Utente
16 gennaio, 2018
ouro ha detto
Tutto tranne che agganciarsi alle vendite.Vorrei che la sala stampa fosse eliminata e sostituita da un nugolo di 50 esperti e discografici. E che tutti i metodi fossero dall'1 al 10, non con gettoni strani.
DIEL87 ha detto
Secondo me dovrebbero far votare la Sala Stampa subito, le prime due serate, in maniera che non possano effettuare giochetti per eventuali affossamenti o innalzamenti per ritoccare classifiche parziali come quella di ieri sera..
Sono d’accordo che con questo sistema di voto la sala stampa voti per prima sia per i giochetti sia perché conoscono già i brani.. Però anche io toglierei il voto alla sala stampa sostituendolo con il voto di un gruppo di esperti, ma anche più di 50.. come detto io creerei un academy tipo quella degli Oscar (in cui sono 6000).. ma il voto popolare c’è sempre stato e non può essere abolito.. ribadisco che penso sia ingiusto che sia a pagamento perché questo disincentiva il voto, però abbasserei la percentuale di peso.. quindi academy esperti 60% e televoto 40%.. il premio sala stampa può essere lasciato senza che le loro valutazioni incidano sul vincitore finale.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, Moly, allego, ricky777, Edwynivan, Wasabi, Nikko23, mentirosa, kikketta, TrediciMotivi
644 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn