Please consider registering
Guest









Utente
10 agosto, 2016

Il conduttore e direttore artistico dell'ultimo Festival di Sanremo è stato immortalato sul profilo Instagram dell'amica Paola Perego che è anche la compagna del manager Lucio Presta. Un momento di relax dopo le fatiche sanremesi e intanto Amadeus conferma che per il prossimo anno si fermerà e non condurrà la kermesse.
Dopo una settimana difficile ma soddisfacente, Amadeus si è ritagliato una piccola cena a casa dell’amica Paola Perego e del suo manager Lucio Presta. È proprio la conduttrice a immortalare Amadeus con uno scatto che mostra il piatto di spaghetti al pomodoro che la Perego ha cucinato con la didascalia: “Abbiamo Sanremo in salone”. Poi la Perego ha inquadrato la lavagnetta di casa sua, su cui è appesa una foto di Fiore: “Per voi Sanremo è finito, per me ancora no“.
Insomma sono giornate di “recupero” per Amadeus che reduce da uno dei Festival più difficili di sempre, a causa della pandemia e dei mille problemi organizzativi che ne sono seguiti. Il conduttore ha portato a casa un risultato più che soddisfacente con ascolti in risalita, dopo un inizio complicato, fino alla finalissima con 49,9% di share e 13.203.000 spettatori nella prima parte, 7.730.000 spettatori e 62.5% nella seconda parte con un complessivo di 10.715.000 spettatori e 53.5% di share. Amadeus comunque nonostante l’invito da parte dell’amministratore delegato Rai Salini, ha deciso di non esserci il prossimo anno. “Sono onorato di questa proposta ma non ci sarà un mio Ter all’Ariston, almeno non il prossimo anno. Quando hai fatto due edizioni così storiche, ci vuole un progetto forte per tornare. Magari lo rifaremo quando avremo 70 anni, come ha detto Fiorello”, ha spiegato al sito di Panorama.


Utente
31 dicembre, 2020

Next! Non ho apprezzato i momenti “divertenti” tra le esibizioni in nessuna delle due edizioni, quindi non ne sentirò la mancanza, anche se devo riconoscere che ha tirato fuori bei nomoni e soprattutto tanti giovani/nomi nuovi (è comunque grazie a lui che li ha scelti se abbiamo avuto in gara brani come Andromeda, Tikibombom, Voce, Musica leggerissima, Amare)
Paura per chi lo sostituirà


Utente
7 agosto, 2013

A me un po' dispiace, ma un terzo Sanremo era improponibile sicuramente, serve novità. Per dire, il terzo Festival contiano (io non avevo amato neanche i primi), seppur come un nome di richiamo come la Defy, io l'ho trovato di una noia, ma un noia, ma una noia...secondo me o sei Pippettone nazionale oppure tre anni di fila sono troppi per tutti, bisogna cambiare o come dice Ama stesso avere un'idea fortissima. Bene il cambiamento da un lato, aiuto per chi lo sostituirà dall'altro. Cattelan per me bravissimo, ma la mia personale opinione è che non sia adattissimo a Sanremo. Vogliamo fare un girl power con un trio Carlucci-Clerici-Venier, le donnone di Sciai Uno? (La Ventura manco la cito anche se mi piacerebbe, con la Venier non è compatibile).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, guardian22, Edwynivan, shoshie90
425 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47657
pesca: 33906
KassaD1: 27134
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Arya Khatri
Mike Rooney
Annie James
khushbu
Massimoasr
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27290
Posts: 1410972
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23061
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn