Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
4 marzo, 2015
Giulia Luzi ha confermato su un post su Instagram di essere stata esclusa:
https://www.instagram.com/p/CI6Fog9FKoL/?igshid=1c3sg842i0ny0
Utente
7 agosto, 2013
Bigboj ha detto
I Jalisse
Madonna i Jalisse ce la menano ogni anno
Utente
4 marzo, 2015
Utente
4 marzo, 2015
calacolo ha detto
Michele Bravi e Leo Gassmann.
Leo Gassman qui:
https://www.instagram.com/p/CI2563hhgxE/?igshid=1nmqtx8sogbrd
Utente
27 agosto, 2018
Juventino95 ha detto
Giulia Luzi ha confermato su un post su Instagram di essere stata esclusa:https://www.instagram.com/p/CI6Fog9FKoL/?igshid=1c3sg842i0ny0
ma veramente ci credeva? di entrare tra i big??? mi sembra molto umile questa cantante sconosciuta (ma chi è?)
Utente
15 maggio, 2016
Da Wikipedia:
Esclusi
L'organizzazione tradizionalmente non comunica i nomi degli artisti della sezione Campioni che hanno inoltrato domanda ma non sono stati selezionati per le serate finali. Secondo alcune fonti, e dichiarazioni degli stessi cantanti, tra gli esclusi vi sarebbero: Giulia Luzi, Morgan[10][11], Valeria Marini[12], Claudio Lippi, Giacomo Celentano[13], Leo Gassman[14], Achille Lauro, Giusy Ferreri[15], Motta, Mr Rain, Elodie, Michele Bravi, Rocco Hunt, The Kolors, Diodato, Luca Carboni, Fede, Donatella Rettore, Tommaso Paradiso [16], Margherita Vicario, Max Arduini, Mietta, Loredana Errore, Marco Carta, Rossana Casale con Mariella Nava e Grazia Di Michele.
Utente
24 ottobre, 2013
Totoro__ ha detto
Da Wikipedia:
Esclusi
L'organizzazione tradizionalmente non comunica i nomi degli artisti della sezione Campioni che hanno inoltrato domanda ma non sono stati selezionati per le serate finali. Secondo alcune fonti, e dichiarazioni degli stessi cantanti, tra gli esclusi vi sarebbero: Giulia Luzi, Morgan[10][11], Valeria Marini[12], Claudio Lippi, Giacomo Celentano[13], Leo Gassman[14], Achille Lauro, Giusy Ferreri[15], Motta, Mr Rain, Elodie, Michele Bravi, Rocco Hunt, The Kolors, Diodato, Luca Carboni, Fede, Donatella Rettore, Tommaso Paradiso [16], Margherita Vicario, Max Arduini, Mietta, Loredana Errore, Marco Carta, Rossana Casale con Mariella Nava e Grazia Di Michele.
wikipedia non è una fonte affidabile, possiamo non citarla?
Che poi sono nomi che giravano nelle varie liste random, seriamente credete che amadeus direbbe di no a elodie, pararadiso, carboni? dai
Utente
25 aprile, 2020
smiley ha detto
wikipedia non è una fonte affidabile, possiamo non citarla?
Che poi sono nomi che giravano nelle varie liste random, seriamente credete che amadeus direbbe di no a elodie, pararadiso, carboni? dai
Esattamente, questi tre credo che non si siano presentati, così come Carmen Consoli .
A proposito di Loredana Errore, di cui non sappiamo con certezza se sia stata esclusa, penso che abbia messo tutti quei like ai commenti su "Sanremo" (anche al mio ) sotto al suo ultimo post "criptico" semplicemente per una questione di gentilezza e di gratitudine verso queste persone che ancora la stimano e le vogliono bene, nonostante non abbia più successo, a maggior ragione che lei sia una donna molto grata alla vita, quindi anche a queste piccole cose
Utente
20 maggio, 2018
Non ci crederò mai che abbiano rinunciato a Paradiso e Carboni.
Loredana Errore sì. Nel video che è stato condiviso nel topic del suo FC diceva che quest'anno c'erano grandi possibilità (Solo per lei però, dato che a mio avviso le possibilità son sempre state prossime allo zero). Idem Valeria Marini che ha detto di aver presentato un brano.
Utente
25 aprile, 2020
Danieletw ha detto
Non ci crederò mai che abbiano rinunciato a Paradiso e Carboni.Loredana Errore sì. Nel video che è stato condiviso nel topic del suo FC diceva che quest'anno c'erano grandi possibilità (Solo per lei però, dato che a mio avviso le possibilità son sempre state prossime allo zero). Idem Valeria Marini che ha detto di aver presentato un brano.
Ah ok, me lo sarò perso allora, grazie!
Utente
20 maggio, 2018
CompNik97 ha detto
Ah ok, me lo sarò perso allora, grazie!
https://www.instagram.com/p/CID-_bwozC6/?igshid=16275gobqspkp
Utente
7 agosto, 2013
confuso&felice ha detto
ma veramente ci credeva? di entrare tra i big??? mi sembra molto umile questa cantante sconosciuta (ma chi è?)
C'è parecchia gente NON BIG nella categoria BIG e ci lamentiamo di Giulia Luzi che è in giro da anni tra musical,teatro e cantante?! Ma poi cosa ti fa pensare non sia umile? Ha fatto anche già Sanremo nella categoria BIG nel 2017
Utente
27 agosto, 2018
Nico89Rc ha detto
confuso&felice ha detto
C'è parecchia gente NON BIG nella categoria BIG e ci lamentiamo di Giulia Luzi che è in giro da anni tra musical,teatro e cantante?! Ma poi cosa ti fa pensare non sia umile? Ha fatto anche già Sanremo nella categoria BIG nel 2017
Ho già fatto il mea culpa nella risposta sopra
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, Olimpico85, MattyXD, Moly, allego, ambobambo, Edwynivan, Wasabi, TEBY, Nikko23, mentirosa, kikketta, Dabte02, AjejeBrazorf
805 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn