Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
xello ha detto
Contento per la Muti e soprattutto la Ferilli.Le altre non le conosco. Curioso di vederle all'opera.
Per la Ferilli anche io sono contento mentre sulla Muti sono abbastanza scettico, la vedo "moscia" per la co-conduzione sanremese soprattutto nella prima serata.
Utente
4 novembre, 2018
Ornella Muti: trovo sia giusto, a me non fa impazzire ma comunque sono contenta perché mi incuriosisce
Lorena Cesarini: non conosco e non ho visto Suburra in cui mi pare di aver capito abbia recitato, spero in una bella sorpresa
Drusilla Foer: IMPAZZISCO, la adoro e non me lo sarei mai aspettato, mi fa proprio molto ridere
Maria Chiara Giannetta: non ho seguito Blanca ma mia madre è stata fan sfegatata, spero anche lei mi sorprenda
Sabrina Ferilli: LA AMO, a questo punto facessero venire anche Queen Mary
Utente
7 agosto, 2013
Mi dispiace moltissimo per Simona.
Il primo anno la sua presenza a Sanremo fu bloccata dai piani alti, l'anno scorso dal covid. Speravo che Amadeus facesse il signore e la reinvitasse. Tra parentesi l'ultima sera c'è la Ferilli quindi dubito che Simona possa subentrare a sorpresa.
Peccato
Utente
7 agosto, 2013
Secondo me son dei nomi tremendini
A parte Drusilla che ci sta un sacco ed è un grandissimo segnale da parte della RAI, è incredibile come Amadeus ogni volta riesca a sbagliare gli ospiti. Serena Rossi, Simona Ventura, Vanessa Incontrada e questo tipo di personaggi dove sono? Certo, c'è la Giannetta però...
Nicks Lannister
Utente
2 settembre, 2020
La Muti e la Ferilli sono dei nomi indubbiamente di richiamo ma non mi convincono molto. La prima non ce la vedo bene nel ruolo di conduttrice (o comunque spalla del conduttore), la seconda è fin troppo caratterizzata e temo che sia stata chiamata lì per fare "la Ferilli" senza particolari guizzi di originalità.
Le altre non so minimamente chi siano (e già partiamo male ) e da quel poco che ho googolato mi ispirano zero. Forse la Foer potrebbe portar quel tocco di "follia" per spezzare un pochino la liturgia della diretta, ma non ne sarei troppo sicuro.
Personalmente preferirei un'unica presenza femminile fissa per tutte le puntate e con comprovata esperienza nell'intrattenimento. Troppo spess queste nuove "starlettes" non vanno oltre il sorridere e il cimentarsi in una o due performances di canto/monologo per farsi dire "oh, quanto è giovane e preparata".
Utente
27 febbraio, 2018
Gen931 ha detto
Mi dispiace moltissimo per Simona.Il primo anno la sua presenza a Sanremo fu bloccata dai piani alti, l'anno scorso dal covid. Speravo che Amadeus facesse il signore e la reinvitasse. Tra parentesi l'ultima sera c'è la Ferilli quindi dubito che Simona possa subentrare a sorpresa.
Peccato
conoscendo i regolamenti di amadeus che cambiano ogni settimana, possiamo ancora sperare nella presenza di simona ventura
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Alessandra92, zio cle, NicksFactor, Olimpico85, Totoro__, DIEL87, anto1994, Danieletw, ricky777, Carmelo, Edwynivan, Krispo, Nikko23, Manu, kikketta, TrediciMotivi
443 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46278
pesca: 33055
KassaD1: 26572
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26792
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn