Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi parteciperà a Sanremo 2023?
This topic is locked
NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9606
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1501
29 novembre, 2022 - 12:21
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Lista Donvito aggiornata 2 ore fa e nessuno si è accorto?

Levante esce dai 22, adesso è al 50%

Rientra tra i 22 Annalisa, adesso al 60%

Ci sono al 60% anche Diodato, Raf e Tananai

Scendono al 50% Drusilla, Kolors e Brondi

 

Per il resto tutto uguale. Mi pare che Diodato sia risalito di molto, forse stava al 30% sino a ieri.   

Quindi anche per lui quel post di Levante è di rassegnazione. Sono comunque proprio curioso di sentirla questa canzone brutta che avrebbe presentato. what

 Nicks Lannister

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1502
29 novembre, 2022 - 12:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

calacolo ha detto
Lista Donvito aggiornata 2 ore fa e nessuno si è accorto?

Levante esce dai 22, adesso è al 50%

Rientra tra i 22 Annalisa, adesso al 60%

Ci sono al 60% anche Diodato, Raf e Tananai

Scendono al 50% Drusilla, Kolors e Brondi

 

Per il resto tutto uguale. Mi pare che Diodato sia risalito di molto, forse stava al 30% sino a ieri.   

Ci legge? Cast tremendino per ora

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1503
29 novembre, 2022 - 12:29
sp_Permalink sp_Print

MANTV71 ha detto
ho il sentore che quest'anno vedremo finalmente i JALISSE.

di solito in questo periodo gli altri anni rilasciavano interviste a destra e a manca

invece quest'anno .....nulla.  

C’è un radio date del loro prossimo singolo, ma dubito che siano in gara 

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1504
29 novembre, 2022 - 12:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nuovo aggiornamento di pochi minuti fa. Non riesco a capire molto bene i cambiamenti ma Drusilla è uscita di nuovo dai 22. Ditonellapiaga sta a 60% ora e Michielin 70%

Lazza e Meduza 90% e anche Bresh. 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11557
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1505
29 novembre, 2022 - 12:33
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Quindi anche per lui quel post di Levante è di rassegnazione. Sono comunque proprio curioso di sentirla questa canzone brutta che avrebbe presentato. what  

Ma dipende se è vero. Amadeus disse al Milano Music Week che aveva ancora in ballo circa 30 canzoni. 

Quindi:

- Levante è/era tra questi 30?
- Ci sarà davvero Annalisa tra i 22 big?
- Non potrebbero esserci entrambe?
- Potrebbero non esserci tutte e due?
- Levante è davvero esclusa come dice Donvito?

Comunque anche noi abbiamo pensato che il post di Levante fosse riferito a Sanremo, quindi Donvito di conseguenza ha modificato la lista, quando Annalisa era totalmente fuori da giorni e giorni. 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11557
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1506
29 novembre, 2022 - 12:35
sp_Permalink sp_Print

EdAlly ha detto
Nuovo aggiornamento di pochi minuti fa. Non riesco a capire molto bene i cambiamenti ma Drusilla è uscita di nuovo dai 22. Ditonellapiaga sta a 60% ora e Michielin 70%

Lazza e Meduza 90% e anche Bresh.   

è tutto come prima, c'è solo Rocco Hunt a 0%

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1507
29 novembre, 2022 - 12:41
sp_Permalink sp_Print

Comunque di grazia, questo che cast sarebbe? what 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1508
29 novembre, 2022 - 12:59
sp_Permalink sp_Print

EdAlly ha detto

calacolo ha detto
Lista Donvito aggiornata 2 ore fa e nessuno si è accorto?

Levante esce dai 22, adesso è al 50%

Rientra tra i 22 Annalisa, adesso al 60%

Ci sono al 60% anche Diodato, Raf e Tananai

Scendono al 50% Drusilla, Kolors e Brondi

 

Per il resto tutto uguale. Mi pare che Diodato sia risalito di molto, forse stava al 30% sino a ieri.   

Ci legge? 

Credo che il buon Donvito legga un po' tutto come è giusto che sia. Ed ovviamente se quello di Levante viene interpretato come un post dovuto ad una probabile esclusione è praticamente automatico rimettere dentro l'altra donna della medesima casa discografica. Perchè sarà anche vero che Amadeus non guarda con troppa attenzione alle quote per casa discografica, ma credo sia altrettanto ovvio che non possa lasciare una major completamente a bocca asciutta. A maggior ragione visto che l'unico altro nome Warner presente nei 22 è Mr.Rain che poi puntualmente viene sempre escluso all'ultimo...

NicksFactor ha detto

Quindi anche per lui quel post di Levante è di rassegnazione. Sono comunque proprio curioso di sentirla questa canzone brutta che avrebbe presentato. what  

Può anche essere che la Warner non voglia giocarsi le sue donne di punta lo stesso anno, potrebbero essersi presentate tutte e due (quasi sicuro) e poi tra le due sia rimasta dentro solo quella più convincente. Però effettivamente lasciare fuori un nome come Levante sarebbe clamoroso sadida

Che poi se davvero fosse confermata la sua esclusione domenica penso sia una delle più grandi cantonate prese dai giornalisti che stilano i listoni degli ultimi anni. Era data praticamente per certa da tutti, tra l'altro se non sbaglio c'è stato un momento in cui nella lista è arrivata all'80%, non ricordo se è mai successo che un'artista arrivata a quella percentuale poi non fosse presente nel cast.

Comunque il fatto che sia RM che AMI si facciano attendere così tanto nel pubblicare le loro ultimissime liste ormai così a ridosso dell'annuncio mi fa pensare due cose:

- Stanno cercando di captare il possibile superBig (che alla fine per me potrebbe esserci) rimasto segreto fino all'ultimo

- Quest'anno non c'è la minima fuga di notizie, quindi non sanno che pesci prendere e si stanno copiando i nomi tra di loro lol

Mi aspetto grandi sorprese per domenica excited

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9606
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1509
29 novembre, 2022 - 13:20
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

Ma dipende se è vero. Amadeus disse al Milano Music Week che aveva ancora in ballo circa 30 canzoni. 

Quindi:

- Levante è/era tra questi 30?
- Ci sarà davvero Annalisa tra i 22 big?
- Non potrebbero esserci entrambe?
- Potrebbero non esserci tutte e due?
- Levante è davvero esclusa come dice Donvito?

Comunque anche noi abbiamo pensato che il post di Levante fosse riferito a Sanremo, quindi Donvito di conseguenza ha modificato la lista, quando Annalisa era totalmente fuori da giorni e giorni.   

Beh noi siamo abbastanza certi che Annalisa abbia presentato un pezzo. Era probabile che ci fossero tutte e due, ma se Amadeus avesse davvero escluso Levante, su cui indubbiamente ci sarebbe stata più attenzione mediatica e discografica visto che era un grande ritorno dopo un cambio di look ed una gravidanza e un lungo silenzio musicale, per tenere Annalisa come quota Warner, vorrebbe dire che la canzone di Levante sarebbe davvero davvero brutta, per questo vorrei sentirla visto che lei raramente sbaglia colpi. 

 Nicks Lannister

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1510
29 novembre, 2022 - 13:36
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Beh noi siamo abbastanza certi che Annalisa abbia presentato un pezzo. Era probabile che ci fossero tutte e due, ma se Amadeus avesse davvero escluso Levante, su cui indubbiamente ci sarebbe stata più attenzione mediatica e discografica visto che era un grande ritorno dopo un cambio di look ed una gravidanza e un lungo silenzio musicale, per tenere Annalisa come quota Warner, vorrebbe dire che la canzone di Levante sarebbe davvero davvero brutta, per questo vorrei sentirla visto che lei raramente sbaglia colpi.   

Questa roba mi ammazza scusate, il punto è che è veramente un ragionamento logico e lineare. Tra l’altro Levante era già nel primo cast di Amadeus e Tikibombom è stata una delle canzoni di maggior successo quell’anno… poi ecco il calo al 50% secondo me non vuol dire proprio nulla 

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3148
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1511
29 novembre, 2022 - 13:36
sp_Permalink sp_Print

EdAlly ha detto

calacolo ha detto
Lista Donvito aggiornata 2 ore fa e nessuno si è accorto?

Levante esce dai 22, adesso è al 50%

Rientra tra i 22 Annalisa, adesso al 60%

Ci sono al 60% anche Diodato, Raf e Tananai

Scendono al 50% Drusilla, Kolors e Brondi

 

Per il resto tutto uguale. Mi pare che Diodato sia risalito di molto, forse stava al 30% sino a ieri.   

Ci legge? Cast tremendino per ora  

Secondo me Donvito è nascosto dietro qualche profilo che commenta qua

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1512
29 novembre, 2022 - 13:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

NicksFactor ha detto

Beh noi siamo abbastanza certi che Annalisa abbia presentato un pezzo. Era probabile che ci fossero tutte e due, ma se Amadeus avesse davvero escluso Levante, su cui indubbiamente ci sarebbe stata più attenzione mediatica e discografica visto che era un grande ritorno dopo un cambio di look ed una gravidanza e un lungo silenzio musicale, per tenere Annalisa come quota Warner, vorrebbe dire che la canzone di Levante sarebbe davvero davvero brutta, per questo vorrei sentirla visto che lei raramente sbaglia colpi.   

O che c'è un pezzo simile e superiore di un'altra donna che le avrebbe fatte risultare sovrapponibili.

Comunque Annalisa avrebbero dovuto escluderla quando se lo meritava (che incubo la prima partecipazione), starebbe a 3 partecipazioni e non 5 e la sua popolrità e il successo sarebbero identici. Ora penso che abbia trovato la retta via e le due canzoni che ha presentato nelle ultime due partecipazioni sono semplicemente le sue due canzoni migliori (l'unione perfetta tra bella canzone con un certo livello di serietà e voce + hit), se Amadeus l'ha presa nel cast mi metterò l'anima in pace perchè mi aspetto che sia all'altezza.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9606
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1513
29 novembre, 2022 - 14:03
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

NicksFactor ha detto

Beh noi siamo abbastanza certi che Annalisa abbia presentato un pezzo. Era probabile che ci fossero tutte e due, ma se Amadeus avesse davvero escluso Levante, su cui indubbiamente ci sarebbe stata più attenzione mediatica e discografica visto che era un grande ritorno dopo un cambio di look ed una gravidanza e un lungo silenzio musicale, per tenere Annalisa come quota Warner, vorrebbe dire che la canzone di Levante sarebbe davvero davvero brutta, per questo vorrei sentirla visto che lei raramente sbaglia colpi.   

O che c'è un pezzo simile e superiore di un'altra donna che le avrebbe fatte risultare sovrapponibili.

Comunque Annalisa avrebbero dovuto escluderla quando se lo meritava (che incubo la prima partecipazione), starebbe a 3 partecipazioni e non 5 e la sua popolrità e il successo sarebbero identici. Ora penso che abbia trovato la retta via e le due canzoni che ha presentato nelle ultime due partecipazioni sono semplicemente le sue due canzoni migliori (l'unione perfetta tra bella canzone con un certo livello di serietà e voce + hit), se Amadeus l'ha presa nel cast mi metterò l'anima in pace perchè mi aspetto che sia all'altezza.  

Purtroppo in quel momento storico non potevi non prenderla, lei e Chiara erano le novità dei due talent più importanti d'Italia (Gerardo Pulli facciamo finta non esista), avevano tanta attenzione su di loro, Fazio è stato quasi costretto a cavalcare l'onda. Al massimo si poteva evitare Il Diluvio vedendo com'è andata, quella sì che è una partecipazione superflua visto che è stato un ritorno insensato per lanciare un disco totalmente diverso da ciò che quella canzone ispirava e lasciava prevedere.

Ma siamo OT 

 Nicks Lannister

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1514
29 novembre, 2022 - 14:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Si ma ragazzi a questo punto Annalisa a Sanremo l’unica cosa che può fare è vincere. Dopo 2 singoli andati benissimo senza Sanremo qual è il senso di andare ancora in gara se poi tanto al televoto ci sarà sicuramente qualcuno di più forte(Elodie, Marco Mengoni, e tutti gli idoli della Gen Z) e la stampa la porta giù? Arriverà sicuramente con una canzone bella e all’altezza stile “Dieci”, ma poi? Si ferma in top 10 fuori dal podio come nel 2021.. allora non conveniva continuare a cavalcare l’onda dal successo senza Sanremo? Il team che le fa promozione è all’altezza, sta ricevendo riconoscimenti senza bisogno di fare chissà che sforzi ma solamente cantando delle hit… qual è il bisogno? Sarà l’ennesima partecipazione che non aggiungerà ne toglierà nulla al suo palmares… una certificazione in più dite? Si quella arriverebbe sicuramente, ma ha dimostrato di non aver bisogno di grande esposizione mediatica per certificare, i pezzi che canta sono hit in ogni caso. Perderebbe l’occasione di lanciare una nuova era finalmente non a Sanremo per allontanarsi definitivamente dall’immagine dell’artista che se non va a Sanremo un anno si e uno no non è contenta. È la questione di cercare di diventare SuperBig secondo me… finché sei a Sanremo un anno si e l’altro pure nessuno ti percepirà mai come tale, ad un certo punto se vuoi progredire agli occhi della critica devi dare dimostrazione che i tuoi progetti esistono anche senza la promo di 5 giorni a febbraio… con “Bellissima” ci stava riuscendo alla perfezione, ripartecipare a mio avviso sembrerebbe un passo indietro

Francesco285
Utente

Utente
Forum Posts: 120
Member Since:
22 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
1515
29 novembre, 2022 - 14:09
sp_Permalink sp_Print

A me il fatto che, tutti i big abbiano smentito, e lei no, mi convince sempre più che Giorgia partecipi.

Riguardo una mia impressione, ho paura che questo silenzio discografico da parte di Noemi si tramuti in una possibile partecipazione, (magari proprio in duetto)

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1516
29 novembre, 2022 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

Francesco285 ha detto
A me il fatto che, tutti i big abbiano smentito, e lei no, mi convince sempre più che Giorgia partecipi.

Riguardo una mia impressione, ho paura che questo silenzio discografico da parte di Noemi si tramuti in una possibile partecipazione, (magari proprio in duetto)  

Secondo me lei adesso si fa il suo tour e molto probabilmente la rivedremo nel 2024… i risultati, nonostante le posizioni in classifica tremendamente ingiuste del 2021 e 2022 li ha abbastanza ottenuti… può bastare per quest’anno secondo me. Poi nel 2023 inizia a lavorare alla nuova era e vedrai che autunno prossimo ritorna. 

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9485
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1517
29 novembre, 2022 - 14:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

EdAlly ha detto
Si ma ragazzi a questo punto Annalisa a Sanremo l’unica cosa che può fare è vincere. Dopo 2 singoli andati benissimo senza Sanremo qual è il senso di andare ancora in gara se poi tanto al televoto ci sarà sicuramente qualcuno di più forte(Elodie, Marco Mengoni, e tutti gli idoli della Gen Z) e la stampa la porta giù? Arriverà sicuramente con una canzone bella e all’altezza stile “Dieci”, ma poi? Si ferma in top 10 fuori dal podio come nel 2021.. allora non conveniva continuare a cavalcare l’onda dal successo senza Sanremo? Il team che le fa promozione è all’altezza, sta ricevendo riconoscimenti senza bisogno di fare chissà che sforzi ma solamente cantando delle hit… qual è il bisogno? Sarà l’ennesima partecipazione che non aggiungerà ne toglierà nulla al suo palmares… una certificazione in più dite? Si quella arriverebbe sicuramente, ma ha dimostrato di non aver bisogno di grande esposizione mediatica per certificare, i pezzi che canta sono hit in ogni caso. Perderebbe l’occasione di lanciare una nuova era finalmente non a Sanremo per allontanarsi definitivamente dall’immagine dell’artista che se non va a Sanremo un anno si e uno no non è contenta. È la questione di cercare di diventare SuperBig secondo me… finché sei a Sanremo un anno si e l’altro pure nessuno ti percepirà mai come tale, ad un certo punto se vuoi progredire agli occhi della critica devi dare dimostrazione che i tuoi progetti esistono anche senza la promo di 5 giorni a febbraio… con “Bellissima” ci stava riuscendo alla perfezione, ripartecipare a mio avviso sembrerebbe un passo indietro  

Sì, è lo stesso ragionamento che ho fatto anche io...se ci va l'anno prossimo (quando non ne avrebbe minimamente bisogno) deve farlo per puntare in alto e non andarci più per molto tempo 

Potrebbe avere con sè qualcosa di totalmente differente da "Il Mondo Prima di te" e "Dieci" per provare a stupire (spererei in qualcosa di movimentato in stile "Nuda" questa volta)

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1518
29 novembre, 2022 - 14:24
sp_Permalink sp_Print

Il punto è questo secondo me: se Annalisa lancia qualcosa di nuovo senza Sanremo e continua ad avere lo stesso successo che sta avendo con “Bellissima” pur non partecipando al festival possiamo parlare di un mega passo avanti per la sua carriera e credibilità. Ciò la avvicinerebbe non poco ai SuperBig. 
Se invece partecipa di nuovo fa il suo compitino, ottiene la certificazione, più di una magari, se il cast dovesse essere quello che si prospetta ha poche chances di vincere (almeno sulla carta). Nulla di male, ma rimane in completa stasi con quello che è stato il progetto “Nuda”. Per me è il momento che dimostri che vale anche senza Sanremo.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11557
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1519
29 novembre, 2022 - 14:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

EdAlly ha detto
Si ma ragazzi a questo punto Annalisa a Sanremo l’unica cosa che può fare è vincere. Dopo 2 singoli andati benissimo senza Sanremo qual è il senso di andare ancora in gara se poi tanto al televoto ci sarà sicuramente qualcuno di più forte(Elodie, Marco Mengoni, e tutti gli idoli della Gen Z) e la stampa la porta giù? Arriverà sicuramente con una canzone bella e all’altezza stile “Dieci”, ma poi? Si ferma in top 10 fuori dal podio come nel 2021.. allora non conveniva continuare a cavalcare l’onda dal successo senza Sanremo? Il team che le fa promozione è all’altezza, sta ricevendo riconoscimenti senza bisogno di fare chissà che sforzi ma solamente cantando delle hit… qual è il bisogno? Sarà l’ennesima partecipazione che non aggiungerà ne toglierà nulla al suo palmares… Perderebbe l’occasione di lanciare una nuova era finalmente non a Sanremo per allontanarsi definitivamente dall’immagine dell’artista che se non va a Sanremo un anno si e uno no non è contenta. È la questione di cercare di diventare SuperBig secondo me… finché sei a Sanremo un anno si e l’altro pure nessuno ti percepirà mai come tale, ad un certo punto se vuoi progredire agli occhi della critica devi dare dimostrazione che i tuoi progetti esistono anche senza la promo di 5 giorni a febbraio… con “Bellissima” ci stava riuscendo alla perfezione, ripartecipare a mio avviso sembrerebbe un passo indietro  

Ma bene o male a turno tutti gli ex talent partecipano a Sanremo eh 

Chi si aspettava Mengoni a Sanremo dopo l'ultima partecipazione nel 2013? Ne ha bisogno realmente? NO! 

Elodie potrebbe benissimo estrarre singoli fuori dal Festival ed avrebbe comunque l'attenzione giusta come in questi ultimi anni. Annalisa dopo l'estate 2022 e Bellissima poteva fare uguale. 

Anche Amadeus vuole super nomi che passano in radio in questi anni altrimenti poteva benissimo fare un festival "scadente" come quello di Baglioni, con 4 donne, 5-6 canzoni/nomi interessanti e tutte le altre poco interessanti. 

Amadeus vuole i super big come Morandi ed Elisa in gara, vuole gli artisti di successo degli ultimi anni (Annalisa, Elodie etc) più i vari nuovi rapper e Spotify friendly. Di conseguenza è ovvio che alcuni nomi ci saranno sempre al Festival.

Ora non so se Annalisa ci sarà ma vincere da sola non succederà mai, nel 2021 al televoto era solo 8°, i giornalisti lasciamo perdere proprio. Poi se aggiungiamo in gara anche Elodie, Mengoni, forse Giorgia, Gabbani che comunque potrebbe avere il suo pubblico come nel 2020. Penso che lei al televoto potrebbe perdere sia con Mengoni che con Gabbani e Giorgia, i giornalisti sicuro preferirebbero Giorgia/Mengoni/Elodie. 

Quindi è una battaglia persa per quanto riguarda la vittoria. Attendiamo la lista ufficiale, ma ripeto con questi nomi, da sola può fare poco, top 10 sicuro. Il televoto ricevuto nel 2018 non penso ci sarà perchè i nomi erano ben diversi nel cast.

Ricordiamo che Annalisa l'ultimo Festival lo fece nel 2018 per poi tornarci dopo 3 anni, nel 2021. Quando non ha nulla, sa rimanere a casa eh! 

Francesco285
Utente

Utente
Forum Posts: 120
Member Since:
22 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
1520
29 novembre, 2022 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

Secondo me lei adesso si fa il suo tour e molto probabilmente la rivedremo nel 2024… i risultati, nonostante le posizioni in classifica tremendamente ingiuste del 2021 e 2022 li ha abbastanza ottenuti… può bastare per quest’anno secondo me. Poi nel 2023 inizia a lavorare alla nuova era e vedrai che autunno prossimo ritorna. 

Sarà, comunque che io sappia stava già lavorando all'album. Comunque ha appena incominciato a seguire Ditonellapiaga... 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: L.W.
211 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45144

pesca: 32209

KassaD1: 25930

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26200

Posts: 1365437

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account