Utente
5 dicembre, 2019
"Blogo è in grado di aggiungere che a Sanremo accanto ad Amadeus ci dovrebbe essere anche Anna Tatangelo, come anticipato nei giorni scorsi anche da Il Messaggero"
"A quanto ci risulta resterebbe, invece, ancora aperta la trattativa che riguarderebbe Elettra Lamborghini"
Moderatore - Mentore
Moderatore
7 agosto, 2013
Tvblog tira in ballo Giovanna Civitillo! Non si sa se per una serata o se per tutte!
Utente
25 aprile, 2020
sadida83 ha detto
Tvblog tira in ballo Giovanna Civitillo! Non si sa se per una serata o se per tutte!
Beh, può essere molto probabile che sia in una o in più serate, essendo la moglie del conduttore
Utente
7 agosto, 2013
sadida83 ha detto
Adorerei ! La vedrei proprio bene su quel palco.
Utente
7 agosto, 2013
sadida83 ha detto
Quanto la amavamo ai tempi della scossa. Penso sia stata la roba più gay idol andata su rai1
Moderatore
7 agosto, 2013
sadida83 ha detto
Il settimanale Chi ipotizza Vanessa Incontrada, Miriam Leone, Matilde Gioli e Mariacarla Boscono (top model)
Ogni anno viene fatto il nome di Miriam. Io adorerei ed è un nome sempre più apprezzato del pubblico, ma io spero che ci vada solo quando le prometteranno la co-conduzione per tutte le sere e non la valletta che legge il gobbo due volte in una sola serata.
Pure per Vanessa potrebbe valere come discorso.
Utente
7 agosto, 2013
Latinista ha detto
Ogni anno viene fatto il nome di Miriam. Io adorerei ed è un nome sempre più apprezzato del pubblico, ma io spero che ci vada solo quando le prometteranno la co-conduzione per tutte le sere e non la valletta che legge il gobbo due volte in una sola serata.
Concordo, meritano entrambe la porta principale.
Utente
28 maggio, 2018
Secondo Chi Georgina Rodriguez e Diletta Leotta potrebbero tornare nel ruolo di co-conduttrici anche quest'anno.
Inoltre pare che Ibrahimovic sarà presente 4 serate su 5 (saltando quella del mercoledì quando il Milan scenderà in campo) e il suo compenso sarebbe di circa 50 mila euro a serata per un totale di 200 mila euro, la stessa cifra che percepirà Fiorello.
Utente
7 agosto, 2013
Latinista ha detto
Sanremo 2022 Cattelan - Miriam Leone e nessun altro per 5 serate. Al massimo un terzo nome. Massimo massimo.
Godrei.
Utente
25 aprile, 2020
Krishoes ha detto
Davidex ha detto
Secondo Chi Georgina Rodriguez e Diletta Leotta potrebbero tornare nel ruolo di co-conduttrici anche quest'anno.Mi auguro proprio di no.
Naturalmente quella che aveva fatto il lavoro migliore, ossia Alketa Vejsiu, non sarà stata nemmeno riconsiderata.
Quoto in pieno, lei e Sabrina Salerno sono state le più brave, sciolte e spigliate e, se dovessero riconfermare alcune dell'anno scorso, ci vogliono loro due non Georgina (la peggiore) e la Leotta, sempre troppo impostata e per nulla empatica (dal mio punto di vista)
Moderatore - Mentore
Moderatore
7 agosto, 2013
Candela per Dagospia:
Che Sanremo sarebbe senza il totonomi? L'edizione 2021 non fa eccezione, soprattutto sul fronte femminile e tutti cercano di individuare i nomi delle coconduttrici (guai a chiamarle vallette) che affiancheranno Amadeus sul palco dell'Ariston. L'unico nome certo e annunciato è quello di Elodie, a differenza di quanto circolato Giovanna Civitillo, moglie del conduttore e direttore artistico, non sarà tra le conduttrici. Di certo sarà in prima fila a sostenere suo marito ma nessun ruolo ufficiale.
Fonti vicine alla prima rete del servizio pubblico escludono anche i nomi dell'attrice Matilde Gioli, della top model Mariacarla Boscono, Anna Tatangelo ed Elettra Lamborghini. Circolano ogni anno le ipotesi Vanessa Incontrada e Miriam Leone ma anche quest'anno, salvo colpi di scena, non si realizzeranno. Al momento non sono tra gli obiettivi del padrone di casa ma è anche facilmente ipotizzabile che nel caso le agenzie delle due attrici vorrebbero per le loro assistite spazi più ampi e non in una sola serata.
Utente
7 agosto, 2013
E te credo che Vani e Miri nicchino, non sono mica sceme. Ma poi Ama non le vuole proprio, pazzo
Io resto sempre del parere che queste macedonie a me non piacciono assolutamente: Elodie, Ibra, Dulbecco, Gemma Galgani, telegiornaliste, Sveva Sagramola e il border collie di Fiorello...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, ricky777, Carmelo, Edwynivan, Nikko23, mentirosa, kikketta, TrediciMotivi
368 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn