
Utente
5 aprile, 2018
OfflineIl mio hype va per Truppi e Capossela, con un brano stupendo e per niente banale di De Andrè
e per l'ammucchiata LRDL con Cosmo, Ginevra e Margherita Vicario, che ribalteranno l'Ariston con "Be My Baby"
Capossela, Cosmo, Ginevra e Vicario poi li voglio per direttissima nei big a Sanremo 2023

Utente
5 febbraio, 2018
Offlinelukeyyy ha detto
Olimpico85 ha detto
La Rappresentante di lista - Be my baby con Margherita Vicario, Cosmo e Ginevra
Un attentato mio dioooo
@Casadelvino
mi ero perso sto tag perchè sono SOMMERSO dai tag degli yt pls keep calm boyz
comunque voi su RH non mi ascoltate ma ai piani alti gli angeli sì, so I DID IT ![]()
chiaramente I
ora come minimo crepo prima
no please corna corna corna

Utente
6 agosto, 2015
Offlinemariomatt ha detto
Il medley di Hunt e Ana Mena: Il mondo, Figli delle stelle, Se mi lasci non valeFonte Twitter Andrea Conti (scusate non riesco a linkare)
Su Davide Maggio specificano ancora meglio: Il Mondo, eseguito da lei, Figli delle Stelle da Rocco Hunt e Se mi Lasci non vale da entrambi.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: tlc79, tore, Mattos, shadow, Edwynivan, Wasabi, Manu, AjejeBrazorf
333 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28217
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28542
Posts: 1466036
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





