Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Conferenza Stampa 15/12: i BIG in gara saranno 26
CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
41
15 dicembre, 2020 - 12:59
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

Ma se sono in gara 26, tutti sono poi per contratto in gara, a meno che non vengano squalificati come Bugo e Morgan. Quindi dal momento che sei in gara, devi rispettare le regole per andare sul palco sano, altrimenti davvero diventa una barzelletta.  

La penso anche io così   wink

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12933
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
15 dicembre, 2020 - 13:02
sp_Permalink sp_Print

Più che il problema della durata della trasmissione, io mi preoccuperei che per forza di cose alcuni passeranno totalmente inosservati. Alla fine non è l'ESC che se aggiungi due brani finisci per forza 10 minuti dopo, perché è già tutto a ritmi serrati, qua basta tagliare 1 minuto di ogni ospite (con alcuni che tengono occupati blocchi da mezz'ora) e finisci alla stessa ora.

Shadow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8088
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
43
15 dicembre, 2020 - 13:06
sp_Permalink sp_Print

Sono troppi secondo me

confuso&felice
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 862
Member Since:
27 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
44
15 dicembre, 2020 - 13:07
sp_Permalink sp_Print

Latinista ha detto
Più che il problema della durata della trasmissione, io mi preoccuperei che per forza di cose alcuni passeranno totalmente inosservati. Alla fine non è l'ESC che se aggiungi due brani finisci per forza 10 minuti dopo, perché è già tutto a ritmi serrati, qua basta tagliare 1 minuto di ogni ospite (con alcuni che tengono occupati blocchi da mezz'ora) e finisci alla stessa ora.  

ESATTO. Se un cantante deve andare al Festival per presentare il brano all'una di notee (come successe al povero Gualazzi) non conviene proprio presentarsi

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11630
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
45
15 dicembre, 2020 - 13:12
sp_Permalink sp_Print

Ma sicuramente sarà un Festival che durerà tipo 6 ore! Tanto bene o male il regolamento è uguale allo scorso anno. Il televoto verrà preso in causa solo una sera, quindi nelle altre sere possono pure fare il falò di San Lorenzo per tutta la notte! 

Demoscopica, Orchestra e Giornalisti votano a prescindere. Quando sarà il pubblico a votare dovranno stringere i tempi, se vogliono tenere tutti i cantanti alla pari.

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9795
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
46
15 dicembre, 2020 - 13:13
sp_Permalink sp_Print

Io non voglio essere nei panni di quelli che si esibiranno in finale in posizione #25 e #26 (non che dalla 15 in poi sia uno spasso).

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11630
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
47
15 dicembre, 2020 - 13:21
sp_Permalink sp_Print

Ok scherzavo nel regolamento il televoto viene messo in mezzo nelle prime due serate perchè i cantanti saranno divisi 13 e 13 (insieme alla demoscopica). Poi anche nell'ultima serata dove canteranno tutti e 26 (televoto+stampa+demoscopica).

 

3° serata per le cover ci sarà l'Orchestra, mentre nella quarta solo la stampa.

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10524
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
48
15 dicembre, 2020 - 13:31
sp_Permalink sp_Print

da un lato più gente deve esibirsi meno tempo hanno da perdere quindi ben vengalol poi mi ricordo l'ora buca prima dell'annuncio del vincitore l'anno scorso whate con i giovani in una serata devono esibirsi in 30

su 26 l'aumento di donne era obbligatorio. Interessante la notizia del cast giovane, mi ricorda molto il secondo Baglioni

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
15 dicembre, 2020 - 15:02
sp_Permalink sp_Print

Mi fa un po' ridere il 26 Big e 10 donne perché in realtà saranno 26 uomini e 10 donne in duetto con loro talpa

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1612
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
50
15 dicembre, 2020 - 17:37
sp_Permalink sp_Print

Amadeus ha detto: Non ci saranno duelli tra i Giovani giovedì sera. Si esibiranno a gruppetti intervallati dall'ingresso di 4/5 Big che sveleranno le loro canzoni. Ne deduco che la scaletta sarà pressappoco così: 5 Big - 2 Giovani - 4 Big - 2 Giovani - 4 Big - 2 Giovani - 4 Big - 2 Giovani - 4 Big - 2 Giovani - 5 Big - Risultati dei Giovani.

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1612
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
51
15 dicembre, 2020 - 22:05
sp_Permalink sp_Print

Nel suo tweet Andrea Conti ha scritto che Amadeus avrebbe dichiarato Dei 26 Big, 10 sono donne, ma forse l'ha fatto per la fretta, perché secondo TvBlog le parole esatte del grande capo sarebbero state in realtà Saliranno sul palco 10 donne... Quindi non aspettatevi chissà quante soliste: di sicuro avrà considerato non solo tutte le componenti dei gruppi, ma persino le "accompagnatrici" degli artisti, incluse cioè eventuali coriste, e magari eventuali aiutanti per montare gli strumenti che sono del gentil sesso... confused

Zach
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
52
15 dicembre, 2020 - 22:16
sp_Permalink sp_Print

Io ho seguito la diretta streaming e Amadeus ha detto esattamente "10 su 26 sono donne" quindi non so se intendesse solo soliste o anche altro.. 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22051
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
53
15 dicembre, 2020 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

Zach ha detto
Io ho seguito la diretta streaming e Amadeus ha detto esattamente "10 su 26 sono donne" quindi non so se intendesse solo soliste o anche altro..   

Link dello streaming?

Zach
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
54
15 dicembre, 2020 - 22:23
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Link dello streaming?  

Ho seguito la conferenza stampa live.. Non mi sembra l'abbiano caricato sul sito RAI.. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Phoedred, BB, guardian22, NicksFactor, rege, fool, Princess Carolyn, Edwynivan, Gabbo, Going19, Francesco, Manu, OffT, AjejeBrazorf
275 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Pupi87
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, undri, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45348

pesca: 32329

KassaD1: 26157

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Bellooo

Giulio

Alessandro

gallery

kevinlevin

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26268

Posts: 1369396

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22540

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account