Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi parteciperà a Sanremo 2023?
This topic is locked
lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1521
29 novembre, 2022 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

Se questi sono i presupposti, l’epurazione del fanclub nel 2021 era solo un antipasto rispetto al casino che succederà nei prossimi due mesi sleep

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1522
29 novembre, 2022 - 14:48
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

EdAlly ha detto
Si ma ragazzi a questo punto Annalisa a Sanremo l’unica cosa che può fare è vincere. Dopo 2 singoli andati benissimo senza Sanremo qual è il senso di andare ancora in gara se poi tanto al televoto ci sarà sicuramente qualcuno di più forte(Elodie, Marco Mengoni, e tutti gli idoli della Gen Z) e la stampa la porta giù? Arriverà sicuramente con una canzone bella e all’altezza stile “Dieci”, ma poi? Si ferma in top 10 fuori dal podio come nel 2021.. allora non conveniva continuare a cavalcare l’onda dal successo senza Sanremo? Il team che le fa promozione è all’altezza, sta ricevendo riconoscimenti senza bisogno di fare chissà che sforzi ma solamente cantando delle hit… qual è il bisogno? Sarà l’ennesima partecipazione che non aggiungerà ne toglierà nulla al suo palmares… Perderebbe l’occasione di lanciare una nuova era finalmente non a Sanremo per allontanarsi definitivamente dall’immagine dell’artista che se non va a Sanremo un anno si e uno no non è contenta. È la questione di cercare di diventare SuperBig secondo me… finché sei a Sanremo un anno si e l’altro pure nessuno ti percepirà mai come tale, ad un certo punto se vuoi progredire agli occhi della critica devi dare dimostrazione che i tuoi progetti esistono anche senza la promo di 5 giorni a febbraio… con “Bellissima” ci stava riuscendo alla perfezione, ripartecipare a mio avviso sembrerebbe un passo indietro  

Ma bene o male a turno tutti gli ex talent partecipano a Sanremo eh 

Chi si aspettava Mengoni a Sanremo dopo l'ultima partecipazione nel 2013? Ne ha bisogno realmente? NO! 

Elodie potrebbe benissimo estrarre singoli fuori dal Festival ed avrebbe comunque l'attenzione giusta come in questi ultimi anni. Annalisa dopo l'estate 2022 e Bellissima poteva fare uguale. 

Anche Amadeus vuole super nomi che passano in radio in questi anni altrimenti poteva benissimo fare un festival "scadente" come quello di Baglioni, con 4 donne, 5-6 canzoni/nomi interessanti e tutte le altre poco interessanti. 

Amadeus vuole i super big come Morandi ed Elisa in gara, vuole gli artisti di successo degli ultimi anni (Annalisa, Elodie etc) più i vari nuovi rapper e Spotify friendly. Di conseguenza è ovvio che alcuni nomi ci saranno sempre al Festival.

Ora non so se Annalisa ci sarà ma vincere da sola non succederà mai, nel 2021 al televoto era solo 8°, i giornalisti lasciamo perdere proprio. Poi se aggiungiamo in gara anche Elodie, Mengoni, forse Giorgia, Gabbani che comunque potrebbe avere il suo pubblico come nel 2020. Penso che lei al televoto potrebbe perdere sia con Mengoni che con Gabbani e Giorgia, i giornalisti sicuro preferirebbero Giorgia/Mengoni/Elodie. 

Quindi è una battaglia persa per quanto riguarda la vittoria. Attendiamo la lista ufficiale, ma ripeto con questi nomi, da sola può fare poco, top 10 sicuro. Il televoto ricevuto nel 2018 non penso ci sarà perchè i nomi erano ben diversi nel cast.

Ricordiamo che Annalisa l'ultimo Festival lo fece nel 2018 per poi tornarci dopo 3 anni, nel 2021. Quando non ha nulla, sa rimanere a casa eh!   

Però ragazzi, ci sono ex talent ed ex talent. C’è differenza tra Mengoni che torna dopo 10 anni e verrebbe acclamato da tutti, pubblico, demoscopica e stampa. Ha dimostrato in 10 anni di esistere e resistere nel panorama musicale senza dover passare per la vetrina discografica più importante che abbiamo nel nostro paese: Sanremo per l’appunto. Ha lanciato diversi album in questi anni senza mai floppare davvero ed è rimasto sempre sulla cresta dell’onda senza “aiuti” come l’esposizione che deriva da Sanremo. Lo stesso discorso valeva per Emma lo scorso anno, perché secondo voi è percepita come SuperBig? Perché è rimasta sempre a galla in 10 anni senza Sanremo, facendo dei numeri che molti habitué del festival si sognano in altre vite. Per quanto riguarda Elodie, per me facciamo un discorso diverso perché lei è riuscita ad affermarsi anche oltre alla musica. Nella sua carriera secondo me ha giocato un ruolo enorme l’ospitata e la co conduzione nel 2021. È ovvio che Mengoni non avrebbe bisogno del festival, ma il fatto che partecipi è appunto percepito come straordinario. Che partecipi Annalisa invece mi sembra quanto di più ordinario possa esistere sulla faccia della terra. Quando Annalisa avrà resistito come Mengoni o Emma per 10 anni senza Festival e tornerà a gareggiare, allora anche lei sarà percepita come tale. Ed è questo che non mi torna, lo vuole fare il salto di qualità per raggiungere lo status di gente come Amoroso, Mengoni, Emma o vuole continuare a rimanere allo stesso livello (intendiamoci, alto livello) che occupa ormai dal 2018? Questo con buona pace di tutti i fan di Annalisa, tra cui per altro mi annovero

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1523
29 novembre, 2022 - 15:02
sp_Permalink sp_Print

EdAlly ha detto
Che partecipi Annalisa invece mi sembra quanto di più ordinario possa esistere sulla faccia della terra. Quando Annalisa avrà resistito come Mengoni o Emma per 10 anni senza Festival e tornerà a gareggiare, allora anche lei sarà percepita come tale. Ed è questo che non mi torna, lo vuole fare il salto di qualità per raggiungere lo status di gente come Amoroso, Mengoni, Emma o vuole continuare a rimanere allo stesso livello (intendiamoci, alto livello) che occupa ormai dal 2018? Questo con buona pace di tutti i fan di Annalisa, tra cui per altro mi annovero  

clap2 Andiamo avanti per favore

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11483
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1524
29 novembre, 2022 - 15:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

EdAlly ha detto

Però ragazzi, ci sono ex talent ed ex talent. C’è differenza tra Mengoni che torna dopo 10 anni e verrebbe acclamato da tutti, pubblico, demoscopica e stampa. Ha dimostrato in 10 anni di esistere e resistere nel panorama musicale senza dover passare per la vetrina discografica più importante che abbiamo nel nostro paese: Sanremo per l’appunto. Ha lanciato diversi album in questi anni senza mai floppare davvero ed è rimasto sempre sulla cresta dell’onda senza “aiuti” come l’esposizione che deriva da Sanremo. Lo stesso discorso valeva per Emma lo scorso anno, perché secondo voi è percepita come SuperBig? Perché è rimasta sempre a galla in 10 anni senza Sanremo, facendo dei numeri che molti habitué del festival si sognano in altre vite. Per quanto riguarda Elodie, per me facciamo un discorso diverso perché lei è riuscita ad affermarsi anche oltre alla musica. Nella sua carriera secondo me ha giocato un ruolo enorme l’ospitata e la co conduzione nel 2021. È ovvio che Mengoni non avrebbe bisogno del festival, ma il fatto che partecipi è appunto percepito come straordinario. Che partecipi Annalisa invece mi sembra quanto di più ordinario possa esistere sulla faccia della terra. Quando Annalisa avrà resistito come Mengoni o Emma per 10 anni senza Festival e tornerà a gareggiare, allora anche lei sarà percepita come tale.

Ed è questo che non mi torna, lo vuole fare il salto di qualità per raggiungere lo status di gente come Amoroso, Mengoni, Emma o vuole continuare a rimanere allo stesso livello (intendiamoci, alto livello) che occupa ormai dal 2018? Questo con buona pace di tutti i fan di Annalisa, tra cui per altro mi annovero  

Evidentemente la casa discografica ha i suoi "guadagni" mandandola al Festival, altrimenti dovrebbe proporre altri nomi che non andrebbero da nessuna parte una volta finito il Festival. 

Certo sarebbe la sesta partecipazione per Annalisa, ma nell'attuale discografia italiana a cui fa riferimento Amadeus quando crea il cast sicuramente ci sta Annalisa, che ha un album in teoria pronto e giustamente valuta la partecipazione. 

Probabilmente il criterio principale della Warner potrebbe essere solo quello di ricavare determinati guadagni da questa partecipazione, che possono essere pubblicità, certificazioni e ancora aumento di pubblico per la propria artista. Ovvio alla vittoria non ci sperano, dopo il 2018 che fu un miracolo. 

Se al Festival non ci mettono Noemi, Arisa, Elodie, Annalisa prendessero gente random che non rappresenta la discografia attuale. Sanremo è sempre un mix tra vecchio, nuovo e attuale quindi a giro ci troviamo gli stessi nomi.

Alla fine Annalisa non ci sarà così siete contenti e farà un progetto discografico senza Sanremo ahh Non mi piace questa cosa, prima volete un cast dei boom e poi "No lei no, perchè partecipa sempre", "Eh no Mengoni sarebbe imbattibile". Insomma chi volete al Festival se per ogni nome c'è da lamentarsi? 

Torniamo a Sanremo 2009 o 2010 perchè Amadeus ci ha abituati troppo bene tizianaride_png

Protestiamo contro Annalisa, se dovesse essere al Festival 2023, deve fare 0% al televoto così finalmente non andrà più al Festival, non ascoltiamo il suo brano e i giornalisti la inseriscono subito 19° su 25°. Ed è fatto, Annalisa abbandona il Festival per sempre perchè deve per forza fare le cose fuori dal Festival come Mengoni, Emma e co.

Andate in sede Warner a lamentarvi e protestare excited

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1525
29 novembre, 2022 - 15:11
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

EdAlly ha detto

Però ragazzi, ci sono ex talent ed ex talent. C’è differenza tra Mengoni che torna dopo 10 anni e verrebbe acclamato da tutti, pubblico, demoscopica e stampa. Ha dimostrato in 10 anni di esistere e resistere nel panorama musicale senza dover passare per la vetrina discografica più importante che abbiamo nel nostro paese: Sanremo per l’appunto. Ha lanciato diversi album in questi anni senza mai floppare davvero ed è rimasto sempre sulla cresta dell’onda senza “aiuti” come l’esposizione che deriva da Sanremo. Lo stesso discorso valeva per Emma lo scorso anno, perché secondo voi è percepita come SuperBig? Perché è rimasta sempre a galla in 10 anni senza Sanremo, facendo dei numeri che molti habitué del festival si sognano in altre vite. Per quanto riguarda Elodie, per me facciamo un discorso diverso perché lei è riuscita ad affermarsi anche oltre alla musica. Nella sua carriera secondo me ha giocato un ruolo enorme l’ospitata e la co conduzione nel 2021. È ovvio che Mengoni non avrebbe bisogno del festival, ma il fatto che partecipi è appunto percepito come straordinario. Che partecipi Annalisa invece mi sembra quanto di più ordinario possa esistere sulla faccia della terra. Quando Annalisa avrà resistito come Mengoni o Emma per 10 anni senza Festival e tornerà a gareggiare, allora anche lei sarà percepita come tale.

Ed è questo che non mi torna, lo vuole fare il salto di qualità per raggiungere lo status di gente come Amoroso, Mengoni, Emma o vuole continuare a rimanere allo stesso livello (intendiamoci, alto livello) che occupa ormai dal 2018? Questo con buona pace di tutti i fan di Annalisa, tra cui per altro mi annovero  

Evidentemente la casa discografica ha i suoi "guadagni" mandandola al Festival, altrimenti dovrebbe proporre altri nomi che non andrebbero da nessuna parte una volta finito il Festival. 

Certo sarebbe la sesta partecipazione per Annalisa, ma nell'attuale discografia italiana a cui fa riferimento Amadeus quando crea il cast sicuramente ci sta Annalisa, che ha un album in teoria pronto e giustamente valuta la partecipazione. 

Probabilmente il criterio principale della Warner potrebbe essere solo quello di ricavare determinati guadagni da questa partecipazione, che possono essere pubblicità, certificazioni e ancora aumento di pubblico per la propria artista. Ovvio alla vittoria non ci sperano, dopo il 2018 che fu un miracolo. 

Se al Festival non ci mettono Noemi, Arisa, Elodie, Annalisa prendessero gente random che non rappresenta la discografia attuale. Sanremo è sempre un mix tra vecchio, nuovo e attuale quindi a giro ci troviamo gli stessi nomi.

Alla fine Annalisa non ci sarà così siete contenti e farà un progetto discografico senza Sanremo ahh Non mi piace questa cosa, prima volete un cast dei boom e poi "No lei no, perchè partecipa sempre", "Eh no Mengoni sarebbe imbattibile". Insomma chi volete al Festival se per ogni nome c'è da lamentarsi? 

Torniamo a Sanremo 2009 o 2010 perchè Amadeus ci ha abituati troppo bene tizianaride_png  

Ma Nali è arrivata ad un punto in cui il pubblico non lo prende più dal Festival, l’ha preso tutto il pubblico che poteva prendere col Festival. Deve affermarsi tra i grandi nomi. Arrivare mettiamo il caso settima non le fa guadagnare nulla di concreto se non qualche certificazione. È ad un punto della carriera in cui l’unico passo avanti che può fare è raggiungere i livelli di gente come Alessandra o Emma. Per dire, non ha mai riempito un Forum di Assago, vogliamo ad esempio concentrarci su questo obiettivo? O vogliamo tornare a Sanremo, fare SICURAMENTE una bella figura ma rimanere fermi al punto dove siamo da 5 anni a questa parte?

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9570
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1526
29 novembre, 2022 - 15:11
sp_Permalink sp_Print

Che poi è abbastanza sciocco pensare che siano gli artisti a volersi presentare spontaneamente al Festival, senza l'autorizzazione della casa discografica non si fa niente. Non è Mengoni che si sveglia una mattina ed invia un pezzo ad Amadeus ma è la Sony che nel suo roster ha ritenuto necessario andare a chiedere a lui perchè è l'unico nome di punta che riuscirebbe a sfoderare. E' sempre una questione di equilibri. Se la Warner ritenesse di dover valorizzare, per esempio, Emma Muscat la impacchetterebbe in un duetto con il Fred De Palma di turno e manderebbe lei e Levante come quota donne e lascerebbe Annalisa fare da sola. Se mandano Annalisa è perchè nel loro roster femminile lei spunta con un progetto credibile e spendibile per quel palco, al massimo possiamo prendercela con la Warner che ha poche donne o le valorizza ancora meno. 

 Nicks Lannister

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1527
29 novembre, 2022 - 15:13
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

EdAlly ha detto

Però ragazzi, ci sono ex talent ed ex talent. C’è differenza tra Mengoni che torna dopo 10 anni e verrebbe acclamato da tutti, pubblico, demoscopica e stampa. Ha dimostrato in 10 anni di esistere e resistere nel panorama musicale senza dover passare per la vetrina discografica più importante che abbiamo nel nostro paese: Sanremo per l’appunto. Ha lanciato diversi album in questi anni senza mai floppare davvero ed è rimasto sempre sulla cresta dell’onda senza “aiuti” come l’esposizione che deriva da Sanremo. Lo stesso discorso valeva per Emma lo scorso anno, perché secondo voi è percepita come SuperBig? Perché è rimasta sempre a galla in 10 anni senza Sanremo, facendo dei numeri che molti habitué del festival si sognano in altre vite. Per quanto riguarda Elodie, per me facciamo un discorso diverso perché lei è riuscita ad affermarsi anche oltre alla musica. Nella sua carriera secondo me ha giocato un ruolo enorme l’ospitata e la co conduzione nel 2021. È ovvio che Mengoni non avrebbe bisogno del festival, ma il fatto che partecipi è appunto percepito come straordinario. Che partecipi Annalisa invece mi sembra quanto di più ordinario possa esistere sulla faccia della terra. Quando Annalisa avrà resistito come Mengoni o Emma per 10 anni senza Festival e tornerà a gareggiare, allora anche lei sarà percepita come tale.

Ed è questo che non mi torna, lo vuole fare il salto di qualità per raggiungere lo status di gente come Amoroso, Mengoni, Emma o vuole continuare a rimanere allo stesso livello (intendiamoci, alto livello) che occupa ormai dal 2018? Questo con buona pace di tutti i fan di Annalisa, tra cui per altro mi annovero  

Evidentemente la casa discografica ha i suoi "guadagni" mandandola al Festival, altrimenti dovrebbe proporre altri nomi che non andrebbero da nessuna parte una volta finito il Festival. 

Certo sarebbe la sesta partecipazione per Annalisa, ma nell'attuale discografia italiana a cui fa riferimento Amadeus quando crea il cast sicuramente ci sta Annalisa, che ha un album in teoria pronto e giustamente valuta la partecipazione. 

Probabilmente il criterio principale della Warner potrebbe essere solo quello di ricavare determinati guadagni da questa partecipazione, che possono essere pubblicità, certificazioni e ancora aumento di pubblico per la propria artista. Ovvio alla vittoria non ci sperano, dopo il 2018 che fu un miracolo. 

Se al Festival non ci mettono Noemi, Arisa, Elodie, Annalisa prendessero gente random che non rappresenta la discografia attuale. Sanremo è sempre un mix tra vecchio, nuovo e attuale quindi a giro ci troviamo gli stessi nomi.

Alla fine Annalisa non ci sarà così siete contenti e farà un progetto discografico senza Sanremo ahh Non mi piace questa cosa, prima volete un cast dei boom e poi "No lei no, perchè partecipa sempre", "Eh no Mengoni sarebbe imbattibile". Insomma chi volete al Festival se per ogni nome c'è da lamentarsi? 

Torniamo a Sanremo 2009 o 2010 perchè Amadeus ci ha abituati troppo bene tizianaride_png

Protestiamo contro Annalisa, se dovesse essere al Festival 2023, deve fare 0% al televoto così finalmente non andrà più al Festival, non ascoltiamo il suo brano e i giornalisti la inseriscono subito 19° su 25°. Ed è fatto, Annalisa abbandona il Festival per sempre perchè deve per forza fare le cose fuori dal Festival come Mengoni, Emma e co.

Andate in sede Warner a lamentarvi e protestare excited  

Ma no hahahah nessuno protesta. Io sono sicura che se andrà a Sanremo la sua canzone me la canterò e me la streammerò come una matta come sempre. Però se vuole fare un salto qualitativamente parlando per affermarsi nell’Olimpo dei grandi deve fare altro a questo punto. 

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9440
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
1528
29 novembre, 2022 - 15:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io penso che al giorno d'oggi gli artisti (non tutti, ma la maggior parte) vedano più il Festival come un grande evento a cui partecipare più che come una vetrina per promuovere i propri progetti, c'è stato un cambio radicale della visione collettiva di Sanremo da quando c'è Amadeus al timone (una sorta di prima e dopo), per cui credo che il ragionamento che fanno le case discografiche e gli artisti che inviano la candidatura (specialmente quelli che non ne avrebbero minimamente bisogno) sia sostanzialmente questo...

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11483
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1529
29 novembre, 2022 - 15:20
sp_Permalink sp_Print

EdAlly ha detto

calacolo ha detto

EdAlly ha detto

Però ragazzi, ci sono ex talent ed ex talent. C’è differenza tra Mengoni che torna dopo 10 anni e verrebbe acclamato da tutti, pubblico, demoscopica e stampa. Ha dimostrato in 10 anni di esistere e resistere nel panorama musicale senza dover passare per la vetrina discografica più importante che abbiamo nel nostro paese: Sanremo per l’appunto. Ha lanciato diversi album in questi anni senza mai floppare davvero ed è rimasto sempre sulla cresta dell’onda senza “aiuti” come l’esposizione che deriva da Sanremo. Lo stesso discorso valeva per Emma lo scorso anno, perché secondo voi è percepita come SuperBig? Perché è rimasta sempre a galla in 10 anni senza Sanremo, facendo dei numeri che molti habitué del festival si sognano in altre vite. Per quanto riguarda Elodie, per me facciamo un discorso diverso perché lei è riuscita ad affermarsi anche oltre alla musica. Nella sua carriera secondo me ha giocato un ruolo enorme l’ospitata e la co conduzione nel 2021. È ovvio che Mengoni non avrebbe bisogno del festival, ma il fatto che partecipi è appunto percepito come straordinario. Che partecipi Annalisa invece mi sembra quanto di più ordinario possa esistere sulla faccia della terra. Quando Annalisa avrà resistito come Mengoni o Emma per 10 anni senza Festival e tornerà a gareggiare, allora anche lei sarà percepita come tale.

Ed è questo che non mi torna, lo vuole fare il salto di qualità per raggiungere lo status di gente come Amoroso, Mengoni, Emma o vuole continuare a rimanere allo stesso livello (intendiamoci, alto livello) che occupa ormai dal 2018? Questo con buona pace di tutti i fan di Annalisa, tra cui per altro mi annovero  

Evidentemente la casa discografica ha i suoi "guadagni" mandandola al Festival, altrimenti dovrebbe proporre altri nomi che non andrebbero da nessuna parte una volta finito il Festival. 

Certo sarebbe la sesta partecipazione per Annalisa, ma nell'attuale discografia italiana a cui fa riferimento Amadeus quando crea il cast sicuramente ci sta Annalisa, che ha un album in teoria pronto e giustamente valuta la partecipazione. 

Probabilmente il criterio principale della Warner potrebbe essere solo quello di ricavare determinati guadagni da questa partecipazione, che possono essere pubblicità, certificazioni e ancora aumento di pubblico per la propria artista. Ovvio alla vittoria non ci sperano, dopo il 2018 che fu un miracolo. 

Se al Festival non ci mettono Noemi, Arisa, Elodie, Annalisa prendessero gente random che non rappresenta la discografia attuale. Sanremo è sempre un mix tra vecchio, nuovo e attuale quindi a giro ci troviamo gli stessi nomi.

Alla fine Annalisa non ci sarà così siete contenti e farà un progetto discografico senza Sanremo ahh Non mi piace questa cosa, prima volete un cast dei boom e poi "No lei no, perchè partecipa sempre", "Eh no Mengoni sarebbe imbattibile". Insomma chi volete al Festival se per ogni nome c'è da lamentarsi? 

Torniamo a Sanremo 2009 o 2010 perchè Amadeus ci ha abituati troppo bene tizianaride_png

Protestiamo contro Annalisa, se dovesse essere al Festival 2023, deve fare 0% al televoto così finalmente non andrà più al Festival, non ascoltiamo il suo brano e i giornalisti la inseriscono subito 19° su 25°. Ed è fatto, Annalisa abbandona il Festival per sempre perchè deve per forza fare le cose fuori dal Festival come Mengoni, Emma e co.

Andate in sede Warner a lamentarvi e protestare excited

 

Ma no hahahah nessuno protesta. Io sono sicura che se andrà a Sanremo la sua canzone me la canterò e me la streammerò come una matta come sempre. Però se vuole fare un salto qualitativamente parlando per affermarsi nell’Olimpo dei grandi deve fare altro a questo punto.   

La mandassero all'Eurovision così starà lontana da Sanremo per qualche anno e farà qualcosa a livello europeo dopo l'esperienza eurovisiva. Altrimenti abbandona il Festival, si fa scegliere da San Marino e se ha più fortuna di Achille Lauro può fare la stessa cosa a livello europeo. Baciiii francesi delivery a Sanremo iwin

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1530
29 novembre, 2022 - 16:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

So che scritta su Wikipedia è totalmente campata per aria. Ma mi faceva troppo ridere 

t=p7E8pJi9YUqlj6D5INnCfw

Mr Rain con Nada ripahh_gif

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12280
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
1531
29 novembre, 2022 - 16:03
sp_Permalink sp_Print

Francesco285 ha detto
A me il fatto che, tutti i big abbiano smentito, e lei no, mi convince sempre più che Giorgia partecipi.

Riguardo una mia impressione, ho paura che questo silenzio discografico da parte di Noemi si tramuti in una possibile partecipazione, (magari proprio in duetto)  

Ho letto una recente intervista di Noemi in cui ha affermato che ha già fatto tanti festival e che se le arrivasse una proposta di un duetto lo rifarebbe. 

Però lei è proprio da escludere per il prossimo Sanremo, e forse anche per quello del 2024, a meno di una collaborazione con un cantante. 

-----

Annalisa inserita nuovamente nei rumors mi spezza, lei vorrebbe tanto rilassarsi a febbraio, e invece lmao
Comunque non ci sarà, o meglio non ce la vedo. Non avrebbe senso, ma non perché non lo merita, ma per quello che sta facendo non ne ha bisogno.
L'anno prossimo si prenderà la scena in estate con una hit estiva chiaraf_png e poi sarà proprio lei a far partire i rumors per il 2024 chiaraf_png

Mi sorprendono zero rumors sui Modà, quel possibile come back che piace tanto ad Ama, prepariamoci.

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1532
29 novembre, 2022 - 16:06
sp_Permalink sp_Print

EdAlly ha detto
So che scritta su Wikipedia è totalmente campata per aria. Ma mi faceva troppo ridere 

t=p7E8pJi9YUqlj6D5INnCfw

Mr Rain con Nada ripahh_gif  

Per quanto c’è da dire che Mobrici potrebbe essere un nome che in quota Giovanni Truppi non escluderei totalmente… chissà 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21953
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1533
29 novembre, 2022 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto

Che poi se davvero fosse confermata la sua esclusione domenica penso sia una delle più grandi cantonate prese dai giornalisti che stilano i listoni degli ultimi anni. Era data praticamente per certa da tutti, tra l'altro se non sbaglio c'è stato un momento in cui nella lista è arrivata all'80%, non ricordo se è mai successo che un'artista arrivata a quella percentuale poi non fosse presente nel cast.

L'unica cantonata fu 2 anni fa quando tutti davano per certo Lauro, che era tuttavia, effettivamente, nel cast fisso, però senza essere in gara, quindi fu un errore di valutazione del "ruolo". Ma concordo con te nel dire che Levante era proprio nel grappolo di 7-8 artisti su cui TUTTE le testate sembravano mettere una mano sul fuoco.

Comunque dai: un unico Sanremo, 3 anni fa, con un pezzo di ottimo successo; due album di fila certificati oro (una specie di miraggio per le donne italiane); cantautrice italiana più acclamata dalla critica degli ultimi anni insieme a Madame ed Elisa; un silenzio discografico di 3 anni; narrativa sulla maternità; cambio radicale di look.

Un insieme di motivi per cui se veramente fosse stata esclusa io sarei basito sadida

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3118
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
1534
29 novembre, 2022 - 17:17
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

L'unica cantonata fu 2 anni fa quando tutti davano per certo Lauro, che era tuttavia, effettivamente, nel cast fisso, però senza essere in gara, quindi fu un errore di valutazione del "ruolo". Ma concordo con te nel dire che Levante era proprio nel grappolo di 7-8 artisti su cui TUTTE le testate sembravano mettere una mano sul fuoco.

Io ricordo Red Ronnie che aveva rivelato buona parte del cast inserendo anche Lauro e sbilanciandosi addirittura con "Quest'anno faranno vincere Achille Lauro"

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1535
29 novembre, 2022 - 17:29
sp_Permalink sp_Print

Comunque il dubbio che mi assilla da stamattina è: se ieri non avessimo linkato il post di Levante collegandolo ad un’ipotesi a esclusione, oggi sarebbe scesa lo stesso di percentuale per Donvito? Non so perché ma ho la netta impressione di no.

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1536
29 novembre, 2022 - 17:30
sp_Permalink sp_Print

thatdamngigi ha detto

Waves of Music ha detto
L'unica cantonata fu 2 anni fa quando tutti davano per certo Lauro, che era tuttavia, effettivamente, nel cast fisso, però senza essere in gara, quindi fu un errore di valutazione del "ruolo". Ma concordo con te nel dire che Levante era proprio nel grappolo di 7-8 artisti su cui TUTTE le testate sembravano mettere una mano sul fuoco.

Io ricordo Red Ronnie che aveva rivelato buona parte del cast inserendo anche Lauro e sbilanciandosi addirittura con "Quest'anno faranno vincere Achille Lauro"  

Comunque indicare nel cast qualcuno che poi invece partecipa con un altro ruolo secondo me non è una grande cantonata: un giornalista magari può avere appurato che ci sono stati dei contatti frequenti tra Amadeus e quel tale artista, solo non ne conosce il motivo preciso. Proprio per questo penso che, ad esempio, la faccenda Paoli non sia una bufala: si sa che Amadeus l'ha cercato, ma sarà solo per ospitarlo una sera. Neanche quest'anno, peraltro, sappiamo se Amadeus deciderà di chiamare qualche artista come co-conduttore od ospite fisso, sulla scia di Ferro, Elodie, Lauro e, andando indietro nel tempo, Emma, Arisa...

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11483
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1537
29 novembre, 2022 - 17:46
sp_Permalink sp_Print

EdAlly ha detto
Comunque il dubbio che mi assilla da stamattina è: se ieri non avessimo linkato il post di Levante collegandolo ad un’ipotesi a esclusione, oggi sarebbe scesa lo stesso di percentuale per Donvito? Non so perché ma ho la netta impressione di no.  

Ma Donvito credo giri sui social o comunque il post è finito ovunque non solo qui. Lo avrebbe visto ugualmente. 

ForumSanremo
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 47
Member Since:
12 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
1538
29 novembre, 2022 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi intanto anche Rocco Hunt ha smentito

 

https://www.google.com/amp/s/www.imusicfun.it/news/rocco-hunt-parla-di-sanremo-2023-un-palco-che-mi-ha-cambiato-la-vita/%3famp=1

 

Ma ho un'altra domanda...Signorini è troppo impegnato con il GF ? Nessuna presunta lista ?

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1539
29 novembre, 2022 - 18:41
sp_Permalink sp_Print

ForumSanremo ha detto
Signorini è troppo impegnato con il GF ? Nessuna presunta lista ?  

Ecco chi mancava quest'anno tra i vari "listatori"...

Chissà, forse i numerosi errori dell'anno scorso (mi pare avesse indicato solo 16 nomi, azzeccandone 9, a pochi giorni dal gong) gli hanno fatto rimettere i piedi per terra, dopo che si era esaltato avendo quasi azzeccato l'en plein per l'edizione 2020.

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3118
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
1540
29 novembre, 2022 - 18:50
sp_Permalink sp_Print

ForumSanremo ha detto
Ragazzi intanto anche Rocco Hunt ha smentito

 

https://www.google.com/amp/s/www.imusicfun.it/news/rocco-hunt-parla-di-sanremo-2023-un-palco-che-mi-ha-cambiato-la-vita/%3famp=1

 

Ma ho un'altra domanda...Signorini è troppo impegnato con il GF ? Nessuna presunta lista ?  

Secondo me dopo che gli hanno spoilerato il cast del GF ha deciso di smettere con questi giochini

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Phoedred, guardian22, vincy, tore, Olimpico85, BlueBlau, fool, Targaryen, KassaD1, Shadow, anto1994, Paul, thatdamngigi, L.W., Going19, gatto miao, Manu
351 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363954

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account