Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Gli esclusi
Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1
4 dicembre, 2021 - 21:02
sp_Permalink sp_Print

In questo topic raccogliamo la lista di tutti gli esclusi certi, ovvero chi, per certo, ha presentato un brano alla commissione ma non è stato scelto ed eventualmente le varie reazioni che hanno avuto sui social.

Totoro__
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1593
Member Since:
15 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2
4 dicembre, 2021 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

Io ho appena notato che Stash ha smesso di seguire Amadeus su ig what

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3
4 dicembre, 2021 - 23:00
sp_Permalink sp_Print

Totoro__ ha detto
Io ho appena notato che Stash ha smesso di seguire Amadeus su ig what  

hahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhaha ma dai ma che è hahah

Totoro__
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1593
Member Since:
15 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4
4 dicembre, 2021 - 23:06
sp_Permalink sp_Print

mattodie ha detto

hahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhaha ma dai ma che è hahah  

Giuro, pensavo di essermelo sognato, però negli ultimi giorni ho monitorato un pò i social proprio in vista del Festival: tra i follower più recenti di Amadeus figurava proprio Stash, e invece ora è sparito grimilde

Valerio
Utente

Utente
Forum Posts: 67
Member Since:
2 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5
5 dicembre, 2021 - 0:10
sp_Permalink sp_Print

Eugenio in Via di Gioia con Elio - Alfa e Tecla - The Kolors - Ariete - Boomdabash - Giovanni Caccamo - Enrico Nigiotti - Lorenzo Fragola - Il Tre - Dente - Venerus - Marco Masini - Ron - Cosmo - Matteo Bocelli - Arisa - Mara Sattei - Federico Rossi - Vasco Brondi - Emanuele Aloia - Margherita Vicario - FAASK -  Orchestraccia - Legno - Roshelle - Maria Antonietta - Rancore - Mr. Rain - Sottotono - Simona Molinari - RenO Rubino - Francesco Renga - Zero Assoluto 

 

Questi i principali

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6
5 dicembre, 2021 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

Valerio ha detto
Eugenio in Via di Gioia con Elio - Alfa e Tecla - The Kolors - Ariete - Boomdabash - Giovanni Caccamo - Enrico Nigiotti - Lorenzo Fragola - Il Tre - Dente - Venerus - Marco Masini - Ron - Cosmo - Matteo Bocelli - Arisa - Mara Sattei - Federico Rossi - Vasco Brondi - Emanuele Aloia - Margherita Vicario - FAASK -  Orchestraccia - Legno - Roshelle - Maria Antonietta - Rancore - Mr. Rain - Sottotono - Simona Molinari - RenO Rubino - Francesco Renga - Zero Assoluto 

 

Questi i principali  

Ma sono ufficiali? 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7
5 dicembre, 2021 - 0:25
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto

Ma sono ufficiali?   

No, ha riportato i nomi del listone mettendo quelli dati nei 22 probabili che non sono rientrati e quasi tutti quelli dati fuori al 50%

Valerio
Utente

Utente
Forum Posts: 67
Member Since:
2 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
8
5 dicembre, 2021 - 0:33
sp_Permalink sp_Print

Esatto. Non sono ufficiali ma poco ci manca.

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
9
5 dicembre, 2021 - 0:38
sp_Permalink sp_Print

Valerio ha detto
Esatto. Non sono ufficiali ma poco ci manca.  

Come diceva Juve in anteprima, il topic è per chi ha presentato sicuramente un brano e non è stato preso. Non abbiamo invece la certezza su chi era nei listoni, aspettiamo fonti ufficiali. 

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9469
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
10
5 dicembre, 2021 - 0:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Totoro__ ha detto
Io ho appena notato che Stash ha smesso di seguire Amadeus su ig what  

Mi sembra abbastanza infantile come comportamento (anche se ho l'impressione che ci stia provando da molto tempo e anche quest'anno sia stato scartato)
 

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1088
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
11
5 dicembre, 2021 - 0:49
sp_Permalink sp_Print

bhe di ufficiale in senso stretto non ci sarà nulla perchè è ovvio che non verrà certo diramato un comunicato stampa con i nomi di tutti gli esclusi

però  quelli che sono circolati  instentemente nelle liste dei giornali importanti (Chi etc) e non hanno smentito è abbastanza evidente che hanno  presentato dei brani  a nessuno fa piacere essere messo nella categoria dei trombati senza aver neppure presentato un brano.....

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
12
5 dicembre, 2021 - 1:23
sp_Permalink sp_Print

Se così fosse, troverei giusta l’esclusione di Ariete. Non fraintendetemi io lei la amo ma secondo me l’anno prossimo è quello perfetto. Quest’anno è vero che ha spaccato ma con un cast così non è il caso che vada già a rischiare di rompersi le ossa. Si prenda un anno per crescere ancora di più e poi vada a spaccare tutto. 

Invece rosico per la Vicario perché con lei sarebbe stato ancora meglio di quanto già non sia. Spero non sia stata esclusa per il solito motivo dello zio perché lo troverei alquanto ridicolo. 

Contenta di non vedere Renga, Gabbani, Bocelli jr (il cast è alla portata del padre al massimo), Federico Rossi, Boomdabash. 

Stefano85
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
11 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
13
5 dicembre, 2021 - 3:43
sp_Permalink sp_Print

Io contava sulla presenza di Gabbani (forse ero l'unico), ma mi rendo conto che in un cast così sarebbe stato ridondante, ci sono già millemila ex vincitori. Rischiava di non arrivare sul podio e rovinarsi il primato lol

Rolls Royce
Utente

Utente
Forum Posts: 130
Member Since:
8 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
14
5 dicembre, 2021 - 6:22
sp_Permalink sp_Print

Ricordiamoci che esiste anche l'ipotesi 15 dicembre - allargamento cast.

Forse anche chi volesse lamentarsi aspetta a farlo....

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1088
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
15
5 dicembre, 2021 - 9:11
sp_Permalink sp_Print

Totoro__ ha detto
Io ho appena notato che Stash ha smesso di seguire Amadeus su ig what  

ci credo.....Amadeus lo ha scartato per tre anni consecutivi su tre, e poi sono da tre anni che aspettano di rialsciare il disco sperando in sanremo....saranno ad un livello di rosicamento massimo

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1088
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
16
5 dicembre, 2021 - 9:26
sp_Permalink sp_Print

EdAlly ha detto
Se così fosse, troverei giusta l’esclusione di Ariete. Non fraintendetemi io lei la amo ma secondo me l’anno prossimo è quello perfetto. Quest’anno è vero che ha spaccato ma con un cast così non è il caso che vada già a rischiare di rompersi le ossa. Si prenda un anno per crescere ancora di più e poi vada a spaccare tutto. 

 Ariete non mi pare così consolidata come artista,  al momento deve solo sperare che Spotify  la tenga ancora nelle grazie e nei posti d'onore delle playlist anche perchè  Spotify i cavalli su cui punta li cambia spesso (citofonare Random, Fasma etc)  mai come in questi casi  aspettare e perdere i treni può essere fatale.....bastano due singoli che spotify non le valorizza già rischia di passare nel totale anonimato (perchè al momento non ha radio, non ha passaggi tv, non ha grandi fandom, non ha forza social) ....

Reputation1989
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1778
Member Since:
6 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
17
5 dicembre, 2021 - 9:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bento ha detto

EdAlly ha detto
Se così fosse, troverei giusta l’esclusione di Ariete. Non fraintendetemi io lei la amo ma secondo me l’anno prossimo è quello perfetto. Quest’anno è vero che ha spaccato ma con un cast così non è il caso che vada già a rischiare di rompersi le ossa. Si prenda un anno per crescere ancora di più e poi vada a spaccare tutto. 

 Ariete non mi pare così consolidata come artista,  al momento deve solo sperare che Spotify  la tenga ancora nelle grazie e nei posti d'onore delle playlist anche perchè  Spotify i cavalli su cui punta li cambia spesso (citofonare Random, Fasma etc)  mai come in questi casi  aspettare e perdere i treni può essere fatale.....bastano due singoli che spotify non le valorizza già rischia di passare nel totale anonimato (perchè al momento non ha radio, non ha passaggi tv, non ha grandi fandom, non ha forza social) ....  

Invece Ariete sui social ha un seguito fortissimo, lei e gli psicologi hanno già un fandom parecchio considerato.. basti vedere i numeri già ottimi che fa si suoi concerti ed ha appena 19 anni.... ha ancora una strada tutta in salita.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
18
5 dicembre, 2021 - 12:56
sp_Permalink sp_Print

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOnlineSmall Online
19
5 dicembre, 2021 - 13:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dunque hanno presentato un brano ogni singolo anno dai tempi della vittoria...

Stando alle rispettiva dichiarazioni, tanti artisti si sarebbero candidati quasi sempre, venendo generalmente scartati (da Marcella a Don Backy, da Gio Di Tonno a Leone di Lernia a Manuela Villa), ma una simile regolarità perfetta penso sia un unicum...

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21968
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
20
5 dicembre, 2021 - 13:07
sp_Permalink sp_Print

Reputation1989 ha detto

Invece Ariete sui social ha un seguito fortissimo, lei e gli psicologi hanno già un fandom parecchio considerato.. basti vedere i numeri già ottimi che fa si suoi concerti ed ha appena 19 anni.... ha ancora una strada tutta in salita.

Appunto. Infatti a me continua a sembrare stranissima la sua assenza, mi viene il dubbio che non si sia nemmeno presentata. Ma allora perché rimandare l'album al 2022? sadida

I poveri Kolors al terzo anno poteva pure prenderli...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, Phoedred, Alessandra92, BlueBlau, fool, DIEL87, Danieletw, Carmelo, thatdamngigi, shoshie90, Krispo, Fragozzi, Manu, OffT, Kikketta11ify
457 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25917

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364920

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account