Utente
25 aprile, 2020
Yeeeesss, gooo reeed queeen, che finalmente vince qualcosa classificandosi prima da qualche parte!! Tutto sommato concordo con la classifica e, nello specifico, gli ultimi tre posti sono effettivamente quelli, mentre il podio è migliore rispetto a quello reale (anche se "Musica leggerissima" non si sopporta già più ) .
Utente
30 agosto, 2018
Ho beccato il topic solo ora
Grafiche pazzesche ragazzi, classifica migliore della reale anche se non del tutto in linea con quella che sarebbe stata la mia.
Personalmente Colapesce e Dimartino nonostante ne comprendo dal primo ascolto la potenzialità a tormentone continua a non piacermi per nulla quindi x me vederli sul podio stona un po', avrei fatto scendere loro e salire Rosalbona
Utente
23 novembre, 2020
Ho visto solo adesso ma ci tenevo a farvi anche i miei complimenti per l' interessante summa delle preferenze del forum e soprattutto per le bellissime grafiche
Riguardo i risultati finali sono dispiaciuta per il poco gradimento ricevuto qui sopra da Lo Stato Sociale e Oriettona Berti e scambierei al volo l' 11° posizione di un Aiello urlante con il 17° posto troppo ingeneroso per Ermal Meta che a questo giro era lontano dall' autenticità e bellezza di "Vietato morire" e quindi non meritava lo stesso piazzamento sul podio ma non era neanche così fuori fuoco da essere relegato nelle retrovie, visto che Ermal ha cantato sempre bene e il suo pezzo era molto basic ma decoroso e gradevole sul filone "super romanticismo"; invece sono contentissima del generale apprezzamento per la dolcezza dei Coma_Cose e della loro canzone in sé e che sia riconosciuta in modo quasi unanime la forza dirompente che ha il pezzo di Irama pur senza una vera performance, infatti lo avevo messo esattamente al quarto posto anche nella mia classifica
Concordo al 100 per 100 con il vostro podio perché sono anche i miei 3 favoriti di questa edizione se avesse vinto uno qualunque di questi 3 lo avrebbe strameritato (come bellezza delle loro canzoni IMO avrebbero meritato di più dei pur grintosissimi e freschi Maneskin), personalmente avrei consegnato il Leoncino al mio colpo di fulmine musicale in questo Festival 2021, La Rappresentante di Lista con Noemi seconda e Colapesce-Dimartino terzi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, matti, vincy, Alessandra92, Sahz, Carmelo, Edwynivan, Going19
585 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 45981
pesca: 32878
KassaD1: 26494
xello: 25427
pazzoreality: 24095
Newest Members:
LanSmith
davislily495
Andrea Gramazio
Valerio
Valerio
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26686
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22741
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn