Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La classifica di RH
Stefano85
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
11 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
141
17 marzo, 2021 - 0:07
sp_Permalink sp_Print

rickyyg98 ha detto
RH potevi fare di piùangeldente almeno qui la Top 5 che le è stata rubata gliela potevate darelmao  

La mia Rosy piango2 

Sottoscritto
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1755
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
142
17 marzo, 2021 - 0:08
sp_Permalink sp_Print

Stefano85 ha detto
 
Bel podio, non rientra del tutto nei miei gusti ma lo preferisco a quello reale.

Concordo.

Aggiungo che io non ho votato perché non me la sono sentita di stilare una vera e propria classifica.

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
143
17 marzo, 2021 - 9:57
sp_Permalink sp_Print

Yeeeesss, gooo reeed queeen, che finalmente vince qualcosa classificandosi prima da qualche parte!!   clap   smitten    party   Tutto sommato concordo con la classifica e, nello specifico, gli ultimi tre posti sono effettivamente quelli, mentre il podio è migliore rispetto a quello reale (anche se "Musica leggerissima" non si sopporta già più  toofunny ) . 

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1696
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
144
17 marzo, 2021 - 10:00
sp_Permalink sp_Print

Ho beccato il topic solo ora 

Grafiche pazzesche ragazziclap2, classifica migliore della reale anche se non del tutto in linea con quella che sarebbe stata la miaclap2.

Personalmente Colapesce e Dimartino nonostante ne comprendo dal primo ascolto la potenzialità a tormentone continua a non piacermi per nulla quindi x me vederli sul podio stona un po', avrei fatto scendere loro e salire Rosalbona

Lauren81
Utente

Utente
Forum Posts: 60
Member Since:
23 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
145
19 marzo, 2021 - 19:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho visto solo adesso ma ci tenevo a farvi anche i miei complimenti per l' interessante summa delle preferenze del forum e soprattutto per le bellissime grafiche         clap2

Riguardo i risultati finali sono dispiaciuta per il poco gradimento ricevuto qui sopra da Lo Stato Sociale e Oriettona Berti          piango2      e scambierei al volo l' 11° posizione di un Aiello urlante    sadida    con il 17° posto troppo ingeneroso per Ermal Meta      what        che a questo giro era lontano dall' autenticità e bellezza di "Vietato morire" e quindi non meritava lo stesso piazzamento sul podio ma non era neanche così fuori fuoco da essere relegato nelle retrovie, visto che Ermal ha cantato sempre bene e il suo pezzo era molto basic ma decoroso e gradevole sul filone "super romanticismo"; invece sono contentissima del generale apprezzamento per la dolcezza dei Coma_Cose e della loro canzone in sé        hug         e che sia riconosciuta in modo quasi unanime la forza dirompente che ha il pezzo di Irama pur senza una vera performance, infatti lo avevo messo esattamente al quarto posto anche nella mia classifica         ahh      

Concordo al 100 per 100 con il vostro podio perché sono anche i miei 3 favoriti di questa edizione        excited         se avesse vinto uno qualunque di questi 3 lo avrebbe strameritato (come bellezza delle loro canzoni IMO avrebbero meritato di più dei pur grintosissimi e freschi Maneskin), personalmente avrei consegnato il Leoncino al mio colpo di fulmine musicale in questo Festival 2021, La Rappresentante di Lista        smitten        con Noemi seconda           clap          e Colapesce-Dimartino terzi           kiss

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Shadow
222 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account