
Utente
23 dicembre, 2015
OnlineAnche oggi conferenza stampa di Sanremo 2021 alle ore 12:00! Scopriremo chi aprirà il Festival e chi canterà alle 3 di notte 
oppure su Raiplay

Utente
23 dicembre, 2015
OnlineNon mostreranno la classifica completa mixata ma solo la top 10 mercoledi sera, anche giovedi (con l'aggiunta dell'orchestra) e venerdi la top 10 (con l'aggiunta della Stampa)
Stasera a fine spettacolo verrà resa nota la classifica della Demoscopica dei 13 Big, così sarà fatto domani. Domani sera inoltre saranno mischiate le classifiche della prima e della seconda sera per poi rivelare solo la TOP TEN dei più votati #Sanremo2021
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) March 2, 2021

Moderatore
7 agosto, 2013
Offlinecalacolo ha detto
Non mostreranno la classifica completa mixata ma solo la top 10 mercoledi sera, anche giovedi (con l'aggiunta dell'orchestra) e venerdi la top 10 (con l'aggiunta della Stampa)
Stasera a fine spettacolo verrà resa nota la classifica della Demoscopica dei 13 Big, così sarà fatto domani. Domani sera inoltre saranno mischiate le classifiche della prima e della seconda sera per poi rivelare solo la TOP TEN dei più votati #Sanremo2021
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) March 2, 2021
In realtà non ha detto questo. Ha detto che mostreranno in diretta la sola top10, affinché non ci sia la terza sera un blocco infinito con lettura della classifica dei 13 + classifica completa dei 26 della demoscopica e per le serate successive 26+26, ma verrà fornita comunque la classifica completa, quindi non rimarrà segreta, semplicemente per questioni di tempo ne leggono solo una parte.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: calacolo, DIEL87, Going19, Manu
206 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35871
KassaD1: 28218
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28543
Posts: 1466073
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


la preferivo in mezzo 




