Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo Giovani + Annuncio Big
saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1341
18 dicembre, 2020 - 1:25
sp_Permalink sp_Print

Totoro__ ha detto
Ma tutta sta gente che su social sta scrivendo robe del tipo :"Ma chi è sta gente, ma chi c.... sono?" non potrebbe cercare   farsi un minimo di cultura?

Io stesso ne sto approfittando per conoscere nuovi artisti o approfondire la scarsa conoscenza che avevo di altri.  

Ecco come non detto. 

Normale che con tutti questi nomi a primo acchitto molti rimangono dubbiosi

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4948
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1342
18 dicembre, 2020 - 1:28
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi CHE CAST! Io sono distrutto da questa serata

Felicissimo per i tanti graditi ritorni e per gli esordienti quasi tutti di mio gusto

Noemi RAGGIANTE. Il titolo della canzone esclude la penna di Moro giusto? Mi incuriosisce, anche se non è un titolo da vittoria. È vero che le canzoni non si giudicano dal titolo però alcuni titoli sembrano proprio chiamarsi fuori dal podio. Ad esempio Tikibombom, canzone totalmente diversa da quella che il titolo lasciava immaginare ma sin da subito si percepiva che non avrebbe potuto aspirare alla vittoria.

In ogni caso quest'anno più che mai gli ascolti dei giornalisti saranno un colpo al cuore

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2492
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1343
18 dicembre, 2020 - 1:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Butto la previsione: l'indie suonerà tutto molto simile all'orecchio dello spettatore medio, stesso discorso per il rap, molto rappresentato, anche se in maniera varia. Credo che, a tutti i non appassionati, potrebbe fare tanto l'effetto "ma ancora!?" che potrebbe penalizzarne diversi.

Ne beneficeranno quelle più classiche e rassicuranti, cioè Noemi, Arisa, Malika, a cui aggiungo Ermal. Annalisa secondo me non ha l'impatto che hanno queste sul pubblico di Sanremo, lo stesso vale per Gaia. A meno che non ci sia un pezzo bomba, ovviamente.

Incognite Maneskin, Orietta, Fedez-Michielin, che dovrebbero fare incetta di voti.

Io punterei quasi su Noemi. Sono folle, ma se azzecca il cambio stilistico potrebbe spiccare.

Scusate il vaneggiamento, ma è divertente lol

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7627
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1344
18 dicembre, 2020 - 1:31
sp_Permalink sp_Print

Aprirete vero il topic sulla serata duetti? 

Io già pronto a scommettere su Aiello e Amoroso. excited

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4948
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1345
18 dicembre, 2020 - 1:33
sp_Permalink sp_Print

Il titolo di Annalisa non mi piace plsnot Spero solo che non sia una canzone troppo criptica come le sue ultime

Fedez-Michielin potrebbero avere un certo impatto sulla gara, ma sinceramente temo più la fanbase agguerrita di Ermal Meta deadbanana

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4948
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1346
18 dicembre, 2020 - 1:35
sp_Permalink sp_Print

Ah ecco, Malika me la ero già scordata... i primi effetti del cast abbondante si fanno sentire. Come si chiama la sua canzone?

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1347
18 dicembre, 2020 - 1:36
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto
Ah ecco, Malika me la ero già scordata... i primi effetti del cast abbondante si fanno sentire. Come si chiama la sua canzone?  

Non lo sapeva nemmeno lei.

Io preoccupato per Madame, che anche qui la stiamo dimenticando a furia di ricordare le altre nostre faves xD

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1348
18 dicembre, 2020 - 1:37
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto
Ah ecco, Malika me la ero già scordata... i primi effetti del cast abbondante si fanno sentire. Come si chiama la sua canzone?  

Se nemmeno lei lo sapeva, figuriamoci noi

Mike.
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1154
Member Since:
22 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1349
18 dicembre, 2020 - 1:44
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto
Ah ecco, Malika me la ero già scordata... i primi effetti del cast abbondante si fanno sentire. Come si chiama la sua canzone?  

Ti piaci così 🙌

confermato dalla pagina Instagram della Sugar

che gaffe comunque.. 

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4948
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1350
18 dicembre, 2020 - 1:45
sp_Permalink sp_Print

Mike. ha detto

Ti piaci così 🙌

confermato dalla pagina Instagram della Sugar

che gaffe comunque..   

Un po' Fatti bella per te 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1351
18 dicembre, 2020 - 1:49
sp_Permalink sp_Print

Mike. ha detto

Ti piaci così 🙌

confermato dalla pagina Instagram della Sugar

che gaffe comunque..   

Tremenda... L'unica su 26 di cui non sono riuscito a twittare il titolo della canzone. Manco fosse Gazzè o Lo Stato Sociale. Sei un'interprete, ti chiamano sul palco parlando della tua eleganza e tu non sai neanche scandire il titolo della tua canzone. Boh!

elisass
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1817
Member Since:
23 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1352
18 dicembre, 2020 - 1:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Secondo me Gaia potrebbe non uscirne con le ossa rotte per il semplice fatto che probabilmente rispetto ad Arisa, Noemi, e Malika (e Nali?) porterà qualcosa di movimentato, mentre Madame porta un altro genere e Franci e Fedez sono proprio un discorso a parte. Quindi in qualche modo potrà quantomeno distinguersi.

In generale vedo a rischio gli artisti indie e rappers. Ma in ogni caso alla fine tutti questi ultimi avranno successo nello streaming, quindi niente di preoccupante 

Personalmente invece non vedo l'ora, cast pazzesco, 20/26 mi interessano almeno un po' excited e finalmente più donne

_Giovanni_
Utente

Utente
Forum Posts: 291
Member Since:
31 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1353
18 dicembre, 2020 - 3:00
sp_Permalink sp_Print

Ci sono stati anni in cui ero in trepidante attesa per 2/3 cantanti e anni in cui avevo un preferito assoluto. Quest'anno è veramente incredibile, potrebbero vincere 6/7 artisti e sarei comunque felice! Il mio amore va per forza di cose a Malika (ho tanta paura che possa essere messa da parte da altre grandi interpreti o artisti amati dalla critica come lei) che spero abbia un altro pezzone pronto.

Poi sono curiosissimo di sentire Noemi, Maneskin e Francesca con fedez. Arisa mi piace perché ha la voce migliore, però per me ha fatto davvero il botto solo con l'album Amami e poi poco o niente, quindi non saprei cosa aspettarmi.

Che dire, vorrei che iniziasse domani Sanremo, con interviste, anticipazioni, pagelle sui brani e tutto quanto. Spero solo che i miei preferiti non vengano troppo messi da parte da un cast assurdo!

Credo che l'Italia si fermerà ancora più del solito per seguire questo Sanremo; vuoi per il cast, vuoi perché saremo ancora tutti in casa a marzo, vuoi per la coppia amadeus/fiorello che ha funzionato, io penso che potranno abbattere altri record.

Reputation1989
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1778
Member Since:
6 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1354
18 dicembre, 2020 - 8:46
sp_Permalink sp_Print

Latinista ha detto
Io il 6 Marzo mentre raccolgo le ossa rotte di Gaia con questo cast super moderno:

  

Secondo me no, sicuramente lei ha un grande appoggio da parte della critica e al televoto farà abbastanza bene, poi se mettiamo il caso duettasse con Emma nella serata cover almeno una top10 è certa

Gianmarco
Utente

Banned
Forum Posts: 224
Member Since:
17 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1355
18 dicembre, 2020 - 9:14
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto
Ah ecco, Malika me la ero già scordata... i primi effetti del cast abbondante si fanno sentire. Come si chiama la sua canzone?  

In effetti essendo troppi anche lei stessa non ricordava il titolo della sua canzone quando è uscita 😂

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1356
18 dicembre, 2020 - 9:25
sp_Permalink sp_Print

Gaia finirà sicuramente tra i primi 15 e il suo brano sarà molto radiofonico, quindi per me non ne uscirà con le ossa rotte. Poi per i vari programmini sarà intoccabile quindi bene.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1357
18 dicembre, 2020 - 13:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gen931 ha detto
Giusy scartata anche quest'anno.

Col senno di poi meglio così, era veramente durissima con tutta sta concorrenza.

Cmq tra tutte le presentazioni femminili la più bella l'ha fatta a Noemi 'una voce che tanti tentano di imitare, una signora della musica italiana'  

In realtà l'ha presentata dicendo "una giovane che è già una signora della musica italiana": lì mi sono venuti i brividi!   embarassed   piango   E poi quant'era bella, mai stata così in forma!   smitten

 

HERE per scrivervi che ho recuperato tutte e 68 le pagine e vi si ama troppo per tutto quello che scrivete, mi fate morire  rofl   heart .

Ho già espresso la mia sui Big nel topic dedicato ai commenti sull'intero cast, però aggiungo solo che è un bene che Annalisa, al di là di come si piazzerà in classifica, si sia presentata da sola e non con Achille Lauro (cosa che avrei preferito inizialmente, senza conoscere il titolo della canzone e leggere la sua descrizione dal post pubblicato) dato che con "Dieci" dovrà festeggiare, da sola, con tutti noi fan i primi dieci anni di carriera   excited   clap .

 

Affermato ciò, commento velocemente i Giovani: scontati i 6 che sono passati (giusto Folcast mi ha stupito al posto de I Desideri che davo dentro per certi grazie al televoto, ma fortunatamente non è stato così   laugh  ), Avincola ha avuto la sua rivincita dopo l'anno scorso che non è arrivato all'Ariston per poco   talpa   (rivincita che non hanno mai avuto Nyv, La Rua, Federica Abbate e ora Francesca Miola   piango2   piango  ) e mi sarebbe piaciuto vedere anche Hu, davvero brava e con una canzone davvero bellina e moderna (mi ha ricordato, a livello vocale e di produzione, un po' la Michielin elettropop di due ere discografiche fa).

Per non parlare poi dei due scelti da "Area Sanremo", ma come si fa a preferirli a Federica Marinari, Francesca Miola e Mirall e ai loro potentissimi pezzi?  rip  Boh, lo capirebbe anche un bambino   sick  . Davvero bruttine le due passate, anche se quella di Elena Faggi mi ha ricordato un po' "Sincerità" (come scritto da qualcuno di voi nei post precedenti) ma non è più il 2009 dove una canzone di questo tipo può avere la meglio su altre 5/6 più moderne    rolleyes   .

Purtroppo non esiste "Sanremo giovani" se non ci sono SOLO due donne su otto in gara, ma si può? Sono 10 anni che si va avanti con questa atroce situazione (se non due, saranno state massimo tre una volta o una sola ragazza ancora un'altra volta), quando avrà una sua fine? Sembra una regola fissa!   what   toofunny2   

Anche nel 2021 il vincitore di "Sanremo giovani" sarà un uomo e, a questo punto, spero in Davide Shorty, che è bravissimo dai tempi di "X Factor" ed ha un profilo che può accontentare tutte le giurie (televoto incluso), quindi una sua vittoria ci starebbe eccome!     party

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, edorf
432 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: nico91
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45243

pesca: 32258

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26225

Posts: 1366979

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account