Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo 2021: Conferenza Stampa 09/02
rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3986
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
41
9 febbraio, 2021 - 12:50
sp_Permalink sp_Print

Lo trovo del tutto sballato, ancor di più se si presenta con Emma che era lì come ospite solo l'anno scorso. tizianaride_png

Ma vabbe chissene, contenti loro

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
9 febbraio, 2021 - 12:52
sp_Permalink sp_Print

Io trovo orrendo il voto tramite app, da casa loro e magari con tutte le distrazioni del caso.

Poi magari gliele fanno ascoltare prima della diretta e li fanno già votare? Io se sto a casa mia alla mezza magari inizio a sonnecchiare e quindi gli ultimi che si esibiscono ancora più emily degli anni passati.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7623
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
9 febbraio, 2021 - 12:53
sp_Permalink sp_Print

rickyyg98 ha detto
L'Amoroso come ospite è una cosa totalmente inopportuna, considerando che è stata ospite appena due anni fa. Cioè ma di che stiamo parlandoootizianaride_png  

Effettivamente è stranissima questa cosa... O meglio, l'avrei capita se ci fosse stata anche Emma.. Solo Alessandra non capisco. 

 

Detto ciò non capisco perchè dai commenti che fate ve la prendete con Alessandra. 

Amadeus ti invita come ospite a Sanremo e tu Amoroso rifiuti? rofl

In 10 anni Giorgia è andata ospite più delle volte in cui è stata concorrente Annalisa in pratica e ho detto tutto. 

Non è mica colpa degli artisti scelti. 

Poi questa  cosa: "eeeh Fedez sta in gara e non ne ha bisogno, invitano la Amoroso come ospite"... e quindi? Sono fatti di Fedez che ha voluto partecipare alla gara. Non è che ora devono porsi il problema di invitare gli ospiti a seconda di Fedez.

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3986
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
44
9 febbraio, 2021 - 12:54
sp_Permalink sp_Print

Secondo me dovrebbero aprire questo voto tramite app solo alla fine della serata, dopo aver ascoltato tutte le canzoniangeldente

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
45
9 febbraio, 2021 - 12:55
sp_Permalink sp_Print

Quando il giorno dopo è Alessandra ad essere prima su iTunes e non uno dei 26 poveri cristi che si è sbattuto 

 

hqdefault.jpg

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
46
9 febbraio, 2021 - 12:56
sp_Permalink sp_Print

rickyyg98 ha detto
Secondo me dovrebbero aprire questo voto tramite app solo alla fine della serata, dopo aver ascoltato tutte le canzoniangeldente  

A fine serata, quindi alle 2 di notte? E chi se le ricorda?

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3986
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
47
9 febbraio, 2021 - 12:57
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

Effettivamente è stranissima questa cosa... O meglio, l'avrei capita se ci fosse stata anche Emma.. Solo Alessandra non capisco. 

 

Detto ciò non capisco perchè dai commenti che fate ve la prendete con Alessandra. 

Amadeus ti invita come ospite a Sanremo e tu Amoroso rifiuti? rofl

In 10 anni Giorgia è andata ospite più delle volte in cui è stata concorrente Annalisa in pratica e ho detto tutto. 

Non è mica colpa degli artisti scelti. 

Poi questa  cosa: "eeeh Fedez sta in gara e non ne ha bisogno, invitano la Amoroso come ospite"... e quindi? Sono fatti di Fedez che ha voluto partecipare alla gara. Non è che ora devono porsi il problema di invitare gli ospiti a seconda di Fedez.  

Ma ovvio che non me la prendo con gli artisti, non mi aspetto certo che dicano di no. Non è colpa di nessuno, ma rimane un'ospitata inopportuna secondo me. 

E comunque Giorgia è Giorgiarolleyes

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7623
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
9 febbraio, 2021 - 12:59
sp_Permalink sp_Print

rickyyg98 ha detto

Ma ovvio che non me la prendo con gli artisti, non mi aspetto certo che dicano di no. Non è colpa di nessuno, ma rimane un'ospitata inopportuna secondo me. 

E comunque Giorgia è Giorgiarolleyes  

Qua ti volevo. rofl e c'è la risposta a tutto. 

 

Fine OT. perchè non voglio che intasiamo il topic visto che è della conferenza.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
9 febbraio, 2021 - 13:02
sp_Permalink sp_Print

Quindi Alessandra da sola, Emma da sola aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25970
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
50
9 febbraio, 2021 - 13:08
sp_Permalink sp_Print

Le partecipazioni da soliste di Emma e Alessandra sono proprio inutili, calcolando che sono state ospiti pochi anni fa e non hanno rilasciato dei progetti musicali che hanno fatto il boom. 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
51
9 febbraio, 2021 - 13:25
sp_Permalink sp_Print

Queen Maria clap2

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
52
9 febbraio, 2021 - 13:28
sp_Permalink sp_Print

 

Amadeus è un dono che dio mio fa

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
53
9 febbraio, 2021 - 13:30
sp_Permalink sp_Print

La Amoroso fa bene a non partecipare a Sanremo, tanto oramai la chiamano anche se non ha un prodotto da lanciare: stessi frutti e zero rischi.

Il voto via app per la demoscopica era già stato utilizzato lo scorso anno. 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
54
9 febbraio, 2021 - 13:30
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

 

Amadeus è un dono che dio mio fa  

clap2clap2clap2clap2excitedexcitedexcitedexcitedclapclapclapclap

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
55
9 febbraio, 2021 - 13:32
sp_Permalink sp_Print

Quindi anche se uno solo dell'entourage dell'artista risulta positivo, l'artista deve ritirarsi.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
56
9 febbraio, 2021 - 13:33
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
Quindi anche se uno solo dell'entourage dell'artista risulta positivo, l'artista deve ritirarsi.  

Mamma mia aldila' di noi fan, ma immagina il panico in quei giorni tra i vari team. Immagina.

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
57
9 febbraio, 2021 - 13:42
sp_Permalink sp_Print

Vabbè ma ci sono sempre polemiche sugli ospiti, anche se bisogna dire che ci sono stati casi in cui si sono trasformate in veri e propri accanimenti.
Il punto è che non esiste una logica nemmeno nelle polemiche, perché se uccidono di critiche Alessandra nel 2019 perché "non ha mai partecipato a Sanremo in gara e ha solo 10 anni di carriera" e poi l'anno dopo osannano tutti l'annuncio di Ghali che non ha mai partecipato in gara e ha ancora meno anni di carriera (e veniva da un periodo in cui si era parecchio "sgonfiato"), va a finire tutto in caciara e si comprende che le critiche vadano più in base al nome che poi alle argomentazioni che muovono quelle critiche. 

Sono stata sempre la prima a trovare abbastanza inutili le ospitate di tutti gli artisti italiani a Sanremo, a parte qualche caso di qualche nome tanto tanto grosso (come un Celentano per dire), però Sanremo ormai è così da anni e chiaramente non è colpa degli artisti che vengono invitati.

Per il resto, da ciò che ha aggiunto Amadeus successivamente, pare di capire che Alessandra ed Emma ci saranno sia in ospitate separate e può essere che cantino anche insieme la loro canzone?! Vedremo

Felice per Ornella. I Negramaro è da anni che non mi coinvolgono musicalmente (e probabilmente coinvolgono meno anche il pubblico in generale), ma per me sentire Giuliano è sempre un piacere.

Bisogna capire come verrà improntato tutto e come sarà lo show senza la presenza del pubblico. 

Io parto un po' prevenuta nei confronti di questo Sanremo, spero solo che siano delle serate piacevoli come dicono e che le canzoni in gara siano interessanti

Krishoes ha detto
Quindi anche se uno solo dell'entourage dell'artista risulta positivo, l'artista deve ritirarsi.  

Ecco, non oso immaginare come vivranno questo Festival gli artisti. Obiettivamente, ci sono talmente tante ansie e paranoie riguardo appunto la situazione e tutte le disposizioni da seguire, che il piazzamento in gara probabilmente sarà l'ultimo dei pensieri stavolta.

Un enorme in bocca al lupo a tutti

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11575
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
58
9 febbraio, 2021 - 14:07
sp_Permalink sp_Print

Ma è assurda la questione del ritiro in caso di un positivo nel team del cantante, o il cantante stesso... Mettiamo che su 26 cantanti, e tutto il team dei 26 ci siano positivi. 

Il Festival di Sanremo passerebbe da 26 Big a 10. Quindi che fanno? Tutti ritirati e 500 ospiti all'ultimo minuto?

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4874
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
59
9 febbraio, 2021 - 14:53
sp_Permalink sp_Print

Effettivamente la questione della squalifica anche in caso della positività di un solo membro del team è assai ostica.

Se fanno il tampone a tutti ogni 72 ore non è sufficiente isolare i positivi? Probabilmente no, bisogna anche capire quante persone ci siano in ogni team..

Spike88
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 931
Member Since:
14 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
60
9 febbraio, 2021 - 15:02
sp_Permalink sp_Print

Ma sta povera crista dell'Amoroso che deve fare di piu' per essere degna di un'ospitata a Sanremo ?!  ..sento parlare di "opportuno" ..ma chi piu' opportuno di lei ? ma siamo seri ? 🤣

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, MANTV71, Olimpico85, Waves of Music, Giulio23, Danieletw, kairos, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Nikko23, Going19, Manu, AjejeBrazorf
389 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45195

pesca: 32242

KassaD1: 25970

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26219

Posts: 1366426

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22520

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account