Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La profezia di Colapesce e DiMartino: loro quinti, Renga ultimo, Aiello premio della critica
Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4948
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1
18 febbraio, 2021 - 19:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sono tra i Big meno noti del Festival di Sanremo 2021 e, forse consapevoli di ciò, hanno aguzzato l’ingegno con una inedita trovata social. Colapesce e Dimartino “impazzano” sul web grazie ad un corto di circa 2 minuti e 30 secondi dedicato alla kermesse che li vedrà per la prima volta in gara. Si intitola I mortali – Sanremo 2021, che ricorda il titolo del loro album “I mortali”.

Partecipa al video anche il vincitore in carica Diodato

Fonte: DavideMaggio

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2
18 febbraio, 2021 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

lmaoMa povero Diodato 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
18 febbraio, 2021 - 19:38
sp_Permalink sp_Print

I due minuti e trenta piu' lunghi della mia vita. Non capisco nemmeno il senso?

Lo so, ho un problema con molti dei cantanti uomini ma mi fanno venire l'abbiocco in tutto quello che propongono.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4
18 febbraio, 2021 - 19:38
sp_Permalink sp_Print

Risultato immagini per renga gif

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
18 febbraio, 2021 - 19:42
sp_Permalink sp_Print

Idea molto carina e ironica per cercare di attirare l'attenzione e diventare virali prima di Sanremo. A me hanno fatto sorridereclap2

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11575
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6
18 febbraio, 2021 - 19:44
sp_Permalink sp_Print

Renga ultimo potrebbe anche essere dopo il passo falso di Nek e lui al Festival 2019. 
Aiello premio della critica non penso proprio. 

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7
18 febbraio, 2021 - 20:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Spero che sia solo il primo di una lunga serie che vedremo durante la settimana di Sanremo perché mi ha strappato un sorriso e la trovo una bella idea per iniziare a farsi conoscere. clap2

Edit: Tra l'altro due delle poche persone che mi fanno trovare l'accento siciliano a blessing. smitten

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
18 febbraio, 2021 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

A me han steso lmao

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
9
18 febbraio, 2021 - 20:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Li amo, ma sono due pessimi attori piccinirip Avevano comunque fatto un cortometraggio di stampo simile per promuovere l'album un anno fa che era caruccio , but non sono migliorati lol però apprezzabile il tentativo e li amo anyway!

Antonioripheart

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3986
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
10
18 febbraio, 2021 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

Renga ultimo? Hm, here for thattizianaride_png

Rolls Royce
Utente

Utente
Forum Posts: 130
Member Since:
8 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
11
18 febbraio, 2021 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

Divertentissimi.

E non state a sindacare le previsioni, sono solo boutade.

Ma soprattutto molto bravi. Ascoltatevi i loro dischi solisti, in particolare "Afrodite" di Di Martino e "Un meraviglioso declino" di Colapesce. 

Io tifo per loro.

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
12
19 febbraio, 2021 - 3:07
sp_Permalink sp_Print

Raga ricordatevi che i giornali votano per loro

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4874
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
13
19 febbraio, 2021 - 7:43
sp_Permalink sp_Print

Sketch molto carino, mi ha fatto sorridere..clap

Avatar
Kteis
Verona
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1133
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
19 febbraio, 2021 - 7:46
sp_Permalink sp_Print

È il classico esempio di situazione al limite tra cringe e genio per quanto mi riguarda rofl

 «Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
15
19 febbraio, 2021 - 9:03
sp_Permalink sp_Print

Bella idea, anche se il risultato non fa ridere più di tanto, e loro sono effettivamente scadenti come attori, specie Dimartino.

Hanno ironizzato sui presunti (ma neanche tanto, eh) "giochi" tesi a organizzare a tavolino i verdetti, accentuando il loro accento siculo perché dessero l'idea di essere degli pseudomafiosi. E anche questa trovata è in fondo simpatica (nonostante vivendo all'estero io abbia sperimentato che ormai si parli subito di questa piaga appena rivelo di essere italiano, prima ancora di specificare la regione, e la cosa è piuttosto triste).

In effetti i loro "pronostici" non sarebbero da commentare perché chiaramente buttati lì per dare meglio l'impressione che sia davvero tutto preconfezionato, nonostante tutto due parole le spendo. Il quinto posto sarebbe per loro l'ipotesi più rosea (alla quale forse nemmeno loro credono), il premio della Critica ad Aiello mi sembra alquanto improbabile (di rivali più accreditati ne avrà una decina), così come l'ultimo posto di Renga nella graduatoria ufficiale, che tuttavia non è impossibile. Sorvolando sul fatto che l'ultimo posto di Vasco Rossi è una leggenda metropolitana (la sua "Vado al massimo" viene indicata come ultima tra i finalisti solo perché, in mancanza della classifica completa, si citano le canzoni in ordine alfabetico...), osservo che arrivare sia primo che ultimo a Sanremo è un'ipotesi curiosa ma già successa qualche volta, ricordo Nada e gli Stadio.

Lauren81
Utente

Utente
Forum Posts: 60
Member Since:
23 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
16
19 febbraio, 2021 - 12:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io mi sono divertita molto guardando il video clap 

Quei due cantautori hanno avuto un' idea molto intelligente per farsi "notare" dal pubblico prima dell' inizio del Festival (anche se una carriera come attori non è cosa per loro  lol  ) ma ora altro che restituirgli il Leoncino  rofl  devono fare una statua a Diodato  hug  poiché Antonio, grazie alla popolarità che lui ha conquistato lo scorso anno dalla vittoria di Sanremo in poi, ha regalato loro un bel "lancio" per il prossimo Festival   smitten  (io non avrei visto il loro video se non avessi letto che anche Diodato vi aveva partecipato    chiarasorpresa_png  )

Ogni volta che Antonio dimostra quanto è simpatico e generoso, come in questo caso, io sono più contenta di essere sua fan  heart

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
19 febbraio, 2021 - 12:52
sp_Permalink sp_Print

Mi ammazzano a bit le recensioni sulle doti attoriali, manco dovessero concorrere per l'Oscar con 2 minuti e mezzo di video ironicolmao

Lauren81
Utente

Utente
Forum Posts: 60
Member Since:
23 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
18
19 febbraio, 2021 - 13:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Krishoes ha detto
Mi ammazzano a bit le recensioni sulle doti attoriali, manco dovessero concorrere per l'Oscar con 2 minuti e mezzo di video ironicolmao  

 

Va beh, è ovvio che il loro mestiere è un altro in cui sono sicuramente molto più bravi che come attori   talpa  ma parlando di doti attoriali di chi fa il cantautore, Diodato, che in questo sketch è coinvolto solo vocalmente, è invece molto bravo anche a recitare e poteva fare quello nella vita se non avesse preferito dedicarsi alla musica   ahh (vedere per credere la sua interpretazione stupendamente ironica nel video di "Se solo avessi un altro" e quella fortemente drammatica nel suo video di "Panico")

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1700
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
19
19 febbraio, 2021 - 14:01
sp_Permalink sp_Print

Ottima biglietto da visita, non ho riso granché ma l'han oensata bene, ho avuto delle vibes alla Elio e le storie tesewhat.

Se c'azzeccasero cmq li ingaggerei tutti gli anni post listoni

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9658
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
20
19 febbraio, 2021 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

Li ho adorati ahahhahaha 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, matti, alessandrino, NicksFactor, Waves of Music, DIEL87, Danieletw, Paul, Gabbo, Krispo, the.one.that.got.away, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
406 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45195

pesca: 32242

KassaD1: 25970

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26219

Posts: 1366417

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account