Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Scaletta Quinta Serata
leparole
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2396
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
6 marzo, 2021 - 19:20
sp_Permalink sp_Print

Il povero Random da perenne ultimo ha scalato 4 posizioni lmao

lo trattano come la polvere da nascondere sotto il tappeto, porello...

 

per LRDL posizionamento medio basso, nella serata del televoto, abbandono ogni speranza di podio

piango2

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17293
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
6 marzo, 2021 - 19:21
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto

Noemi penultima... salvate il soldato BertoBarto

Ha cantato fra i primi 6 in tre sere su tre. Me lo aspettavo.

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6117
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
6 marzo, 2021 - 19:21
sp_Permalink sp_Print

In realtà tra l'esibizione di Annalisa e la chiusura del televoto ci sono 7 esibizioni, quindi almeno 45 minuti. E poi il pubblico già sa se votare e per chi farlo, specie per cantanti come Annalisa, Irama, Maneskin ect.

Chissà se i Colapesce ci riserveranno qualche sorpresa.

Meta sul podio 100%

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11462
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
24
6 marzo, 2021 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

Aiello per la seconda volta 26esimo, vogliono prenotargli l'ultimo posto in classifica?

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3991
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
25
6 marzo, 2021 - 19:23
sp_Permalink sp_Print

Alabama Monroe ha detto
Aiello per la seconda volta 26esimo, vogliono prenotargli l'ultimo posto in classifica?  

Confido nei fan di Aiellorip merita qualche posizione più sopra dai

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
26
6 marzo, 2021 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

Oh, Gaia e Fulminacci ad un orario decente, finalmente potranno avere un po' più di attenzioni, almeno per l'ultima sera. heart

ColaDimartino, Fedez Michielin e Willie Peyote tutti di seguito, carneficina is coming 

kisses83
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1809
Member Since:
31 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
27
6 marzo, 2021 - 19:26
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
In realtà tra l'esibizione di Annalisa e la chiusura del televoto ci sono 7 esibizioni, quindi almeno 45 minuti. E poi il pubblico già sa se votare e per chi farlo, specie per cantanti come Annalisa, Irama, Maneskin ect.

Concordo al 100%, gli artisti più affermati come loro prendono i voti a prescindere dal posizionamento in scaletta

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6549
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
28
6 marzo, 2021 - 19:26
sp_Permalink sp_Print

Vabbè, non mi sembra un accanimento nei confronti di Annalisa. Ieri si è esibita per prima, e nella prima serata intorno a mezzanotte, che è comunque un orario discreto. Si è esibita tardi per fortuna nella serata delle cover, dove non ha presentato la canzone in gara. 

Certo, nella serata finale fa gola a tutti esibirsi tra i primi, ma nel suo caso non ci possiamo lamentare... magari un problema tecnico la costringe a cantare due volte talpa

 

Oriettona sempre in buoni piazzamenti, ma ci sta. Sarebbe una tortura farla aspettare tanto. 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11296
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
29
6 marzo, 2021 - 19:28
sp_Permalink sp_Print

Io stasera guardo juve lazio

annalisa la becco

non capisco sti discorsi sulla posizione della finale sinceramente

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10816
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
30
6 marzo, 2021 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
Io stasera guardo juve lazio

annalisa la becco

non capisco sti discorsi sulla posizione della finale sinceramente  

Esatto, in una finale ha poco senso parlare di posizioni, a meno che non sei proprio ultimo

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12392
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
31
6 marzo, 2021 - 19:36
sp_Permalink sp_Print

Commento solo le mie predilette, sulla ... chiamiamola fortuna degli altri non mi esprimo.

Annalisa e Noemiplsnot Se si piazzano in top ten hanno vinto. 

Malika era già fuori dal podio, aimé non credo possa fare il miracolo. Se lo facesse ne sarei felice. 

Talmente disperato che ho bisogno di fare un appello al mondo mariano, supportate almeno Arisa piango

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3782
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
32
6 marzo, 2021 - 19:36
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Irama tra i primi, cioè la prossima volta tutti a casa e prendono la posizione migliore in scaletta ahh_gif  

Irama è stato una volta ultimo e una sempre piuttosto tardi, ha avuto un buon posizionamento solo con le cover quindi mi sembrava anche scontato non lo mettessero di nuovo tardi, anche se in finale i primissimi posti non mi sembrano poi il massimo.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
33
6 marzo, 2021 - 19:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

OttoMusic ha detto
Io stasera guardo juve lazio

annalisa la becco

non capisco sti discorsi sulla posizione della finale sinceramente  

E ti becchi anche tutti gli altri, ti perdi solo Irama tra quelli in zona podio (l'altro Warnertizianaride_png).

Dai ragazzi non prendiamoci in giro, io non ho mai fatto polemiche e non voglio iniziare oggi (per cui con questo post chiudo il discorso sulla scaletta), la posizione di Annalisa non è buona per niente e lo sappiamo tutti sadida

Sarà anche la finale ma un conto è esibirsi alle 22:30 dove hanno piazzato tutti i nomi che si giocano qualcosa di importante (compresi F&F), un altro è cantare all'una di notte per tre volte. Ci sarà anche un minor calo di ascoltatori rispetto alle altre serate, ma non è mai la stessa cosa. E come detto da un utente su un altro topic, i voti "occasionali" dei non fan in finale sono importantissimi. 

E salvo rare occasioni non mi sembra proprio che i vincitori o quelli saliti sul podio negli ultimi anni si siano esibiti oltre la mezzanotte. Vorrei vedere quanti fan degli altri artisti in corsa per il podio scambierebbero il posto del loro cantante con Annalisa...

Poi per carità, ognuno la pensa come vuole e ci mancherebbe altro, ma di certo non cambio idea. Buona finale a tutti

Annalisa Annalia GIF - Annalisa Nali Annalia GIFs

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
6 marzo, 2021 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

19°, più giù di una sala stampa qualsiasi. clap2

GEPPO
Utente

Utente
Forum Posts: 420
Member Since:
17 marzo, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
35
6 marzo, 2021 - 19:58
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Irama tra i primi, cioè la prossima volta tutti a casa e prendono la posizione migliore in scaletta ahh_gif  

guarda che Irama l'inedito l'ha cantato la prima volta (mercoledi) alle 2 di notte era l'ultimo cantante ad esibirsi e la seconda volta ieri a mezzanotte passate....(era diciottesimo)...mentre Annalisa ieri ha cantato per prima  addirittura..

Irama è l'unica volta che riesce a cantare l'inedito in prima serata 

voi fan della Scarrone fate sempre i vittimisti

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11462
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
36
6 marzo, 2021 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

Irama è l'unica volta in cui si "esibisce" in un orario decente se non erro, quindi ci sta. Pure Ermal. Chi si è posizionato sempre bene nella scaletta è Francesca e Fedez invece

Nea
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2089
Member Since:
4 agosto, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
37
6 marzo, 2021 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

GEPPO ha detto

guarda che Irama l'inedito l'ha cantato la prima volta (mercoledi) alle 2 di notte era l'ultimo cantante ad esibirsi e la seconda volta ieri a mezzanotte passate....(era diciottesimo)...mentre Annalisa ieri ha cantato per prima  addirittura..

Irama è l'unica volta che riesce a cantare l'inedito in prima serata 

voi fan della Scarrone fate sempre i vittimisti  

Ma vittimismo di cosa, si esibisce per la terza volta dopo la mezzanotte e per la seconda volta dopo l’una. Non penso sia stata favorita in termini di scaletta, tralasciando l’apertura di ieri

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
6 marzo, 2021 - 20:12
sp_Permalink sp_Print

Fedez/Michielin slot ottimo per recuperare, ma credo che potrebbero arrivare primi al televoto anche senza cantare. 

Annalisa non cattura i voti "occasionali", secondo me. Ha il suo pubblico che la sostiene a prescindere e quindi la voterà. Ieri sera è stata messa nell'orario di massima esposizione, subito dopo la proclamazione del vincitore dei Giovani, più di cosi...

LRDL hanno conquistato già mia madre che è quanto di più lontano dal loro mondo si possa immaginare,  quindi possono fare il miracolo lol

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
6 marzo, 2021 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi, nella finale più tardi ti esibisci e meglio è. All'ESC le persone pregano di essere nella seconda metà. Verso la fine dovrebbe esserci più pubblico.

Considerate anche che una fetta di pubblico all'inizio guarderà la partita. 

Poi uno vota a prescindere. Io voterò a manetta Noemi appena apriranno il televoto.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11630
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
40
6 marzo, 2021 - 20:18
sp_Permalink sp_Print

GEPPO ha detto

guarda che Irama l'inedito l'ha cantato la prima volta (mercoledi) alle 2 di notte era l'ultimo cantante ad esibirsi e la seconda volta ieri a mezzanotte passate....(era diciottesimo)...mentre Annalisa ieri ha cantato per prima  addirittura..

Irama è l'unica volta che riesce a cantare l'inedito in prima serata 

voi fan della Scarrone fate sempre i vittimisti  

è stato spostato tipo 10 volte con Ermal nella scaletta me lo ricordo bene! 
Lo hanno messo ultimo per sicuramente creare la curiosità della famosa registrazione delle prove, adesso la conosciamo a memoria ormai. 

Vacci piano con le parole.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
162 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Pupi87, undri

Top Posters:

Olimpico85: 45346

pesca: 32324

KassaD1: 26154

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Christa Hill

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26260

Posts: 1369259

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22535

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account