Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Duetti del giovedì: la lista
ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
81
20 febbraio, 2021 - 12:16
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Nali che porta una cover già cantata lo scorso anno what  

Sinceramente con tutto il bene che voglio alla cantante che la canto' l'anno scorso, penso pochi si ricordino della sua cover (e molti non si ricorderanno nemmeno particolarmente bene della sua partecipazione overall purtroppo piango)

Quindi il problema non sussiste penso - sono fondamentalmente cover, c'e' poca memoria storica se non qui su RH e tra i fandom.

Manuel_Sanremo71
Utente

Utente
Forum Posts: 70
Member Since:
4 gennaio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
82
20 febbraio, 2021 - 12:20
sp_Permalink sp_Print

Boh... avete presente quelle liste fake che compaiono su wikipedia? Mi dà un po' quella sensazione lì, scelte senza dubbio interessanti ma pericolosamente in bilico tra lo scontato ("Caruso", "Gianna", "Quando", "La musica è finita") e il bislacco (duetti messi assieme con pallottoliere o canzoni assai poco mainstream perfino per il Premio Tenco...)

 

Felicissimo delle scelte di Irama (Cirano è uno dei brani più sognanti di Guccini, lo nel suo stile) e Colapesce/Dimartino (Povera Patria è un pezzo di grande impatto emotivo e, pur scritto per le stragi di mafia, invita l'Italia a rialzarsi e quindi si adatta al momento attuale. Farà emozionare). Lundini e Radius (grandissimo chitarrista) alzano le mie aspettative

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
83
20 febbraio, 2021 - 12:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Apprezzo chi porta Lucio Battisti, in assoluto mio cantautore preferito di sempre heart 

Bello il Medley coi Neri per caso, Gli anni, Caruso, Splendido splendente e Arisa con Quando 😭

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11613
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
84
20 febbraio, 2021 - 12:31
sp_Permalink sp_Print

Alcune scelte delle cover non mi piacciono ma anche alcuni ospiti per cercare di fare il "botto". 

Oltre che voterà l'orchestra come lo scorso anno e il voto sarà valido poi per la classifica delle altre serate. Piuttosto fai come Baglioni che lasci i brani in gara ma con ospite, già aveva un senso.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
85
20 febbraio, 2021 - 12:31
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
Sto pensando ad @amers che really WON con Lo Stato Sociale che coverizza "Non è per sempre" degli Afterhours e poi ci sarà pure Agnelli sul palco con i Maneskin!  

Io devo ancora riprendermi plsnot Bellissima scelta de Lo stato sociale, sono curiosa di sentire la loro versione. E i Maneskin vogliono farmi simpatizzare per loro deadbanana2

In generale trovo alcune proposte molto interessanti mentre forse avrei evitato Caruso.

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
86
20 febbraio, 2021 - 12:39
sp_Permalink sp_Print

Non i miei preferiti che mi danno veramente il colpo di grazia e quelli che stavo volontariamente dimenticando che creano hype, Alexa play Ho Amato tutto602e53a9e992b-bpfull.jpg

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19828
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
87
20 febbraio, 2021 - 12:40
sp_Permalink sp_Print

Manuel + Maneskin heartheartheart

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12377
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
88
20 febbraio, 2021 - 12:55
sp_Permalink sp_Print

Annalisa, Malika e Arisa a cui non manca niente se ne fregano e se la caveranno da soleclap2 i love my queensheart

La Rettorepiango2 

Ho paura per un'eventuale exploit di Bugodeadbanana2

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3888
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
89
20 febbraio, 2021 - 13:02
sp_Permalink sp_Print

Ma perché Oriettona e le Deva non sono andate proprio in gara insieme? Checcacchio

Mi ispira molto Madame e il suo canto strascicato nel pezzo di Adri, che in teoria si adatta, Willie con Samuelone, Maneskin e Manuelone, mentre mi fanno dire yawn Random & i The Kolors (solita pastetta fra amiciani), Malika in Insieme a te non ci sto più (è proprio un tipo di pezzo che ti aspetteresti da lei, ma potrei dire la stessa cosadelle scelte di Arisa e Annalisa), Ghemon coi Neri (non li digerisco, mi dispiace, pur ammettendone la bravura).

Alcuni non li conosco proprio, vi devo dire la verità.

Comunque a me la serata cover non piace. (Che ce frega, direte voi). Grande eresia poi farla contare a livello di classifica.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
90
20 febbraio, 2021 - 13:44
sp_Permalink sp_Print

Ci sono delle paraculate enormi, una su tutte "i lavoratori dello spettacolo" in feat con Lo Stato SocialegrimildeE molti duettanti WTF: i "ragazzi" di TheVoiceOver e Le Deva su tutti. Il medley di Ghemon molto cover band alla sagra della salsiccia.

 

Quelli che mi incuriosiscono di più sono Colapesce-Di Martino, Peyote e Gaia.

Comunque i più intelligenti sono quelli che non si sono portati nessuno, magari ci rimetteranno in voti, ma almeno non devono preoccuparsi anche della possibile positività della gente con cui duettano (e con cui dovranno fare le prove) con annesse persone collegate a loro.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
91
20 febbraio, 2021 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

Latinista ha detto

Comunque i più intelligenti sono quelli che non si sono portati nessuno, magari ci rimetteranno in voti, ma almeno non devono preoccuparsi anche della possibile positività della gente con cui duettano (e con cui dovranno fare le prove) con annesse persone collegate a loro.  

E secondo me non ci rimetteranno neanche in voti, dato che vota solo l'orchestra

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
92
20 febbraio, 2021 - 14:12
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

E secondo me non ci rimetteranno neanche in voti, dato che vota solo l'orchestra  

Sì, però l'orchestra potrebbe essere invogliata a sostenere I lavoratori dello spettacolo, un'ulteriore orchestra o un nome di spessore quale Bersani.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
93
20 febbraio, 2021 - 14:13
sp_Permalink sp_Print

Latinista ha detto

Sì, però l'orchestra potrebbe essere invogliata a sostenere I lavoratori dello spettacolo, un'ulteriore orchestra o un nome di spessore quale Bersani.  

Giusto, da questo punto di vista potrebbero essere svantaggiati

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5952
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
94
20 febbraio, 2021 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

Franci che canta Del Verde heart

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4876
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
95
20 febbraio, 2021 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

Ma che bellezza! Devo dire che si prospetta una bellissima serata perché sono riusciti a fare un bel mix.

Ci sono canzoni più inflazionate ma che tutti cantano, ci sono perle degli anni novanta che strizzano l’occhio al target 30-40 anni, duetti interessanti e artisti coinvolti di vario genere.

Sono molto contento per Casadilego, e anche molto sorpreso.

Arisa la posso già sentire cantare “Quando”... sarà da brividi.

Cosi come Nali che fece già una bella figura a CTCF.

Speriamo davvero che tutte queste figure aggiuntive non compromettano lo svolgimento della kermesse. Effettivamente si alza di parecchio il rischio contagio..

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
96
20 febbraio, 2021 - 15:26
sp_Permalink sp_Print

Orietta Berti feat le Deva. lmaoSanremo 2021 è lei, si levassero tutti.

E poi vabbè... mi avranno sicuramente letto sulla Rettore. plsnot

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
97
20 febbraio, 2021 - 15:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Orietta vuole proprio fare boom

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1700
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
98
20 febbraio, 2021 - 17:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

In ottica gara chi si presenta solo è forse più lungimirante, come funziona se uno dei duettanti risultasse positivo? Si esibiscono con un'arrangiamento alternativo? Saltano la serata con punteggio forfait dall'orchestra? Esclusione?

Lo Stato non pensavo potesse portare duettante più gigione dell'Antoniano e invece noparty anche Renga non riesco a togliermi dalla testa abbia scelto il brano di una donna e si porti una ragazza praticamente esordiente per risollevare l'uscita pessima di qualche anno fa.

Gli 883 come Jovanotti (anni '90) non avrei mai pensato di vederli coverizzati in una serata d'autore ma son pronta a cantare. 

 M' incuriosiscono molto i duetti di Gaia, La rappresentante, Willie e Coma_cose, Madame su Celentano farà bene.

Arisa, Annalisa e Malika soliste e certezza forse un po' scontate nelle scelte ma va bene così.

Oriettona con Le deva la vera sorpresaclap

GEPPO
Utente

Utente
Forum Posts: 420
Member Since:
17 marzo, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
99
20 febbraio, 2021 - 17:46
sp_Permalink sp_Print

la scelta più insolita e coraggiosa è quella di Irama con Cyrano di Guccini....il resto perloppiù canzoni trite e ritrite: Caruso, La musica è finita, Una ragione in più, Mi sono innamorato di te, Insieme a te non ci sto più, Io che amo solo te...tutto molto balera

tra le proposte mi incuriosisce

Povera Patria (battiato) di Colapesce

Gli anni (883) Gio Evan e il Cast di the voice senior

Cyrano (guccini) di Irama

 

candidati alle peggiori esibizioni sono

Ragazzo fortunato Random e The Kolors (verrà una karaokata banalissima)

Prima di andare via di Noemi e Neffa ( Noemi con quel vocione pesante non ce la vedo proprio a fare una canzoncina del genere)

Stefano85
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
11 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
100
22 febbraio, 2021 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

Hype a mille per circa metà delle esibizioni! Arisa e "Quando"= perfezione.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: tlc79, Kikketta11ify
278 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32275

KassaD1: 26042

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lodovico Sensoli

jvs

lowticket

Lupo

Moschella Stefania

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26236

Posts: 1367504

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22529

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account