Utente
7 agosto, 2013
Latinista ha detto
Giusti questi nomi, ci stanno: Mahmood è stata la miglior scommessa vinta degli ultimi anni, Diodato ha vinto nell'anno più sfortunato di sempre, dovendo rinunciare a tutti i benefici del trionfo.
Detto ciò, davvero troppi nomi. Ho preso solo mercoledì di ferie, per riprendermi, ma qua mi sa che si finirà davvero dopo le 2 tutti i giorni e mi serviranno 10 giorni per riprendermi.
Io da martedì sono in ferie. Le ferie più stancanti della mia vita...ma sono in ferie.
Domenica non voglio alzarmi dal letto...massimo per andare sul divano.
Utente
23 dicembre, 2015
Amadeus se ne frega dei cantanti in gara, anche perchè il televoto ci sarà solo il sabato, quindi bene o male può riempire come vuole le altre 4 serate. Non ci sono tempistiche da rispettare a causa del televoto dal martedi al venerdi. Insomma sarà una settimana luuuuuunghissima.
Utente
23 dicembre, 2015
luca ha detto
la solita formula di Amadeus con millemila ospitini che potevano benissimo stare in gara (ultimo appunto l'esempio di Mahmood con Innuasha)....
Proprio Mahmood in gara non lo accetto, sarebbe la sua prima ospitata al Festival. Piuttosto tutti gli altri che ogni anno si presentano con i loro nuovi singoli ma avrebbero bisogno di tornare in gara ma tanto.
Utente
27 novembre, 2018
ouro ha detto
Ogni ospite immagino si porti con se uno o due persone minimo di entourage.No no ma non c'e' una pandemia in corso no no - io ve lo dico ci scappa di mano la situazione.
M averamente... non ce la si fa a capire che non è possibile fare un festival "normale", ospiti infiniti compresi?
Utente
6 agosto, 2015
Da Davide Maggio leggo anche dell'ospitata di Gigi D'Alessio per mercoledì.
Faccio un recap così capiamo qualcosa in più (escludo le vallette e cast fisso)
Martedì: Bertè, Diodato
Mercoledì: D'Alessio, Schwarzer, Il Volo diretti da Andrea Morricone e col trombettista Nello Salza
Giovedì: Mihajlovic, Emma, Monica Guerritore
Venerdì: Mahmood
Sabato: Tomba, Pellegrini, Vanoni con Gabbani, Dardust con la Quintana di Ascoli Piceno.
A questi si aggiunge Tecla ma non si sa in quale giorno, Amoroso annunciata in conferenza stampa e i Negramaro.
Utente
7 agosto, 2013
Che casino ragazzi.
Per il sonno possiamo risolvere facendo dei micro pisolini ogni tanto, io avevo optato per questa soluzione. Tanto ero tranquillo: mi risvegliavo e li trovavo ancora lì; la notte del BugoMorgan gate mi ero svegliato da poco e sono riuscito a vedere tutto LAIV.
Premettendo che forse il solo Schwazer ha un suo perché come ospite sportivo (ospiti sportivi che generalmente non apportano nulla), avendo una storia alle spalle che effettivamente è da raccontare, non amo neanche le esagerazioni con gli ospiti italiani. Ok Mahmood e Diodato, molto meno ok un Gabbani per dire; ma giustifico tutto con la necessità di far vedere gente in un'era Covid difficile per lo spettacolo.
Poi la mia crociata è anche contro le 15 conduttrici che si alterneranno, ma questo è un altro discorso che ci farebbe andare OT.
Utente
21 aprile, 2015
Troppi ospiti che si portano dietro il proprio entourage e alcuni proprio inutili considerando la pandemia. Eh sì, parlo di Emma, Alessandra, Mahmood, Negramaro.
Pensavo che Amadeus avesse aumentato il numero dei partecipanti al festival per evitare persone che venissero dall'esterno della bolla di Sanremo per l'ospitata. E invece
Utente
17 marzo, 2020
Manuel_Sanremo71 ha detto
Sogno il giorno in cui gli ospiti saranno aboliti... ma temo sia tutto un gioco ad incastri tra agenti, promoter e direzione artistica per avere in cambio quel cantante o quella valletta.
eh già se per questo c'è da rimpiangere i mitici festival di Baudo quando i superospiti erano solo star internazionali (Madonna, Spice Girl, Take that, Bruce Springsteen etc) oggi raccattano cani e porci gente che fatica pure a rimediare una ospitata a Domenica In e li spacciano come superospiti di Sanremo....di questo passo il livello dei concorrenti sarà sempre più a livello di sconosciuti (quest'anno infatti abbiamo toccato il fondo) visto che tutti gli altri ormai ambiscono a fare gli ospiti e presentare il loro ultimo singolo
Utente
16 gennaio, 2021
Olimpico85 ha detto
Da Davide Maggio leggo anche dell'ospitata di Gigi D'Alessio per mercoledì.Faccio un recap così capiamo qualcosa in più (escludo le vallette e cast fisso)
Martedì: Bertè, Diodato
Mercoledì: D'Alessio, Schwarzer, Il Volo diretti da Andrea Morricone e col trombettista Nello Salza
Giovedì: Mihajlovic, Emma, Monica Guerritore
Venerdì: Mahmood
Sabato: Tomba, Pellegrini, Vanoni con Gabbani, Dardust con la Quintana di Ascoli Piceno.
A questi si aggiunge Tecla ma non si sa in quale giorno, Amoroso annunciata in conferenza stampa e i Negramaro.
A questo punto il venerdì mi sembra troppo vuoto, probabile che ci siano i Negramaro e Tecla quel giorno? Do per scontato che Alessandra Amoroso sia nella stessa serata di Emma
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
23 novembre, 2020
Concordo che il numero degli ospiti stia lievitando eccessivamente sia considerando i rischi di contagio da Covid sia per la lunghezza extralarge delle serate.
Però Diodato e Mahmood mi sembrano quelli che tra tutti meritano di più di essere ospiti. Con Diodato sono sicuramente di parte ma quest' anno lui rappresenta l' innovazione più che auspicabile dell' ex vincitore dal quale riparte il Festival come passaggio di consegne ideale nei confronti del nuovo vincitore o vincitrice, allo stesso tempo Mahmood avrebbe meritato di ricoprire il medesimo ruolo lo scorso 2020 con "Soldi" che ricordiamolo è arrivata anche seconda all' Eurovision e avevo sperato fortemente di vederlo allora come ospite, quell' anno Amadeus non ha voluto osare con il suddetto passaggio di consegne festivaliero e l' ospitata di Mahmood in questo Sanremo 2021 è una giustissima compensazione.
Personalmente sono contenta anche della partecipazione de Il Volo per l' omaggio a Morricone quasi doveroso in un contesto "classico" come è Sanremo e di Gabbani in duetto con la canzone scritta da lui insieme alla principale ospite d' onore, Ornella Vanoni. Tra l' altro mi piace molto che, contando anche Ermal Meta e Arisa in gara, avremo in uno stesso anno sul palco dell' Ariston quasi tutti i vincitori degli ultimi 7 anni del Festival (mancano solo Fabrizio Moro e gli Stadio), è un continuum che apprezzo molto.
Un po' meno indispensabili Loredana Berté e i Negramaro, sebbene siano ospiti di alto livello. Evitabili vista la particolare situazione pandemica Emma e Gigi D' Alessio ospiti già lo scorso anno, la Amoroso ospite solo due anni fa e gli sportivi vari, compreso Ibrahimovic nel cast fisso
Utente
11 febbraio, 2021
Manuel_Sanremo71 ha detto
Sogno il giorno in cui gli ospiti saranno aboliti... ma temo sia tutto un gioco ad incastri tra agenti, promoter e direzione artistica per avere in cambio quel cantante o quella valletta.
Anch'io sogno quel giorno. O vai in gara o non metti piede all'Ariston. E così vediamo se certi big non tornano.
C'è da dire, unico lato positivo, che non sono previsti ospiti che occupano il palco per quasi un'ora, tipo Benigni o Celentano (per quanto li stimi, mi da francamente fastidio aspettare 45 minuti fra un concorrente e un altro), ma per lo più cantanti che magari stanno lì il tempo di uno o due brani (spero). Gli ospiti sportivi non li concepisco e avrei preferito mille volte Elodie fissa al posto di Ibra.
I concorrenti dovrebbero farsi sentire, non è accettabile esibirsi alle 2 di notte.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Lubna, Rainbow93, Gennz, shoshie90, AjejeBrazorf
493 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Posts: 1394669
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn