Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Francesca Michielin dirigerà l'orchestra per Emma
Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
21
14 gennaio, 2022 - 12:37
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

Che senso avrebbe dire l'opposto di quello che è successo?!

Emma avrebbe mai potuto dire quella che secondo me è la verità, cioè "Mi faccio dirigere l'orchestra non da un professionista, ma da un'altra artista che ha tanti fan, così prendo più voti e posso puntare alle primissime posizioni"?!?

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
14 gennaio, 2022 - 12:38
sp_Permalink sp_Print

Orgogliosoplsnot

Come farmi salire l'hype per il brano e la partecipazione di Emma. CHE COMBO!

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
23
14 gennaio, 2022 - 12:42
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto

vincy ha detto
Che senso avrebbe dire l'opposto di quello che è successo?!

Emma avrebbe mai potuto dire quella che secondo me è la verità, cioè "Mi faccio dirigere l'orchestra non da un professionista, ma da un'altra artista che ha tanti fan, così prendo più voti e posso puntare alle primissime posizioni"?!?  

Leghiamo al divano quei pazzi dei Killfie - Vita su Marte

Tra l'altro stiamo già parlando di televoti come se tutti i fan di Michielin agissero a comando, per non parlare del collegamento con Chiara Ferragni.

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7591
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
14 gennaio, 2022 - 12:46
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto

vincy ha detto
Che senso avrebbe dire l'opposto di quello che è successo?!

Emma avrebbe mai potuto dire quella che secondo me è la verità, cioè "Mi faccio dirigere l'orchestra non da un professionista, ma da un'altra artista che ha tanti fan, così prendo più voti e posso puntare alle primissime posizioni"?!?  

 

Ma è una verità che in realtà non esiste ma soltanto un voler mettere la pulce e vederci il male sinceramente. 

Emma è andata a chiedere a Francesca di dirigerle l'orchestra però poi sui social dichiara che è stata Francesca a volerlo fare. E la Michielin in tutto ciò si sta zitta? A volte rimango un pò basito.. 

Che poi parliamoci chiaramente: chissenefrega che dirige Francesca... Cioè nel senso che è una cosa bellissima per lei, anche a livello di immagine ma cosa centra che ora si prende i voti dei fans della Michielin? 

Cioè io fan della Michielin dovrei votare Emma perchè Francesca le dirige l'orchestra? sadida

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9471
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
25
14 gennaio, 2022 - 12:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

tore ha detto
OMG excitedexcitedexcited 

Quindi sappiamo anche chi duetterà con Emma 
Annalisa, Emma, Levante e Francesca insieme alla sfilata Tezenis | Pagina 2  | La Piazza | Home Page - realityhouse.it

@Asp and @lukeyyy are shaking  

Qualcuno potrebbe restituire il favore per Sanremo 2013 talpa

Notizia bomba comunque!

 

animacarbone
Utente

Utente
Forum Posts: 326
Member Since:
12 marzo, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
26
14 gennaio, 2022 - 12:51
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto 

Emma avrebbe mai potuto dire quella che secondo me è la verità, cioè "Mi faccio dirigere l'orchestra non da un professionista, ma da un'altra artista che ha tanti fan, così prendo più voti e posso puntare alle primissime posizioni"?!?  

Un po’ un volo pindarico. Aggiungiamo anche che “non professionista” per un’artista che ha sempre studiato e che ha un approccio iper professionale alla musica (citofonare conservatorio) è riduttivo.

Sbaglio o la stessa Michielin aveva contribuito agli arrangiamenti per il medley dell’anno scorso?
È la prima esperienza in questa veste? Sì, quindi? 
Deve dirigere un pezzo pop di 3 minuti, non la prima della Scala.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21974
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
27
14 gennaio, 2022 - 12:54
sp_Permalink sp_Print

Comunque il discorso dell'orchestra che l'ha messa 21esima lo scorso anno un po' mi preoccupa...pensate ci sia un bias verso Francesca o fu la performance a non piacere per niente? O il bias era verso Fedez?

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
28
14 gennaio, 2022 - 12:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

vincy ha detto

Cioè io fan della Michielin dovrei votare Emma perchè Francesca le dirige l'orchestra? sadida  

Se a qualcuno non piace particolarmente nessuno dei brani / artisti di questo Festival, ma è un fan sfegatato della Michielin, non mi sembra affatto strano che decida di votare per la Marrone, perché se Emma vincesse pure Francesca avrebbe una piccola parte di "gloria".

A meno che tra i fan delle due artiste non vi sia una qualche "rivalità" che impedirebbe a priori di dare un voto al "nemico", seppure non antagonista in quest'occasione.

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9471
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
29
14 gennaio, 2022 - 12:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Carmelo ha detto

vincy ha detto
Che senso avrebbe dire l'opposto di quello che è successo?!

Emma avrebbe mai potuto dire quella che secondo me è la verità, cioè "Mi faccio dirigere l'orchestra non da un professionista, ma da un'altra artista che ha tanti fan, così prendo più voti e posso puntare alle primissime posizioni"?!?  

Mi sembra un filino contorto come ragionamento, anche perchè si sa che Francesca è anche una musicista oltre che una brava cantante, se avesse voluto accalappiare voti come dici tu non avrebbe avuto più senso farla cantare?

Io sono curioso di vederla in questa nuova veste

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
14 gennaio, 2022 - 12:57
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Comunque il discorso dell'orchestra che l'ha messa 21esima lo scorso anno un po' mi preoccupa...pensate ci sia un bias verso Francesca o fu la performance a non piacere per niente? O il bias era verso Fedez?  

In The Ferragnez (ho visto solo i due episodi a tema Sanremo) pare che l'incidente scaturì dal fatto che consegnarono gli arrangiamenti all'ultimo (per evitare, stando a Fedez, eventuali spoiler). Così, amareggiata per il ritardo, l'Orchestra li avrebbe penalizzati.

Qualcun altro potrebbe confermare questa versione?

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
14 gennaio, 2022 - 12:57
sp_Permalink sp_Print

geez, ma almeno qui non si potrebbe festeggiare una notizia del genere invece di partire subito alla ricerca di dietrologie. Never change rhtoofunny3 Che poi, visto i commenti e le reazioni ai video in cui la michielin chiede di essere chiamata cantautrice, non oso immaginare la gioia con cui sarà accolta la scelta di emma altrove.

 

A multitalented Kweenplsnot @Capo Horn odiamo le sue catfight social, ma c'è qualcosa che non sa fare? ugh

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
14 gennaio, 2022 - 13:04
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

In The Ferragnez (ho visto solo i due episodi a tema Sanremo) pare che l'incidente scaturì dal fatto che consegnarono gli arrangiamenti all'ultimo (per evitare, stando a Fedez, eventuali spoiler). Così, amareggiata per il ritardo, l'Orchestra li avrebbe penalizzati.

Qualcun altro potrebbe confermare questa versione?  

confermo. Oltre all'ovvio bias anti-Fedez che "non è vera musica!!11" 

lda
Utente

Utente
Forum Posts: 63
Member Since:
2 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
33
14 gennaio, 2022 - 13:18
sp_Permalink sp_Print

Non a caso sono le due femministe più concrete del panorama musicale italiano. Comunque Emma sta proprio nel 3000.

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11038
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
34
14 gennaio, 2022 - 13:48
sp_Permalink sp_Print

Amalia ha detto
Non so se sono dentro una fiction di Reality House  

Ho urlato ahaha

Comunque bellissima questa cosa.

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6464
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
35
14 gennaio, 2022 - 14:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Per me possiamo farci tutti i trip mentali, però trovo sia comunque una bellissima cosa dare la possibilità ad una giovane musicista e collega di dirigere l'Orchestra di Sanremo o, al contrario, proporre ad un'amica di accompagnarla nella propria avventura al Festival. Sono incontri che mi piacciono e mi lasciano il sorriso in volto. Sempre. 

Ad ogni modo, mi è tornato in mente questo tweet. 

s=19

Quavo
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 975
Member Since:
18 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
36
14 gennaio, 2022 - 14:06
sp_Permalink sp_Print

Ah ma quindi è vero?? elisa_png

L'avevo letto prima su un notiziario pensando che fosse la classica fake newslmao

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
14 gennaio, 2022 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

Con tutto il rispetto per Francesca di cui sono fan, ma se c'è una delle due che guadagna luce da questa collaborazione è proprio la Michielin .

Francesca ci tiene veramente tanto ad essere riconosciuta come artista a tutto tondo, ed Emma le sta dando una vetrina importantissima. 

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
38
14 gennaio, 2022 - 14:37
sp_Permalink sp_Print

loool

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11479
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
14 gennaio, 2022 - 14:40
sp_Permalink sp_Print

C'è stato un periodo in cui pensavo che a Francesca stessero antipatiche tutte le colleghe ex talent e invece tra collaborazioni, attestati di stima e adesso questo sono stato ampiamente smentito milly_png

Gen931 ha detto
Con tutto il rispetto per Francesca di cui sono fan, ma se c'è una delle due che guadagna luce da questa collaborazione è proprio la Michielin .

Francesca ci tiene veramente tanto ad essere riconosciuta come artista a tutto tondo, ed Emma le sta dando una vetrina importantissima.   

Concordo, alla fine lei da sola non è che abbia questo fan club numeroso (altrimenti Feat non avrebbe venduto due copie in croce piango2) per cui non credo sposti chissà quanto a livello di televoto per Emma.

Pierdic95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1006
Member Since:
25 settembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
40
14 gennaio, 2022 - 14:49
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

 

Ma è una verità che in realtà non esiste ma soltanto un voler mettere la pulce e vederci il male sinceramente. 

Emma è andata a chiedere a Francesca di dirigerle l'orchestra però poi sui social dichiara che è stata Francesca a volerlo fare. E la Michielin in tutto ciò si sta zitta? A volte rimango un pò basito.. 

Che poi parliamoci chiaramente: chissenefrega che dirige Francesca... Cioè nel senso che è una cosa bellissima per lei, anche a livello di immagine ma cosa centra che ora si prende i voti dei fans della Michielin? 

Cioè io fan della Michielin dovrei votare Emma perchè Francesca le dirige l'orchestra? sadida  

SANTE PAROLE. Mi fanno ridere ogni volta questi commenti fatti solo per fare le pulci e giustificare eventuali successi futuri 🤣 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: rege, fool, AjejeBrazorf
346 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364961

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account