Utente
24 agosto, 2015
Non saprei, nel senso che sono stupitissimo da questi debutti incredibili nello streaming: non mi stupirei se quest'anno certificassero molte più canzoni del solito.
Direi che Francesca-Fedez, Madame e forse Irama si portano a casa almeno il doppio platino.
Nali almeno un bel platino. Poi direi tanti ori e qualche platino.
Utente
10 ottobre, 2015
Non vorrei che gridassimo alle tante certificazioni per poi vedere scendere molti brani già dopo qualche giorno, cosa molto probabile. Mi riferisco a Noemi e da li in giù, artisti che non sono stati inseriti in playlist importanti proprio perché non sono artisti "da Spotify". Sicuramente F&F, Irama, Madame e Maneskin arriveranno a delle certificazioni, ma credo anche quasi sicuramente Annalisa e Fasma. Do speranze anche a Colapesce e Dimartino, Aiello, i Coma_Cose, Willie Peyote, Gaia e Noemi, ma vedremo. Magari ci arriverà qualcuno che non considero come Ermal o Fulminacci. Io spero anche ne La Rappresentante di Lista ma vedremo oggi il loro debutto su Spotify. Fatto sta che sono parecchie le canzoni che apprezzo, anche se quest'anno non vedo quella iconica e non sono innamorato di nessuna.
Banned
7 agosto, 2013
Stiamo vedendo numeri stratosferici MA sono andato a ripescare Rancore l'anno scorso che anche fece grossi numeri ma poi non certifico' perche', in seguito ad un posizionamento finale bassino e abbandono delle radio, poi scese fino ad uscire dalla classifica relativamente presto.
Quindi attenti - la gara e' comunque importante
Utente
20 aprile, 2015
ouro ha detto
Stiamo vedendo numeri stratosferici MA sono andato a ripescare Rancore l'anno scorso che anche fece grossi numeri ma poi non certifico' perche', in seguito ad un posizionamento finale bassino e abbandono delle radio, poi scese fino ad uscire dalla classifica relativamente presto.Quindi attenti - la gara e' comunque importante
mamma mia che vergogna quell andamento di quella perla di rancore
Utente
16 gennaio, 2021
Riprendo un attimo questo topic vedendo gli andamenti sulle varie piattaforme. Le top 10 sono interamente Sanremesi con ottimi piazzamenti anche in top 20. Non mi stupirei a questo punto se arrivassero molte certificazioni e soprattutto in tempi piuttosto brevi, considerando la mole di streaming e i nuovi servizi considerati nel conteggio di Gfk. È possibile che CPN, Musica Leggerissima, Voce e Zitti e Buoni siano oro già lunedì 15 o al massimo lunedì 22?
Utente
27 novembre, 2018
lukeyyy ha detto
Riprendo un attimo questo topic vedendo gli andamenti sulle varie piattaforme. Le top 10 sono interamente Sanremesi con ottimi piazzamenti anche in top 20. Non mi stupirei a questo punto se arrivassero molte certificazioni e soprattutto in tempi piuttosto brevi, considerando la mole di streaming e i nuovi servizi considerati nel conteggio di Gfk. È possibile che CPN, Musica Leggerissima, Voce e Zitti e Buoni siano oro già lunedì 15 o al massimo lunedì 22?
Lo penso anch'io. La differenza rispetto all'anno scorso è che tanti hanno venduto tantissimo in pochi giorni, alcuni saranno già oro in 1/2 settimane e altri si sono già assicurati la certificazione indipendentemente da quello che succederà
Utente
22 marzo, 2016
lukeyyy ha detto
CPN , Madame e Maneskin si saranno oro già il 15. Di Martino Colapesce il 22 magari insieme a Irama. Annalisa ci vorranno 2-3 settimane. Comunque moltissimi sono partiti bene ma dipende tutto da come reggono
Utente
29 dicembre, 2020
- Francesca e Fedez: triplo platino
- Madame: triplo platino
- musica leggerissima: triplo platino
- Maneskin: Doppio platino
- Irama: doppio o triplo platino.
- Annalisa: platino.
- Come cose: platino.
- Fasma: Platino.
- Willie: platino.
- Aiello: platino.
- Noemi: Platino.
- Ermal: Platino.
- La rappresentante: oro
- Arisa: oro.
- lo stato sociale: oro.
- Gaia: oro
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, Gabbo, Wasabi, Simonluca, shoshie90, Manu
313 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26945
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn