Utente
7 agosto, 2013
La cover di Ermal è stata ruffiana, ma quella di Peyote con Bersani non è che lo sia stata di meno( con Samuele che praticamente ha fatto tutto lui). Alla fine Ermal ha giocato bene le sue carte, incideva sulla classifica e bisognava fare una scelta ponderata( non come Noemi che ha scelto una canzone assolutamente inadatta). Visto che noi non ci capiamo di arrangiamento dobbiamo fidarci.
In realtà bisognerebbe criticare il fatto che una votazione di una cover possa incidere sul risultato finale. Non era meglio quando presentavano la loro canzone in gara in duetto con qualcuno?
Utente
17 marzo, 2020
mi ricordo che 3/4 anni fa al Festival di Carlo Conti anche lì c'era la ricorrenza della morte di Tenco e Conti non accettò le richieste di cantare le cover di Tenco (ne erano arrivate diverse)...invitò solo Tiziano Ferro ad apertura di puntata a rendere l'omaggio cantando Mi sono innamorato di te.... potevano fare la stessa cosa quest'anno e sarebbe stato meglio
alla fine Ermal Meta si è giocato le sue carte scegliendo canzoni simbolo certo pezzi tra il ruffiano e lo "gigione" (consapevole che l'orchestra gradisce certi classiconi) però tantè
...se hai ha disposizione la possibilità di scegliere tra tutto il repertorio della musica italiana l'anomalia non è però chi sceglie Caruso ma chi sceglie casomai ad esempio una canzoncina insignificante e semisconosciuta di Neffa....della serie chi è causa del suo mal pianga se stesso
per quanto riguarda Peyote ho apprezzato ancor meno cantare le cover duettando con gli interpreti originali (sembra tipo i concorrenti agli Amici di Maria) e lui è stato uno di quelli...tralaltro la canzone è stata cantata tutta da Bersani...quindi tra le due ruffianate forse meno peggio Ermal
Per quanto sia d'accordo con Peyote, immagino ci sarebbero stati molti meno applausi e "grandeeee" su questo topic se avesse detto le esatte stesse parole su una qualsiasi cantante donna in gara.
Ha ragione ma comunque non ha fatto una cosa carina (per quanto anche Ermal non sia il CEO delle cose carine).
BertoBarto ha detto
Per quanto sia d'accordo con Peyote, immagino ci sarebbero stati molti meno applausi e "grandeeee" su questo topic se avesse detto le esatte stesse parole su una qualsiasi cantante donna in gara.
Ha ragione ma comunque non ha fatto una cosa carina (per quanto anche Ermal non sia il CEO delle cose carine).
Concordo con te.
Però è fondamentalmente quello che abbiamo pensato tutti. Dovevano evitarlo.
Mi ammazza la risposta di Meta. Pretendeva una cosa tipo: oh ciao, ci siamo parlati 3 volte, sai che la tua cover è stata un po’ paraculata? Ciao.
Utente
7 agosto, 2013
https://twitter.com/fabfrnkie/status/1368393115476889600?s=19
A quanto pare non ha gradito neanche le performance di Renga e Aiello.
(Scusate non sapevo se era meglio aprire un nuovo topic o racchiudere tutto in questo)
Utente
28 maggio, 2018
Nuovo video con un'offesa ancora più pesante
Willie Peyote su Renga: "ha cagato sul microfono, sembrava Aiello"
Willie Peyote su Ermal: "il primo posto Ermal non se lo meritava. Stai cantando Caruso il giorno del compleanno di Lucio Dalla, scelta ruffiana"#Sanremo2021 pic.twitter.com/wPtvYe3pCG
— Trash Italiano (@trash_italiano) March 7, 2021
P.s. cambiate il nome del topic, mi sembrava troppo aprirne un altro
"Willie Peyote contro tutti"
Banned
7 aprile, 2014
“Io cedevo il primo di Ermal, che non se lo merita per niente. (…) Sono tutti innamorati di lui, quindi in realtà non ho nessun motivo personale per avercela con lui. Però stasera, ti devo dire la verità…. Intanto, stai cantando Caruso il giorno del compleanno di Lucio Dalla e già è una scelta veramente ruffiana, per come la vedo io. Secondariamente, lui canta molto bene, nessuno gli toglierà questa cosa, però Annalisa in confronto è il vulcano dell’Etna in eruzione. (….) Annalisa, l’accusano di essere algida. Minchia! (…). Comunque minchiate a parte, non sta bene, non si usa, io non ho idea del perché sia successa questa classifica“
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Chiaramente #WilliePeyote si è giocato pure il Concertone del Primo maggio#Sanremo2021 pic.twitter.com/Ld20hWGnjD
— Caciottaro 🚀 (@Caustica_mente) March 7, 2021
Well, that's escalating quickly. (Non sono riuscito a trovare il post su Instagram dove era presente il commento purtroppo.)
Banned
7 agosto, 2013
Fan di Annalisa non gioite perche' ha fatto una steccata a lei pure eh
Io l'ho trovato privo di classe (oltre che privo di validita' artistica con la sua canzone, ma sono gusti).
Dobbiamo parlare di lui che e' arrivato secondo alle cover facendo cantare ad un interprete (magistrale) la sua Canzone (magistrale) senza dare nessun contributo?
Prossima volta Annalisa chiama Marco Mengoni a cantare l'Essenziale e dice solo "graziEEEEEEEEEEE" a fine esibizione allora
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
11 febbraio, 2021
Fuori luogo, a dir poco. Per quanto Renga avesse un pezzo deludente, non ci si esprime così su un collega. E avete ragione, bello sforzo portare come cover un capolavoro facendolo cantare quasi interamente all'interprete originale. Ed evito di entrare nel merito del brano in gara, che non è mai stato neanche nella mia top 15, al pari di Ermal e Renga.
Ovviamente apprezzo le parole su Annalisa, ma non cancellano il resto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nikko23
491 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390011
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn