Utente
6 agosto, 2015
Non so se metterlo qui ma oltre a quelli su vallette e conduttori vari iniziano a spuntare i rumors sui primi ospiti.
Portare gli Abba sul palco dell’Ariston. E’ uno dei colpi che Amadeus sta cercando di mettere a segno per il prossimo Festival di Sanremo, in programma dal 2 al 6 marzo. Se ne è parlato nel programma di Radio2 ‘Sanremo di sabato’, condotto da Monica Marangoni. Dopo i Ricchi e Poveri, considerati ‘gli Abba italiani’, potrebbe toccare al celebre quartetto svedese che, con hit come ‘Mamma mia’ e ‘Waterloo’, ha venduto 400 milioni di dischi nel mondo.
Fonte Huffpost.
Utente
1 dicembre, 2019
Olimpico85 ha detto
Non so se metterlo qui ma oltre a quelli su vallette e conduttori vari iniziano a spuntare i rumors sui primi ospiti.Portare gli Abba sul palco dell’Ariston. E’ uno dei colpi che Amadeus sta cercando di mettere a segno per il prossimo Festival di Sanremo, in programma dal 2 al 6 marzo. Se ne è parlato nel programma di Radio2 ‘Sanremo di sabato’, condotto da Monica Marangoni. Dopo i Ricchi e Poveri, considerati ‘gli Abba italiani’, potrebbe toccare al celebre quartetto svedese che, con hit come ‘Mamma mia’ e ‘Waterloo’, ha venduto 400 milioni di dischi nel mondo.
Fonte Huffpost.
Mi pare che la trattativa sia stata confermata dallo stesso Amadeus, ma io non capisco che senso... Abb(i)a parlarne prima di raggiungere l'accordo... E se poi salta, che figura ci fanno?
Utente
8 dicembre, 2020
Abbiamo capito ancora una volta che Amadeus non tiene un cece in bocca o ha una serpe in seno che da due anni gli spoilera il cast preciso preciso.
Certo che ormai avere tirato fuori il nome degli Abba (sarebbe un colpo stratosferico) renderà difficile annunciare qualsiasi altro ospite sostitutivo senza pensare che sia un "ripiego".
Moderatore - Mentore
Moderatore
7 agosto, 2013
Ecco:
Nessun invito per Can Yaman a #sanremo2021, la notizia era stata riportata ieri dall'Adnkronos.
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) January 20, 2021
Moderatore - Mentore
Moderatore
7 agosto, 2013
Nico89Rc ha detto
Il sito del Corriere fa la lista delle 10 donne co-conduttrici che dovrebbero esserci:Miriam Leone,Matilda De Angelis, Vanessa Incontrada, Mariacarla Boscono, Matilde Gioli, Alice Campello, Elodie, Giovanna Civitillo, il ritorno di Georgina Rodriguez e Diletta Leotta.
Diversi giornalisti hanno smentito la notizia, tra l'altro questa lista è sparita pure dal sito del Corriere.
Utente
28 maggio, 2018
Lampadina della giornata: se Amadeus tra le 10 donne non prende Emanuela Fanelli è un pazzo. Gli svolterebbe completamente il cast e permetterebbe di allontanare anche un bel po' di polemiche sul modello femminile baudiano che sembra prospettarsi. L'anno scorso ci ha provato con Rula e le giornaliste del Tg1, quest'anno bisogna premiare anche il talento comico delle donne
Utente
10 agosto, 2016
Davidex ha detto
Lampadina della giornata: se Amadeus tra le 10 donne non prende Emanuela Fanelli è un pazzo. Gli svolterebbe completamente il cast e permetterebbe di allontanare anche un bel po' di polemiche sul modello femminile baudiano che sembra prospettarsi. L'anno scorso ci ha provato con Rula e le giornaliste del Tg1, quest'anno bisogna premiare anche il talento comico delle donne
Da tempo penso che Lundini condurrà il DopoFestival e porterà il suo "staff"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Olimpico85, MattyXD, Moly, allego, Edwynivan, Wasabi, TEBY, Nikko23, mentirosa, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
741 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn