Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi parteciperà a Sanremo 2023?
This topic is locked
jackdol
Utente

Utente
Forum Posts: 202
Member Since:
5 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1481
28 novembre, 2022 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

EdAlly ha detto
https://www.instagram.com/p/Clg5Yofs43D/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Lei è sempre enigmatica ma in queste parole mi è parso trapelasse un po’ di delusione… che con la scadenza di oggi siano iniziate le chiamate di Amadeus e a sorpresa di tutti sia stata esclusa? Ma magari sono io che sto iniziando ad impazzire e che se non arriva presto il tg delle 13:30 di domenica potrei dover correre dall’analista, molto più quotato  

No. Per favore. L’unica delle liste che amo. Amadeus, non farlo neanche per scherzo.deadbanana

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2558
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
1482
28 novembre, 2022 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Prevedo che entro l'annuncio del cast verrano sfondate le 100 pagine di topic, ovviamente un record, il che è tutto dire X Factor, quel rossetto rosso di Levante | Vanity Fair ItaliaImage Enlarger  

Secondo me quando verrà annunciato il cast, appunto sfonderemo le 100 pagine, e forse reality house andrà in down dai troppi commenti che vengono inviati nello stesso istante che li mandano gli altri lolrofl

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1483
28 novembre, 2022 - 21:31
sp_Permalink sp_Print

Goingtosleep ha detto

EdAlly ha detto

Goingtosleep ha detto

Potrebbe anche essere, tuttavia penso che qualche chiamata sia già partita: magari mi sbaglio, ma il post di Annalisa della settimana scorsa (con tanto di didascalia riciclata utilizzata anche qualche giorno prima dell'annuncio del cast di Sanremo 2021) non mi è sembrata una mossa fatta tanto per...che qualcuno sia già stato informato? In quel caso lei sarebbe dentro al 100%   

Comunque per curiosità a quale post di Annalisa ti riferisci?  

"Un penny per i tuoi pensieri", 20 Novembre 2022

Quello del 2020 però l'ha stranamente archiviato talpa

Tweets with replies by Matteo Brento (@MatteoBrento) / Twitter  

Non farei riferimento alle caption di Annalisa, è una che ha dimostrato a più riprese che non bada molto a queste cose. Piuttosto la foto che ha pubblicato è di uno shooting, e già le cose sono diverse…

SpiritedAway
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1012
Member Since:
3 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1484
28 novembre, 2022 - 21:34
sp_Permalink sp_Print

EdAlly ha detto
Sempre riguardo al post di Levante, possibile che non si aspetti nemmeno il termine per le candidature per dare i primi No? Oppure che non si scopra chi è in gara dal TG? Amadeus alla MMW ha detto chiaramente che dall’anno scorso preferisce che i cantanti scoprano tutto dal TG per evitare fughe di notizie. È chiaro che con cantanti del calibro di Elisa o Morandi ciò non avviene, ma per Levante presumerei di si (?)  

Le etichette sanno già se un artista è dentro o meno… tranne per casi sporadici su cui c’è ancora indecisione in generale le decisioni si conoscono prima!

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1485
28 novembre, 2022 - 21:44
sp_Permalink sp_Print

SpiritedAway ha detto

Le etichette sanno già se un artista è dentro o meno… tranne per casi sporadici su cui c’è ancora indecisione in generale le decisioni si conoscono prima!  

Tu non puoi dirci nulla da talpa nella discografia? Non dico veri e propri spoiler ma comincerei facendti una domanda: per che casa discografica lavori? rofl no vabbè scusa ovviamente sono cose personali. Però se ti va di lasciare qualche indizio sai dove siamo

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2558
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
1486
28 novembre, 2022 - 21:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

EdAlly ha detto

Tu non puoi dirci nulla da talpa nella discografia? Non dico veri e propri spoiler ma comincerei facendti una domanda: per che casa discografica lavori? rofl no vabbè scusa ovviamente sono cose personali. Però se ti va di lasciare qualche indizio sai dove siamo  

Mi fai morire dalle risatelolrofl

Comunque davvero, @spiritedAway se vuoi, dicci qualche cosa riguardo Sanremo. excited

EDIT: Non riesco più a taggarvi ragazzi lol infatti il nome di spiritedAway non diventa blu

So come si fa, ma non so perché il vostro nome dopo che pubblico il commento, non diventa blu.... 

SpiritedAway
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1012
Member Since:
3 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1487
28 novembre, 2022 - 21:54
sp_Permalink sp_Print

Non posso dire niente nei dettagli purtroppo 🙁 però vi assicuro che, almeno per quanto so io, chi è dentro sicuramente lo sa già, e anche chi è sicuramente fuori… c’è ancora qualcuno nel “limbo”, ma non sono tanti laugh

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9439
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1488
28 novembre, 2022 - 21:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

lukeyyy ha detto

Non farei riferimento alle caption di Annalisa, è una che ha dimostrato a più riprese che non bada molto a queste cose. Piuttosto la foto che ha pubblicato è di uno shooting, e già le cose sono diverse…  

Vabbè, ci mancava solo che mettesse la stessa foto...sarebbe stato fin troppo palese così lol

Più che la caption è la tempistica che mi ha colpito, entrambi i post sono stati pubblicati pochissimo tempo prima dell'annuncio del cast...mi sembrerebbe troppo strano qualora fossero solo coincidenze, lei secondo me ha voluto metterci alla prova talpa

Lei comunque continua a fare la vaga ogni volta che glielo chiedono, almeno abbiamo la certezza che un pezzo l'ha inviato (altrimenti avrebbe già smentito come fatto in passato)

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2558
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
1489
28 novembre, 2022 - 21:56
sp_Permalink sp_Print

SpiritedAway ha detto
Non posso dire niente nei dettagli purtroppo 🙁 però vi assicuro che, almeno per quanto so io, chi è dentro sicuramente lo sa già, e anche chi è sicuramente fuori… c’è ancora qualcuno nel “limbo”, ma non sono tanti laugh  

Noi già abbiamo molto hype, poi tu con questi commenti, lo fai aumentare lolexcited

Grazie rofl

Per quale casa discografica lavori? Se vuoi non dirlo eh. 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21953
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1490
28 novembre, 2022 - 22:03
sp_Permalink sp_Print

@levante ora

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1491
28 novembre, 2022 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
@levante ora

  

Raga dai, a voi sembra così certo? Che peso se così fosse… quanto si merita di tornare su quel palco

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1492
28 novembre, 2022 - 22:15
sp_Permalink sp_Print

SpiritedAway ha detto
Non posso dire niente nei dettagli purtroppo 🙁 però vi assicuro che, almeno per quanto so io, chi è dentro sicuramente lo sa già, e anche chi è sicuramente fuori… c’è ancora qualcuno nel “limbo”, ma non sono tanti laugh  

Grazie, questo mi sembra già interessante... laugh

Ma non sai, ad esempio, se il numero di 22 partecipanti possa essere aumentato?

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21953
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1493
28 novembre, 2022 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

Non solo il toto-Giorgia, ora pure Levante IN/Levante OUT.

I tormentoni dell'ultima settimana sono sempre i migliori.

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1494
28 novembre, 2022 - 22:27
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Non solo il toto-Giorgia, ora pure Levante IN/Levante OUT.

I tormentoni dell'ultima settimana sono sempre i migliori.  

E i più stressanti

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3117
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1495
28 novembre, 2022 - 22:54
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Non solo il toto-Giorgia, ora pure Levante IN/Levante OUT.

I tormentoni dell'ultima settimana sono sempre i migliori.  

Domani ci ritroviamo "Povia è stato preso nel cast di Sanremo 2023" o "Elodie e Annalisa scartate, al loro posto Nek-Renga e Al Bano"

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1496
28 novembre, 2022 - 23:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

thatdamngigi ha detto

Domani ci ritroviamo "Povia è stato preso nel cast di Sanremo 2023" o "Elodie e Annalisa scartate, al loro posto Nek-Renga e Al Bano"  

What a great time to “non pagare il canone”. Un saluto alla polizia postale, qui si scherza rofl

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1818
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
1497
29 novembre, 2022 - 1:31
sp_Permalink sp_Print

Lato Annalisa il pezzo lei lo ha inviato. È sempre stata chiara nel dire “no quest’anno me lo godo da casa” come fece l’anno scorso. Invece st’anno a specifica domanda di una fan mentre saliva in macchina se andasse a Sanremo sorridendo ha risposto “chissà vedremo”.

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1498
29 novembre, 2022 - 8:53
sp_Permalink sp_Print

thatdamngigi ha detto

Domani ci ritroviamo "Povia è stato preso nel cast di Sanremo 2023" o "Elodie e Annalisa scartate, al loro posto Nek-Renga e Al Bano"  

Non dimentichiamo che l'artista non è tutto, c'è anche la canzone... Nek, Renga e la Scarrone hanno tutti delle gran belle voci, il fatto è che l'ultima ha uno stile e un repertorio standard più "contemporanei" rispetto a quanto proposto solitamente (ma non necessariamente) dagli altri due. Ma se mi chiedessero di scegliere tra Filippo e Francesco che squarciano la gola su una sorta di "Fatti avanti amore" o "La tua bellezza" e Annalisa che spreca l'ugola ne "Una finestra tra le stelle" da sufficienza stentata (e con intro cantato che è scopiazzato dal ritornello di "Tanti auguri" della Carrà...) o la, secondo me, pessima "Non so ballare", non avrei molti dubbi.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11483
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1499
29 novembre, 2022 - 11:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Lista Donvito aggiornata 2 ore fa e nessuno si è accorto?

Levante esce dai 22, adesso è al 50%

Rientra tra i 22 Annalisa, adesso al 60%

Ci sono al 60% anche Diodato, Raf e Tananai

Scendono al 50% Drusilla, Kolors e Brondi

 

Per il resto tutto uguale. Mi pare che Diodato sia risalito di molto, forse stava al 30% sino a ieri. 

MANTV71
Utente

Utente
Forum Posts: 182
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1500
29 novembre, 2022 - 12:17
sp_Permalink sp_Print

ho il sentore che quest'anno vedremo finalmente i JALISSE.

di solito in questo periodo gli altri anni rilasciavano interviste a destra e a manca

invece quest'anno .....nulla.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Sushi, Bumbalabee, Raffaele, vincy, chanel, Olimpico85, MattyXD, BlueBlau, Shadow, L.W., Nikko23, Nexit1, gatto miao, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
354 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25329

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26179

Posts: 1363941

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account