Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
AmaSanremo, giuria e ospiti: Morgan quarto giudice
Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1
17 ottobre, 2020 - 13:03
sp_Permalink sp_Print

Immagine1.png

Da Tv Sorrisi e Canzoni

Sorrisi è in grado di anticiparvi quali saranno i nomi di 3 dei 4 giurati di "AmaSanremo", la trasmissione in onda dal 29 ottobre su Raiuno il giovedì in seconda serata, condotta da Amadeus per selezionare i giovani che andranno al Festival.

La trasmissione sarà nello studio B di via Asiago a Roma, il tempio della radio Rai. In giuria ci saranno Piero PelùLuca Barbarossa, la direttrice d’orchestra Beatrice Venezi e un quarto giudice ancora in via di definizione.

Ad affiancare Amadeus in tutte e cinque le puntate, uno speciale e divertente compagno di viaggio, nonché grande esperto di musica: Riccardo Rossi. Nella postazione radio, Ema Stokholma che segue tutte le puntate.

In ognuno degli appuntamenti ci sarà poi un ospite musicale, nella prima puntata sarà Arisa.

Arisa, tutti i cambi di look: la rivoluzione è nei capelli – Tvzap

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2
18 ottobre, 2020 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

Grazie, ma perché "frantumare" i topic quando non è necessario? C'era già

AMA Sanremo: selezione dei giovani in seconda serata su Rai 1

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3
21 ottobre, 2020 - 11:30
sp_Permalink sp_Print

Morgan sarà il quarto giudice! 

Fonte: TvBlog

Sanremo 2020, Morgan: «Bugo avrebbe venduto la madre per essere al  Festival» - Corriere.it

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4
21 ottobre, 2020 - 11:45
sp_Permalink sp_Print

Alla fine vince sempre lui jamming

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
5
21 ottobre, 2020 - 12:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mossa che non mi piace, che la scelta cada proprio su di lui visto quanto combinato l'anno scorso mi sembra solo una trovata acchiappa ascolti televisivi yell

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6
30 ottobre, 2020 - 1:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stasera comunque ci sono state le prime sfide dei giovani, in grassetto chi ha vinto:

M.E.R.L.O.T vs Ginevra vs Wrongonyou vs Gavio

Mi dispiace per Ginevra che per me aveva una canzone molto valida, invece contento per come sia andata per il resto visto che Gavio aveva una canzone con troppi luoghi comuni ed era davvero sopravvalutata.

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7
30 ottobre, 2020 - 1:30
sp_Permalink sp_Print

L'unico neo che trovo nella giuria è la presenza di Morgan, competente in musica e x quel fine ci sta ma è l'unica ragione che giustifica la sua presenza. Con tutte le trovate fatte in tv negli anni che gli si continui a dare spazio in ogni dove lo trovo assurdo, specie da mamma RAI, famosa x stroncare carriere x molto meno.

Arisona l'ho adorata. 

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
8
30 ottobre, 2020 - 1:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Juventino95 ha detto
Stasera comunque ci sono state le prime sfide dei giovani, in grassetto chi ha vinto:

M.E.R.L.O.T vs Ginevra 

Wrongonyou vs Gavio

@Juventino95, guarda che non si sono disputati due duelli, bensì un'unica sfida a quattro!!

La giuria televisiva aveva così votato:

1 Wrongonyou (40 punti, cioè ha ottenuto 10 da tutti e 4 i giurati!) 2 Ginevra (36)

3 Gavio (30) 4 M.E.R.L.O.T (29)

Poi si è aggiunto il televoto, ed effettuando la somma è cambiata la graduatoria:

1 M.E.R.L.O.T 2 Wrongonyou 3 Gavio 4 Ginevra

Infine sono stati aggiunti i voti della commissione musicale, ottenendo la classifica finale:

1 M.E.R.L.O.T 2 Wrongonyou 3 Ginevra 4 Gavio

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
9
30 ottobre, 2020 - 2:43
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto

Juventino95 ha detto
Stasera comunque ci sono state le prime sfide dei giovani, in grassetto chi ha vinto:

M.E.R.L.O.T vs Ginevra 

Wrongonyou vs Gavio

@Juventino95, guarda che non si sono disputati due duelli, bensì un'unica sfida a quattro!!

La giuria televisiva aveva così votato:

1 Wrongonyou (40 punti, cioè ha ottenuto 10 da tutti e 4 i giurati!) 2 Ginevra (36)

3 Gavio (30) 4 M.E.R.L.O.T (29)

Poi si è aggiunto il televoto, ed effettuando la somma è cambiata la graduatoria:

1 M.E.R.L.O.T 2 Wrongonyou 3 Gavio 4 Ginevra

Infine sono stati aggiunti i voti della commissione musicale, ottenendo la classifica finale:

1 M.E.R.L.O.T 2 Wrongonyou 3 Ginevra 4 Gavio  

Infatti non ho detto che ci sono state due sfide, ho formattato male il testo 

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
10
30 ottobre, 2020 - 3:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Juventino95 ha detto

Infatti non ho detto che ci sono state due sfide, ho formattato male il testo   

@Juventino95 No, prima della modifica avevi proprio scritto una cosa tipo "Sono invece contento per come è andata la seconda sfida, visto che Gavio" ecc, peraltro non si capisce il senso di scrivere "M.E.R.L.O.T vs Ginevra vs Wrongonyou vs Gavio", dunque 3 volte "vs", anziché semplicemente "si sono sfidati questi quattro, in grassetto i più votati", del resto già la sola parte del tuo post che ho quotato parla chiaro, e anche adesso recita "ci sono statE lE primE sfidE"...

Non capisco perché non volere semplicemente ammettere che hai scritto il post senza avere affatto visto la trasmissione, e te lo dice uno a cui è bastato seguirne la sola seconda parte alla radio per capire bene quanto successo.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
11
30 ottobre, 2020 - 4:45
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto

Juventino95 ha detto

Infatti non ho detto che ci sono state due sfide, ho formattato male il testo   

@Juventino95 No, prima della modifica avevi proprio scritto una cosa tipo "Sono invece contento per come è andata la seconda sfida, visto che Gavio" ecc, peraltro non si capisce il senso di scrivere "M.E.R.L.O.T vs Ginevra vs Wrongonyou vs Gavio", dunque 3 volte "vs", anziché semplicemente "si sono sfidati questi quattro, in grassetto i più votati", del resto già la sola parte del tuo post che ho quotato parla chiaro, e anche adesso recita "ci sono statE lE primE sfidE"...

Non capisco perché non volere semplicemente ammettere che hai scritto il post senza avere affatto visto la trasmissione, e te lo dice uno a cui è bastato seguirne la sola seconda parte alla radio per capire bene quanto successo.  

Ma qui si commenta il programma mica quello che ho scritto io (che ho corretto ben prima), non fare il fenomeno che stai andando OT

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: amers, Simonluca, thatdamngigi, L.W., Going19, Manu
277 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364756

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22484

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account