Banned
29 novembre, 2020
Waves of Music ha detto
https://twitter.com/fabfrnkie/status/1368258040462446600Well...
No vabbeh, applausi
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Juventino95 ha detto
Io la trovo una caduta di stile sinceramente capisco che un cantante non possa piacere ma finché si è nella gara le opinioni personali dovrebbero rimanere tali visto che poi potrebbero fare lo stesso con te.
Per quale motivo? Uno con educazione può dire quello che vuole. Lui ha espresso un suo parere. è stato sincero, onesto e io lo apprezzo.
Vorrei ricordarti che Ermal rivolgendosi ad Orietta disse "canti meglio di più della metà dei concorrenti in gara".
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
salvatorelaga8 ha detto
Per quale motivo? Uno con educazione può dire quello che vuole. Lui ha espresso un suo parere. è stato sincero, onesto e io lo apprezzo.
Vorrei ricordarti che Ermal rivolgendosi ad Orietta disse "canti meglio di più della metà dei concorrenti in gara".
Mi sembrano due cose un po’ diverse onestamente, criticare le scelte di una persona, definirle gigione e soprattutto commentare l’esibizione di un altro cantante dentro la gara e criticare anche la giuria su come ha votato per quel cantante l’ho trovato in realtà poco educato e scorretto.
Capisco che sul forum Ermal non piaccia, ma non passiamo dalla parte di una persona solo perché va contro il cantante che non sopportate, perché se avesse detto che una canzone di un vostro preferito faceva schifo sareste stato di un’altra opinione.
Tra l’altro opinione non richiesta ci ho visto anche un po’ di invidia da parte di W1ll1e ma tant’è.
Utente
20 agosto, 2020
Sento un pizzico di leggera invidia nelle sue parole, ma già dal viso si era capito che tipologia di persona fosse ahahah.
Comunque in parte concordo (ovvero), secondo me la scelta di Ermal è stata una grande paratergata e molti meritavano davvero tanto in più rispetto a lui.
Gen931 ha detto
OMG sento che RH inizierà ad amare il Peyote
Sempre amato .
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Sahz, ambobambo, Nikko23, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
403 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn