Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Finale 05/02
Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21947
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
981
6 febbraio, 2022 - 3:05
sp_Permalink sp_Print

Buonanotte.

Stefano85
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
11 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
982
6 febbraio, 2022 - 3:09
sp_Permalink sp_Print

Notte heart sempre bellissimo commentare insieme 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22075
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
983
6 febbraio, 2022 - 3:14
sp_Permalink sp_Print

Shadow ha detto
https://www.instagram.com/tv/CZnewVeqJZV/?utm_medium=copy_link 

Nel mio cuore c'è posto per un solo vincitore: King Tananai  

Vai e streamma Piccoli Boati heart

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11479
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
984
6 febbraio, 2022 - 3:19
sp_Permalink sp_Print

gioia70
Utente

Utente
Forum Posts: 217
Member Since:
19 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
985
6 febbraio, 2022 - 8:41
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto
Mahmood sconvolto. Credo che pensasse che avrebbero vinto elisa o gianni che sono effettivamente due miti. 

Ma se si sapeva dall’inizio che avrebbero vinto loro  ! Il finto stupore c’è sempre 😉

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12277
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
986
6 febbraio, 2022 - 10:38
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

  

Però sono belli. Se al posto di Morandi ci fosse stata Emma stanotte sarebbe successo il devasto e stamani staremo a parlare di altre cose piango2

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4865
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
987
6 febbraio, 2022 - 10:41
sp_Permalink sp_Print

Contentissimo della vittoria, strameritata! In realtà però a me l’annuncio del vincitore è risultato con poco pathos e sinceramente Blanco&Mahmood non hanno fornito delle espressioni così scioccate o emozionate (non come l’iconica espressione di Mahmood 2019). Però poi durante l’esibizione e il resto  soprattutto Mahmood mi è sembrato emozionato, quindi probabilmente durante l’annuncio era più un “rimanere senza parole” nonostante un filo di consapevolezza che avevano tutte le carte per farcela..

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9568
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
988
6 febbraio, 2022 - 10:48
sp_Permalink sp_Print

Blanco e Mahmood comunque hanno vinto prendendo al televoto finale leggermente di più dei Maneskin, quindi non è stato un plebiscito così mai visto come era previsto. 

Son curioso di vedere la classifica del televoto che non ha praticamente spostato un bel niente. 

Certo è comunque che ogni anno il sistema di voto ha delle falle lol Secondo me Gianni nelle prime tre sere ha preso così tanto dalle altre giurie che nemmeno un intervento del Papa avrebbe potuto salvare gli altri concorrenti (e vabbè anche Elisa ed i Blanchood ma per quello tendenzialmente non ci dispiace). 

 Nicks Lannister

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
989
6 febbraio, 2022 - 10:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

NicksFactor ha detto
Blanco e Mahmood comunque hanno vinto prendendo al televoto finale leggermente di più dei Maneskin, quindi non è stato un plebiscito così mai visto come era previsto. 
Son curioso di vedere la classifica del televoto che non ha praticamente spostato un bel niente. 

Certo è comunque che ogni anno il sistema di voto ha delle falle lol Secondo me Gianni nelle prime tre sere ha preso così tanto dalle altre giurie che nemmeno un intervento del Papa avrebbe potuto salvare gli altri concorrenti (e vabbè anche Elisa ed i Blanchood ma per quello tendenzialmente non ci dispiace).   

L'anno scorso però il televoto è entrato in gioco solo il sabato, ques'anno invece c'era da giovedì quindi la classifica si era già assestata sul voto proveniente da casa, che penso abbia avuto un ruolo preponderante anche questa volta.

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11038
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
990
6 febbraio, 2022 - 11:10
sp_Permalink sp_Print

DIEL87 ha detto
Contentissimo della vittoria, strameritata! In realtà però a me l’annuncio del vincitore è risultato con poco pathos e sinceramente Blanco&Mahmood non hanno fornito delle espressioni così scioccate o emozionate (non come l’iconica espressione di Mahmood 2019). Però poi durante l’esibizione e il resto  soprattutto Mahmood mi è sembrato emozionato, quindi probabilmente durante l’annuncio era più un “rimanere senza parole” nonostante un filo di consapevolezza che avevano tutte le carte per farcela..  

Durante l'annuncio la reazione era contenuta per rispetto di Elisa. Si vedeva proprio dagli sguardi.

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3116
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
991
6 febbraio, 2022 - 11:22
sp_Permalink sp_Print

DIEL87 ha detto
Contentissimo della vittoria, strameritata! In realtà però a me l’annuncio del vincitore è risultato con poco pathos e sinceramente Blanco&Mahmood non hanno fornito delle espressioni così scioccate o emozionate (non come l’iconica espressione di Mahmood 2019). Però poi durante l’esibizione e il resto  soprattutto Mahmood mi è sembrato emozionato, quindi probabilmente durante l’annuncio era più un “rimanere senza parole” nonostante un filo di consapevolezza che avevano tutte le carte per farcela..  

A mio parere gli avevano già detto la classifica nel backstage, infatti durante la premiazione della top 3 si vede Blanco ridacchiare

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14205
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
992
6 febbraio, 2022 - 11:32
sp_Permalink sp_Print

Si anche a me sembrava che lo sapessero tutti e tre, aldilà del fatto che fosse comunque atteso

Freedom comes when you learn to let go

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
993
6 febbraio, 2022 - 11:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matteo.m ha detto

Durante l'annuncio la reazione era contenuta per rispetto di Elisa. Si vedeva proprio dagli sguardi.  

Anch'io la vedo così. Da come hanno reagito mi sembra proprio che non volessero essere irrispettosi nei confronti di Elisa festeggiando troppo davanti a lei. Poi magari la sapevano già, ma si sono contenuti anche per questo.

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
994
6 febbraio, 2022 - 11:42
sp_Permalink sp_Print

be', direi che fra gli scenari più probabili alla fine ne è uscito fuori il migliore possibile party

Vittoria meritata, podio per Elisa, top10 per LRDL e Dargen, non ho grandi delusioni sulla classifica finale sistrens penso sia assodato che Noemi debba assolutamente prendersi anni di pausa da quel palco e tornare solo per vincere

Mahmood smitten se penso da dove è partito e cosa è diventato...

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7243
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
995
6 febbraio, 2022 - 11:47
sp_Permalink sp_Print

Qui, in attesa della pubblicazione dei voti rofl

Totoro__
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1593
Member Since:
15 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
996
6 febbraio, 2022 - 12:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sto leggendo alcune pagelle di varie testate giornalistiche e mai come quest’anno mi sembra che le loro opinioni coincidano con il podio, anche se quasi tutte concordano sul fatto che LRDL e Rettore-Ditonellapiaga avrebbero meritato di più.

Sono andato a leggere Monina e ha addirittura dato 9 a Elisawhat

Detto questo, è stato un bel Sanremo, inaspettatamente scorrevole e con pochi tempi morti. Il podio aveva un non so che di nostalgico con Elisa, Morandi(che avrei voluto più in basso) e Mahmood.

Negli ultimi anni c’è stato comunque un salto di qualità se pensiamo che in passato siamo arrivati a vedere Povia, Marco Carta, Pupo con il Savoia  e Scanu sul podio toofunny2

La reazione contenuta penso sia dovuta anche all’amicizia che lega Mahmood ed Elisa(molti fan dell’uno e dell’altra sembrano non ricordare che hanno recentemente duettato)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Phoedred, Evil, vincy, Alessandra92, Rainbow93, Olimpico85, calacolo, anto1994, Princess Carolyn, Gabbo, Wasabi, Simonluca, thatdamngigi, jackdol, Krispo, Peppe26, Nikko23, CarpeDiem, iamplet, Fragozzi, mentirosa, gatto miao, OffT, Kikketta11ify
318 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44986

pesca: 32160

KassaD1: 25864

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26173

Posts: 1363744

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account