Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Amadeus conferma: “Non farò il Festival il prossimo anno”
fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1
10 marzo, 2021 - 11:41
sp_Permalink sp_Print

Il conduttore e direttore artistico dell'ultimo Festival di Sanremo è stato immortalato sul profilo Instagram dell'amica Paola Perego che è anche la compagna del manager Lucio Presta. Un momento di relax dopo le fatiche sanremesi e intanto Amadeus conferma che per il prossimo anno si fermerà e non condurrà la kermesse.

Dopo una settimana difficile ma soddisfacente, Amadeus si è ritagliato una piccola cena a casa dell’amica Paola Perego e del suo manager Lucio Presta. È proprio la conduttrice a immortalare Amadeus con uno scatto che mostra il piatto di spaghetti al pomodoro che la Perego ha cucinato con la didascalia: “Abbiamo Sanremo in salone”. Poi la Perego ha inquadrato la lavagnetta di casa sua, su cui è appesa una foto di Fiore: “Per voi Sanremo è finito, per me ancora no“.

Insomma sono giornate di “recupero” per Amadeus che reduce da uno dei Festival più difficili di sempre, a causa della pandemia e dei mille problemi organizzativi che ne sono seguiti. Il conduttore ha portato a casa un risultato più che soddisfacente con ascolti in risalita, dopo un inizio complicato, fino alla finalissima con 49,9% di share e 13.203.000 spettatori nella prima parte, 7.730.000 spettatori e 62.5% nella seconda parte con un complessivo di 10.715.000 spettatori e 53.5% di share. Amadeus comunque nonostante l’invito da parte dell’amministratore delegato Rai Salini, ha deciso di non esserci il prossimo anno. “Sono onorato di questa proposta ma non ci sarà un mio Ter all’Ariston, almeno non il prossimo anno. Quando hai fatto due edizioni così storiche, ci vuole un progetto forte per tornare. Magari lo rifaremo quando avremo 70 anni, come ha detto Fiorello”, ha spiegato al sito di Panorama.

(Il Fatto Quotidiano)
BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17277
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
10 marzo, 2021 - 11:59
sp_Permalink sp_Print

Non ci credo finché non leggo il nome del nuovo direttore artistico 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3
10 marzo, 2021 - 12:02
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Non ci credo finché non leggo il nome del nuovo direttore artistico 

  

Beh devono occupare gli slot '22/'23/'24, perché per il '25 si è già prenotato TZ rofl

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21885
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4
10 marzo, 2021 - 12:14
sp_Permalink sp_Print

[Impossibile trovare l'immagine]

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25714
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
5
10 marzo, 2021 - 12:21
sp_Permalink sp_Print

Rihanna On Ellen Gif - Rihanna Age Albums

Avatar
guardian22
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1708
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
6
10 marzo, 2021 - 12:47
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Beh devono occupare gli slot '22/'23/'24, perché per il '25 si è già prenotato TZ rofl  

A quello con quella pagliacciata da 4 soldi del Late Show hanno fatto credere davvero di saper condurre rofl

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
10 marzo, 2021 - 13:05
sp_Permalink sp_Print

ok, thank you, bye

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
8
10 marzo, 2021 - 13:07
sp_Permalink sp_Print

Obiettivamente un terzo Sanremo di Amadeus sarebbe insostenibile sia per lui che per il pubblico 

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
10 marzo, 2021 - 13:47
sp_Permalink sp_Print

Per il cast mi dispiace, perché il 2021 è stato il mio anno preferito di sempre, ma per lo spettacolo in sé ne sono contento. A livello di noia, lungaggine e qualità dello spettacolo, ho trovato i suoi due Festival tra i peggiori di sempre.

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16253
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
10
10 marzo, 2021 - 13:51
sp_Permalink sp_Print

Latinista ha detto
Per il cast mi dispiace, perché il 2021 è stato il mio anno preferito di sempre, ma per lo spettacolo in sé ne sono contento. A livello di noia, lungaggine e qualità dello spettacolo, ho trovato i suoi due Festival tra i peggiori di sempre.  

This

sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3439
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
10 marzo, 2021 - 14:06
sp_Permalink sp_Print

Concordo con Laty, a livello di cast e canzoni Ama ha fatto un buon lavoro!
A livello generale un Ama ter sarebbe accanimento terapeutico. 

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
12
10 marzo, 2021 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

Io non ho apprezzato la sua conduzione né la sua direzione artistica quindi per me ok. Next!

kisses83
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1809
Member Since:
31 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
13
11 marzo, 2021 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

Next! Non ho apprezzato i momenti “divertenti” tra le esibizioni in nessuna delle due edizioni, quindi non ne sentirò la mancanza, anche se devo riconoscere che ha tirato fuori bei nomoni e soprattutto tanti giovani/nomi nuovi (è comunque grazie a lui che li ha scelti se abbiamo avuto in gara brani come Andromeda, Tikibombom, Voce, Musica leggerissima, Amaresorpreso)

Paura per chi lo sostituiràwhat

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3700
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
11 marzo, 2021 - 19:27
sp_Permalink sp_Print

A me un po' dispiace, ma un terzo Sanremo era improponibile sicuramente, serve novità. Per dire, il terzo Festival contiano (io non avevo amato neanche i primi), seppur come un nome di richiamo come la Defy, io l'ho trovato di una noia, ma un noia, ma una noia...secondo me o sei Pippettone nazionale oppure tre anni di fila sono troppi per tutti, bisogna cambiare o come dice Ama stesso avere un'idea fortissima. Bene il cambiamento da un lato, aiuto per chi lo sostituirà dall'altro. Cattelan per me bravissimo, ma la mia personale opinione è che non sia adattissimo a Sanremo. Vogliamo fare un girl power con un trio Carlucci-Clerici-Venier, le donnone di Sciai Uno? (La Ventura manco la cito anche se mi piacerebbe, con la Venier non è compatibile).

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, KassaD1, Simonluca, Going19, Pierdic95, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf, Sasuke99
461 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25713

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26111

Posts: 1360413

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account