Utente
11 febbraio, 2021
Abbiamo ascoltato tutti i i brani in gara e ci siamo espressi, ma, a prescindere dalla canzone, quali artisti hanno dato il meglio nelle prime due sere dal punto di vista della resa vocale, dell'interpretazione e della tenuta del palco? Si possono indicare fino a 5 opzioni.
Chi è stato il miglior interprete?
- Elisa
- Mahmood e Blanco
- Irama
- Michele Bravi
- La Rappresentante di Lista
- Noemi
- Emma
- Rettore e Ditonellapiaga
- Matteo Romano
- Iva Zanicchi
- Gianni Morandi
- Giusy Ferreri
- Aka7
- Sangiovanni
- Fabrizio Moro
- Highsnob e Hu
- Achille Lauro
- Massimo Ranieri
- Ana Mena
- Dargen D'Amico
- Giovanni Truppi
- Yuman
- Rkomi
- Le Vibrazioni
- Tananai
Utente
11 febbraio, 2021
Io ho votato Elisa perchè è incantevole e mi ha portato in un'altra dimensione, Morandi per l'intonazione perfetta, la potenza intatta e l'energia trascinante, Irama che è stato potentissimo, il carisma di Rettore e Dito (sebbene non riesca, al momento, ad apprezzare il pezzo) e Mahmood e Blanco che mi hanno preso il cuore e ne hanno fatto brandelli.
Menzione a Matteo Romano che, per essere un giovanissimo debuttante, se l'è cavata egregiamente.
Utente
27 febbraio, 2020
Per me assolutamente Michele Bravi la canzone mi piace anche di suo, ma continuo a rivedermi la sua esibizione dell'altro giorno perché l'ho trovata così sentita e intensa che ha qualcosa di magnetico, ha dato davvero un valore aggiunto al brano, mi ha trasmesso tutta una sfilza di emozioni, e bho, è bravissimo, lo adoro
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, Olimpico85, MattyXD, allego, EdAlly, Edwynivan, Wasabi
742 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46133
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn