Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo 2021: le prove con i giornalisti
calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11535
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
101
1 marzo, 2021 - 22:20
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto
Come al solito alle prove le canzoni diventano tutte meravigliose!lol

Francamente l'unica cosa ormai chiara è che Renga sarà a fondo classifica, ma per il resto direi che può succedere di tutto.

Su Noemi non mi illudo visto che Conti già nel 2018 l'aveva esaltata alle prove e poi sappiamo tutti com'è finita rolleyes  

Credo che Conti sia proprio fan di Noemi, non ho mai letto "critiche" da parte sua su di lei. Quindi il suo parere potrebbe essere "gonfiato" ma comunque su una base buona, cioè il brano sarà valido. Sono curioso a questo punto. 

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
102
1 marzo, 2021 - 22:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Rockol fa un resoconto abbastanza dettagliato 

http://www.rockol.it/news-7204.....sa%3famp=1

Gio
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 5
Member Since:
1 marzo, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
103
1 marzo, 2021 - 22:50
sp_Permalink sp_Print

Non so se sia giusto ma ho trovato anche questo 😅

https://messina.gazzettadelsud.it/articoli/sanremo/2021/03/01/sanremo-2021-il-cosentino-aiello-si-commuove-durante-le-prove-oscurato-lo-stato-sociale-ee10ed67-2f3e-4939-837a-1fd6ed586e73/

Ho visto che ColapesceDimartino, esaltati dal giornalista del FQ, secondo molti non sono stati brillantissimi vocalmente.

Sorpresa del giorno Noemi senza dubbio, anche se qualcuno non l'ha esaltata. Sbaglio o non si è capito molto stavolta? Troppi giudizi discordanti (anche pochi giudizi rispetto agli altri anni).

Attenzione anche a Ghemon, il FQ oggi lo mette tra quelli da attenzionare e lo sottintende in alto, rockol e questo sopra molto bene (e i preascolti mi pare fossero andati benissimo, nessun giudizio negativo), secondo me stupirà

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
104
1 marzo, 2021 - 23:05
sp_Permalink sp_Print

Comunque aldilà della canzone dicono in molti che Francesca sia in gran forma, speriamo 

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3823
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
105
1 marzo, 2021 - 23:07
sp_Permalink sp_Print

OGGESU' Noemona me la lodano così, ce la farò a reggere quest'anno? che ansiation e che angosc

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
106
1 marzo, 2021 - 23:18
sp_Permalink sp_Print

Gio ha detto
Non so se sia giusto ma ho trovato anche questo 😅

https://messina.gazzettadelsud.it/articoli/sanremo/2021/03/01/sanremo-2021-il-cosentino-aiello-si-commuove-durante-le-prove-oscurato-lo-stato-sociale-ee10ed67-2f3e-4939-837a-1fd6ed586e73/

Ho visto che ColapesceDimartino, esaltati dal giornalista del FQ, secondo molti non sono stati brillantissimi vocalmente.

Sorpresa del giorno Noemi senza dubbio, anche se qualcuno non l'ha esaltata. Sbaglio o non si è capito molto stavolta? Troppi giudizi discordanti (anche pochi giudizi rispetto agli altri anni).

Attenzione anche a Ghemon, il FQ oggi lo mette tra quelli da attenzionare e lo sottintende in alto, rockol e questo sopra molto bene (e i preascolti mi pare fossero andati benissimo, nessun giudizio negativo), secondo me stupirà  

Ciao Gio, benvenuto sul forum! Ottimo primo contributo clap

Ho notato anche che qualche esordiente è stato ridimensionato tipo Coma Cose e Fulminacci sadida

Gio
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 5
Member Since:
1 marzo, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
107
2 marzo, 2021 - 0:12
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto

Ciao Gio, benvenuto sul forum! Ottimo primo contributo clap

Ho notato anche che qualche esordiente è stato ridimensionato tipo Coma Cose e Fulminacci sadida  

Sì, quoto!

A vedere bene qualcuno sale (Fedez-Michielin) e qualcuno scende rispetto ai preascolti (Colapescedimartino), qualcuno invece sembra mantenere le aspettative, come Ghemon che ho detto sopra ma non solo, anche se davvero a memoria non ricordo delle prove generali più criptiche di queste.

Ad esempio Aiello ai preascolti era generalmente passato sottotraccia, oggi tra le diverse storie non si è fatto che parlare di lui, e comunque dai resoconti finali delle prove pare abbia stonato e che sia da tenere d'occhio la resa vocale domani. Insomma non si capisce niente. 

Grazie, anche io sono un Sanremo addicted e vi seguo da un po'cool

Gio
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 5
Member Since:
1 marzo, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
108
2 marzo, 2021 - 0:24
sp_Permalink sp_Print

Già al primo ascolto emerge una Arisa (“Potevi fare di più”) con una marcia in più e pronta a fare breccia in molti cuori, come invece faranno Colapesce e Dimartino (“Musica leggerissima”) ma con le radio.
Strizza l’occhio al mainstream anche la coppia Michielin-Fedez (“Chiamami per nome”), mentre Francesco Renga (“Quando trovo te”) si avvicina un po’ troppo all’esercizio di stile. Ci è piaciuta Annalisa (“Dieci”) come anche i Coma_Cose (“Fiamme negli occhi”) con la loro tenera sintonia. Ghemon (“Momento perfetto”) si inserisce di diritto tra quelli che hanno un qualcosa in più degli altri in compagnia di Irama (“La genesi del tuo nome”).
Måneskin (“Zitti e buoni”), invece, sono di diritto nella categoria di chi sembra far parte di un altro mondo (in senso buono, sia chiaro...).
Da risentire Madame (“Voce”) che, comunque, è pronta a lasciare la propria impronta all'esordio sul palco dell'Ariston. Male, almeno al primo ascolto, Aiello (“Ora”) e Fasma (“Parlami”). 

Pietro Zampedroni (Sanremonews) 

Stefano85
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
11 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
109
2 marzo, 2021 - 0:28
sp_Permalink sp_Print

In generale mi sembra ci sia un leggero calo degli indie a favore dei veterani, fatte le dovute eccezioni...e ne sono lieto talpa

Ho l'hype a tremila adesso excited Ho diversi preferiti, donne in primis, ma mi rendo conto di aver sempre avuto un occhio di riguardo per Arisa, sin da dicembre, e tutti questi giudizi mi mettono una gran paura, perché sembra la canzone che ho sempre sognato e non vorrei restare deluso. 

OT: ma solo a me piace La borsa di una donna? sadida L'unico brano sanremese di Noemi che non mi è piaciuto è Non smettere mai di cercarmi. 

Stefano85
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
11 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
110
2 marzo, 2021 - 0:31
sp_Permalink sp_Print

Gio ha detto

Già al primo ascolto emerge una Arisa (“Potevi fare di più”) con una marcia in più e pronta a fare breccia in molti cuori, come invece faranno Colapesce e Dimartino (“Musica leggerissima”) ma con le radio.
Strizza l’occhio al mainstream anche la coppia Michielin-Fedez (“Chiamami per nome”), mentre Francesco Renga (“Quando trovo te”) si avvicina un po’ troppo all’esercizio di stile. Ci è piaciuta Annalisa (“Dieci”) come anche i Coma_Cose (“Fiamme negli occhi”) con la loro tenera sintonia. Ghemon (“Momento perfetto”) si inserisce di diritto tra quelli che hanno un qualcosa in più degli altri in compagnia di Irama (“La genesi del tuo nome”).
Måneskin (“Zitti e buoni”), invece, sono di diritto nella categoria di chi sembra far parte di un altro mondo (in senso buono, sia chiaro...).
Da risentire Madame (“Voce”) che, comunque, è pronta a lasciare la propria impronta all'esordio sul palco dell'Ariston. Male, almeno al primo ascolto, Aiello (“Ora”) e Fasma (“Parlami”). 

Pietro Zampedroni (Sanremonews) 

  

Ecco, appunto (riferito ad Arisa) excitedheart

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3341
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
111
2 marzo, 2021 - 1:23
sp_Permalink sp_Print

Stefano85 ha detto
In generale mi sembra ci sia un leggero calo degli indie a favore dei veterani, fatte le dovute eccezioni...e ne sono lieto talpa

Ho l'hype a tremila adesso excited Ho diversi preferiti, donne in primis, ma mi rendo conto di aver sempre avuto un occhio di riguardo per Arisa, sin da dicembre, e tutti questi giudizi mi mettono una gran paura, perché sembra la canzone che ho sempre sognato e non vorrei restare deluso. 

OT: ma solo a me piace La borsa di una donna? sadida L'unico brano sanremese di Noemi che non mi è piaciuto è Non smettere mai di cercarmi.   

pure a me piace molto la borsa, e anche non smettere mai di cercarmismitten

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
112
2 marzo, 2021 - 11:47
sp_Permalink sp_Print

Le canzoni più belle secondo Andrea Laffranchi del Corriere della Sera

a.png

a1.png

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11535
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
113
3 marzo, 2021 - 10:56
sp_Permalink sp_Print

Scusate se riapro il topic. Ma le prove di Willie, Random e Stato Sociale non le hanno più fatte? Non dovevano essere ieri mattina?

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
114
4 marzo, 2021 - 16:29
sp_Permalink sp_Print

Quindi Ermal Meta è praticamente certo sul podio

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
115
4 marzo, 2021 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

Nelle risposte a questo tweet tutti i commenti di Tv Sorrisi e Canzoni alle prove

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Anti-Hero
407 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364960

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account