Moderatore
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
A me pare un'assurdità solo a leggerla. Poi provando a trovarci la logica, come puoi stare quasi un mese su una barca, giusto per andare a Sanremo? Tutta gente talmente ricca da non avere nulla da fare? C'è davvero tutta questa gente che vive solo di rendita?
Mi auguro che su una nave così costosa ci sia un WiFi stabile e di qualità. Con gran parte dell'Italia in smart/remote working, la gente potrebbe lavorare anche lì su.
Utente
24 ottobre, 2013
the_nick ha detto
All'inizio credevo si dovessero mettere in quarantena i cantanti, le maestranze, i conduttori e addetti al lavori in generale del Festival; e invece è il pubblico che va nella nave.Sì, ci vuole subito un bel reality ad eliminazione dal titolo "Destinazione Sanremo"
Madò rai leggete e make it happen già mi immagino il dietro le quinte del pubblico che si scanna per suoi cantanti preferiti
Non ho capito perché italia uno abbia cancellato gogglebox, anche una puntata di quello su Sanremo sarebbe potuta diventare iconica.
Utente
7 agosto, 2013
Latinista ha detto
Mi auguro che su una nave così costosa ci sia un WiFi stabile e di qualità. Con gran parte dell'Italia in smart/remote working, la gente potrebbe lavorare anche lì su.
Ma infatti come detto io do per scontato che una nave da crociera abbia la fibra ottica, se mi facessero fare gli esami online e non dovessi pagare extra (se non al massimo il cibo) io lo accetterei anche. Ovviamente penso valga per chiunque possa lavorare da casa.
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
Il Festival di Sanremo 2021 è in alto mare nel vero senso della parola. Per scongiurare un Ariston deserto, come prevedono le regole attualmente in atto per affrontare e arginare la pandemia, si sta pensando di spedire il pubblico in ‘crociera’. Tutti in quarantena su una nave nel periodo necessario che precede la kermesse, per poi ‘attraccare’ direttamente al Teatro e assistere dal vivo al 71° Festival della Canzone Italiana.
L’indiscrezione, rilanciata da Dagospia, sarebbe una delle ultime volontà da presidente di Rai Pubblicità di Antonio Marano (pronto ad entrare nella Fondazione Milano-Cortina per le Olimpiadi del 2026).
“In effetti è vero, è una delle ipotesi prese in considerazione“
è la conferma che arriva da Viale Mazzini, come riferisce Repubblica. Dunque, tamponi per un centinaio di persone; se negativi, scatta l’operazione nave, così da garantire la presenza di pubblico nel corso delle cinque serate, fissate dal 2 al 6 marzo 2021. Non dovesse andare a buon fine questa ipotesi, si opterà per lo ’smistamento’ degli spettatori in alcuni alberghi della città di Sanremo.
“Di sicuro né i cantanti né gli ospiti dovranno salire sul palco senza nessuno davanti. Magari su mille posti se ne potrebbero occupare quattrocento”
ha ribadito di recente il conduttore e direttore artistico Amadeus. La questione pubblico, tra l’altro’, non è la sola grana; c’è da riorganizzare tutta la macchina (la sala stampa dovrebbe essere collocata al Palafiori) e mettere in piedi una catena di tamponi al fine di mantenere il livello di sicurezza necessario per tutta la settimana sanremese. In un periodo dove teatri e cinema sono chiusi e non sono consentiti assembramenti e bagni di folla, il Festival prova a fare eccezione.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: calacolo, BlueBlau, Totoro__, ambobambo, Wasabi, thatdamngigi, TEBY, Going19, gatto miao, Manu, kikketta
593 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Posts: 1390039
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn