Utente
24 agosto, 2015

Penso soprattutto alla nuova ondate di giovani artiste afferenti alla scena rap/trap e non solo: Madame, Anna, Mara Sattei, Margherita Vicario, Cara.
Quale o quali vedreste meglio sul palco dell'Ariston a marzo 2021? Io penso che Madame e Margherita ci proveranno (la prima con ottime possibilità), Cara forse potrebbe tentare la strada dei giovani ma ha pur sempre una ottima hit sulle spalle...

Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019

Utente
25 aprile, 2020

Nico89Rc ha detto
Maria Antonietta, Margherita Vicario , Madame e Gaia.
Sì, concordo, loro 4 sono le più papabili (assieme a Cara, ma in duetto con un rapper più famoso). Anche se Maria Antonietta non ha certificato nulla ed è la meno "commerciale" tra loro, comunque quest'anno è riuscita a salire all'Ariston per la cover ed è stata scelta per essere giurata al "Castrocaro" (cosa non da poco), quindi ci può stare ...
Per quanto riguarda Mara Sattei, credo che non le interessi andare a "Sanremo" e , in generale, ritornare in tv (nonostante "Spigoli" sia già una hit, lei, il fratello e Carl Brave non sono andati da nessuna parte a pubblicizzarla) e, come Tha Supreme, vorrà continuare a puntare sullo streaming per avere successo

Utente
9 settembre, 2013

Madame è interessata eccome, so che avrebbe già voluto provarci nel 2020 (o magari l'ha fatto ma non l'han presa, tecnicamente avrebbe potuto dato il disco d'oro di Sciccherie).
Sono abbastanza convinto che ci riproverà nel 2021, e visto l'environment attuale credo abbia ottime possibilità di farcela (se la canzone è giusta)

Utente
30 novembre, 2019

Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015

Nessuno che fa il nome di Aiello? Secondo me lui aspetta proprio Sanremo per la consacrazione finale.
Per il resto avete detto tutto voi, io comunque ci vedrei bene anche una rapper come Beba visto che ha bisogno anche lei di ampliare un po’ il suo target e di lanciare qualche hit da far conoscere al grande pubblico.

Moderatore
7 agosto, 2013

Alabama Monroe ha detto
Tra i maschietti secondo me potrebbe provarci Emanuele Aloia, che però andrebbe tra i Giovani.
Nei giovani, dici? Alla volta di fine anno Il bacio di Klimt sarà almeno doppio platino, magari certificherà anche Girasoli ed ha comunque oltre 1,5 MLN di ascoltatori mensili. Non è un po' troppo per finire fra i giovani?
Sicuro Gaia e Aiello anche per me e spero che sia la loro consacrazioneIl secondo potrebbe fare un percorso alla Mahmood.

Utente
30 novembre, 2019

Latinista93 ha detto
Alabama Monroe ha detto
Tra i maschietti secondo me potrebbe provarci Emanuele Aloia, che però andrebbe tra i Giovani.Nei giovani, dici? Alla volta di fine anno Il bacio di Klimt sarà almeno doppio platino, magari certificherà anche Girasoli ed ha comunque oltre 1,5 MLN di ascoltatori mensili. Non è un po' troppo per finire fra i giovani?
Vero ma rimane comunque un cantante emergente, con due singoli andare tra i Big mi pare un po' troppo, a meno che non ci vada in duetto come aveva fatto all'epoca Federica Carta o la semi sconosciuta Alice Paba.

Utente
24 agosto, 2015

ge_aldrig_upp ha detto
Madame è interessata eccome, so che avrebbe già voluto provarci nel 2020 (o magari l'ha fatto ma non l'han presa, tecnicamente avrebbe potuto dato il disco d'oro di Sciccherie).Sono abbastanza convinto che ci riproverà nel 2021, e visto l'environment attuale credo abbia ottime possibilità di farcela (se la canzone è giusta)
![]()
Ma la regola delle certificazioni per entrare nei big esiste davvero? Secondo me no!
Comunque il disco d'oro di Schiccherie è arrivato appena due mesi fa.

Utente
9 settembre, 2013

Waves of Music ha detto
Ma la regola delle certificazioni per entrare nei big esiste davvero? Secondo me no!
Comunque il disco d'oro di Schiccherie è arrivato appena due mesi fa.
Ah, credevo prima
In teoria dovrebbe essere quella la discriminante fra Big e Giovani, ma sono abbastanza convinto possa essere allegramente bypassata in circostanze particolari (tipo quando selezionarono Fragola fresco vincitore di XF)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
266 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47028
pesca: 33524
KassaD1: 26880
xello: 25455
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Giulio
linkactivation roku
Arnar
Arnar
Delhi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 27105
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22981
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn