo andrebbe messo in conto. Il punto è che c’è decisamente troppa, troppa, roba.

Freedom comes when you learn to let go

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
31
7 febbraio, 2020 - 10:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

C'è un errore di fondo in tutta questa questione: la sovraesposizione.

Sia Fiorello che Tiziano sono superbig, se si sovraespongono diventano routine e il pubblico si stufa. Non c'è più l'hype, smettono di essere superbig per diventare: "Ancora tu? Ma non dovevamo vederci più?"

Verrebbero a noia pure Madonna, o Springsteen o Ed Sheeran, se ci fossero tutte le sere a presenziare sul palco per troppo tempo.

Rimarrà nella memoria l'unicum di Benigni, perchè unicum, gli altri due hanno esagerato nella presenza e nell'insistenza. Entrambi vogliono essere primedonne in un festival che dovrebbe essere dei 24 concorrenti.

Che questo Sanremo abbia una durata improponibile siamo tutti d'accordo, ma va a ledere il cantante in gara che si esibisce a notte fonda, non certo Tiziano.

" Ah ... anche poeta ! "

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7909
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
32
7 febbraio, 2020 - 11:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ha chiesto scusa per una semplice (e legittima,aggiungerei io) battuta? Ma che è? grimilde

Il vero problema è che entrambi hanno troppo spazio

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4865
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
33
7 febbraio, 2020 - 11:41
sp_Permalink sp_Print

Non solo sta partecipando a Sanremo come ''presenza fissa'' pur non dando nessun contributo rilevante se non quello di cantare e basta (Baglioni almeno presentava e si prestava a sketch e momenti di intrattenimento), ma ha pure il coraggio di fare queste stories dove ‘’velatamente’’ fa un appunto piccato a chi prepara le scalette mettendolo a tarda serata (perchè io questo ho captato). Non sei in gara, quindi non vedo il motivo.

 

E a dirla tutta, in gara non ci sei mai stato, quindi ringrazia che hai pure cantato il tuo ultimo singolo in anteprima (che è la stessa cosa che stanno facendo i tuoi 24 colleghi in gara mettendosi però in gioco e a confronto con le varie giurie rischiando anche di ‘’rompersi le ossa’’ come diciamo noi su RH).

 

E dico tutto questo apprezzando tantissimo praticamente tutto il repertorio di Tiziano, sia chiaro…

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3341
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
34
7 febbraio, 2020 - 12:06
sp_Permalink sp_Print

GuSpe ha detto
Mi ha veramente stufato. Se voleva esserci sempre poteva dire sì alla co-conduzione, visto che gli era stata proposta.

Poteva anche scegliere un'ospitata classica che avrebbe avuto, essendo unica, probabilmente un orario più consono. Cantare inedito e medley e ciao.

Ha voluto cantare un po' quello che ha voluto, due tre volte a sera, ora anche la scaletta deve decidere?

Ripeto, mi ha stufato questo atteggiamento da primadonna.

Se non si lamentano i cantanti in gara, che ne avrebbero magari anche motivo, non vedo perché queste lamentele da lui.  

grazie

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
7 febbraio, 2020 - 12:10
sp_Permalink sp_Print

Signorina Silvani ha detto
C'è un errore di fondo in tutta questa questione: la sovraesposizione.

Sia Fiorello che Tiziano sono superbig, se si sovraespongono diventano routine e il pubblico si stufa. Non c'è più l'hype, smettono di essere superbig per diventare: "Ancora tu? Ma non dovevamo vederci più?"

Verrebbero a noia pure Madonna, o Springsteen o Ed Sheeran, se ci fossero tutte le sere a presenziare sul palco per troppo tempo.

Rimarrà nella memoria l'unicum di Benigni, perchè unicum, gli altri due hanno esagerato nella presenza e nell'insistenza. Entrambi vogliono essere primedonne in un festival che dovrebbe essere dei 24 concorrenti.

Che questo Sanremo abbia una durata improponibile siamo tutti d'accordo, ma va a ledere il cantante in gara che si esibisce a notte fonda, non certo Tiziano.  

The usual queenclap2

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
36
7 febbraio, 2020 - 12:45
sp_Permalink sp_Print

Nel topic di chi ne uscirà con le ossa rotte non avevamo pensato a Tiziano lol

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
255 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account