Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Ovviamente il mese di dicembre è come prassi il mese in cui si conoscono i partecipanti al Festival e tutto si concentra sui vari rumors e su chi vorremo vedere su quel palco.
Quello invece che vi chiedo è quali artisti, secondo il vostro parere, non vorreste vedere su quel palco o quale artista con una partecipazione potrebbe uscire con le ossa rotta?
Ovviamente il topic non deve sostituirsi ai rumors e alle notizie che trapelano, per quello c'è il topic apposito, quindi mi auguro che prendiate il topic nel mondo giusto
Utente
7 agosto, 2013
Sicuramente non vorrei vedere su quel palco Carmen Consoli perchè vederla in fondo alle classifiche per un pezzo magari non capito e/o non estremamente radiofonico mi ucciderebbe. E figuriamoci se potrei sopportare di vederla in classifica magari più sotto di gente che non meriterebbe manco di stare su quel palco.
Non vorrei nemmeno Achille Lauro perchè anche basta.
Utente
8 febbraio, 2020
Direi sicuramente profili come Renga, Nek e Meta, fondamentalmente nomi che la giuria demoscopica (che ha il suo peso sulla percentuale finale, non dimentichiamolo) tende a premiare a prescindere dalla canzone portata, più sulla base della fama pregressa che sul brano oggetto della valutazione.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Banned
7 agosto, 2013
Io forse solo i trapper puri e crudi eviterei, perche' per me non e' un genere da Sanremo ne' ne hanno realmente bisogno.
C'e' tanto di quel pop che necessita di esposizione - boh preferisco quello.
Poi capisco perfettamente che ci debba essere un avvicinamento a quello che e' in voga al momento.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Chiunque abbia il podio assicurato a prescindere (Albano-Elio-Gabbani)
La quota indie che casualmente farà impazzire (vedi Lo stato sociale o Pinguini tattici)
Quelli troppo sovraesposti a Sanremo negli ultimi anni (Achille Lauro in primis)
Chiunque non faccia il cantante per professione
Utente
1 dicembre, 2019
Plasma ha detto
Direi sicuramente profili come Renga, Nek e Meta, fondamentalmente nomi che la giuria demoscopica (che ha il suo peso sulla percentuale finale, non dimentichiamolo) tende a premiare a prescindere dalla canzone portata, più sulla base della fama pregressa che sul brano oggetto della valutazione.
Hai letto la classifica finale del 2019, vero? Immagino che loro ed i rispettivi fans non avessero previsto quelle posizioni nemmeno negli incubi...
Utente
1 dicembre, 2019
Intendo la domanda come "Chi non vorreste vedere a Sanremo tra i nomi che vengono dati come probabili?", altrimenti ognuno di noi ne potrebbe indicare come minimo una cinquantina...
E dunque, anche nel caso volessi limitarmi ad un paio, dato che il nome di Al Bano (il più amato di RH, a quanto vedo) è spuntato solo ora e nel listone di RH nemmeno compare, e che Gigi D'Alessio ha smentito l'interesse (bontà sua), non ho bisogno di "porre il mio veto" sui loro due nomi (terrificanti).
Mi soffermo dunque su quelli indicati tra i più probabili partecipanti, sempre secondo RM: non so scegliere tra Rocco Hunt e Anna Tatangelo.
Utente
8 febbraio, 2020
Carmelo ha detto
Hai letto la classifica finale del 2019, vero? Immagino che loro ed i rispettivi fans non avessero previsto quelle posizioni nemmeno negli incubi...
Non lo metto in dubbio, ma continuo a ritenere che la demoscopica sia la sfera votante che determina più danni. Nel 2019 la sola graduatoria della demoscopica era una classifica di popolarità degli artisti, di fatto, non di validità della canzone:
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, allego, ricky777, Edwynivan, Wasabi, Nikko23, mentirosa, kikketta, TrediciMotivi
613 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn