Utente
31 ottobre, 2020
Oggi sono usciti i brani dei quattro vincitori di Area Sanremo, abbiamo quindi un'idea generale sui 12 concorrenti in gara a Sanremo Giovani dai quali ne usciranno tre che andranno a Sanremo.
Ma, secondo voi, secondo le vostre previsioni (e non i vostri desideri, per quelli verrà fatto un altro sondaggio/topic a ridosso della competizione), chi saranno i tre vincitori?
Se posso dire la mia... non ne ho idea. Se l'anno scorso c'erano due grossi favoriti (Tananai e Matteo Romano, seppur negli ultimi giorni prima della gara erano uscite forti indiscrezioni che riportavano Yuman come vincitore, e alla fine sono stati questi tre ad accedere), quest'anno è tutto abbastanza vago. Il favorito, ma non so con quale margine, è gIANMARIA vista la pregressa esperienza talent ad X Factor 15, ma non è da sottovalutare Will. Gli altri partono allo stesso livello.
Differentemente dallo scorso anno dove si era capito fin da subito che i 4 di Area Sanremo non avevano speranze, quest'anno sono stati promossi due progetti interessanti come quello dei Colla Zio e quello di Fiat131.
Voi che ne pensate? Fatelo sapere nel sondaggio!
Chi saranno i 3 vincitori di Sanremo Giovani 2023? (max 3 risposte)
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
24 agosto, 2015
E' un po' difficile fare previsioni perché sostanzialmente se la suonano e se la cantano tra di loro (decide tutto Amadeus insieme alla commissione), se non sbaglio nemmeno quest'anno ci sarà il televoto, giusto?
Mah, provo con gIANMARIA, Shari e WIll. Fiat 131 e Giuse The Lizia in riserva.
Utente
4 novembre, 2018
Io sono tradizionalista e quando la gara dei giovani prevede che i vincitori entrino nei big prediligo che questi siano artisti con un leggero “pregresso” nella musica. Sarà sbagliato ma la vedo così. Comunque ciò che è bello è bello indipendentemente dal grado di popolarità dell’artista. Dunque facendo un mix di queste cose (artista già un minimo conosciuto / bellezza del brano in gara) sono portata a dire
gIANMARIA, Shari e infine uno tra Collazio e Giuse The Lizia
Utente
23 dicembre, 2015
Io ho votato per Olly, gIANMARIA e Giuse The Lizia. In realtà mi piace solo il brano di Olly.
Sono andato a vedere le case discografiche degli 8 giovani:
Gianmaria - Sony
Shari - Columbia/Sony
Sethu - Carosello Records
Olly - Sony
Will - Universal
Giuse - Maciste Dischi/Universal
Maninni - Sony
Mida - Believe
Utente
31 ottobre, 2020
calacolo ha detto
Io ho votato per Olly, gIANMARIA e Giuse The Lizia. In realtà mi piace solo il brano di Olly.
Sono andato a vedere le case discografiche degli 8 giovani:
Gianmaria - Sony
Shari - Columbia/Sony
Sethu - Carosello Records
Olly - Sony
Will - Universal
Giuse - Maciste Dischi/Universal
Maninni - Sony
Mida - Believe
Quest'anno le hanno pubblicate nella tabella coi finalisti; ne abbiamo 4 in Sony, 2 in Universal, 1 in Carosello e 1 in Believe. L'anno scorso i 3 promossi erano tutti e tre Universal, quest'anno penso che ci saranno almeno 2 Sony e l'altro può essere della qualunque
Utente
23 dicembre, 2015
AMI nell'articolo di oggi parla anche dei Giovani:
Passerebbero infatti nei big Giuse The Lizia, gIANMARIA e i Colla Zio (da Area Sanremo). Sono voci di corridoio, ma siccome sono insistenti e lo erano anche quelle dello scorso anno su Tananai e Yuman, noi come sempre ve le riportiamo.
Utente
5 aprile, 2018
calacolo ha detto
AMI nell'articolo di oggi parla anche dei Giovani:Passerebbero infatti nei big Giuse The Lizia, gIANMARIA e i Colla Zio (da Area Sanremo). Sono voci di corridoio, ma siccome sono insistenti e lo erano anche quelle dello scorso anno su Tananai e Yuman, noi come sempre ve le riportiamo.
Se fosse così, io sarei contentissimo perchè sarebbero state le mie tre scelte
Utente
27 novembre, 2018
Spero con tutto me stesso che sia vero, meritano tanto tutti e tre quindi sarei soddisfatto. La partecipazione di gIANMARIA la sto vivendo come se fosse mio figlio (o dato che ha un anno in meno di me fratello, migliore amico), è l'occasione della vita. I Colla Zio una piacevole scoperta.
Utente
8 dicembre, 2020
Si fa fatica a pronosticare, perché ci manca il pezzo sanremese.
Amadeus sceglierà su quello...
Mi limito a sperare in Giuse, non mi dispiace nemmeno Fiat 131.
Credo anche io che i tre nomi fatti siano i più papabili, a meno che non si voglia destinare una quota rosa che però riterrei immeritata per le due proposte presenti.
Utente
1 dicembre, 2019
I Giovani saranno SEI...
Qualcuno sorpreso?
Io nemmeno tanto, la spiegazione dell'aumento del numero si trova qui...
Giuse, Gian e i Colla sono evidentemente dentro, resta solo da capire chi saranno gli altri 3.
Utente
31 ottobre, 2020
Carmelo ha detto
I Giovani saranno SEI...Qualcuno sorpreso?
Io nemmeno tanto, la spiegazione dell'aumento del numero si trova qui...
Giuse, Gian e i Colla sono evidentemente dentro, resta solo da capire chi saranno gli altri 3.
Secondo me gli altri tre saranno Shari, Olly e Will
Utente
31 ottobre, 2020
calacolo ha detto
è chiaro che aumentando a 6 posti, qualcuno di Area Sanremo potrebbe passare nei big, con soli 3 posti andava a finire come lo scorso anno, cioè 0 provenienti da Area Sanremo sul palco dell'Ariston.
In realtà, a quanto si dice, i Colla Zio erano nei tre favoriti per i tre posti iniziali assieme a gIANMARIA e Giuse. Degli altri tre credo solo Fiat131 ce la possa fare, anche se lo vedrei un po' come un "doppione" di Mr Rain
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
536 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn