Utente
7 agosto, 2013
François ha detto
perché spesso entrano bene ed escono male, come aiello l'anno scorso
KOWALSKI ha detto
Probabilmente è l'unico per cui è stata praticamente inutile questa pertecipazione, anzi, forse ha peggiorato la situazione. Ok, è in Top 200 Spotify Globale, ma ci rimarrà per poco e i numeri su cui si stabilizzerà saranno gli stessi che avrebbe raggiunto senza. Con questo Sanremo ha solo mostrato la versione peggiore di sè al GP.
ma sono pazzo io o su spotify ieri era secondo e oggi quinto? Rkomi ha sfruttato una buonissima occasione per pompare una canzone che non so se sarebbe andata così bene senza Sanremo
Utente
27 novembre, 2018
zio cle ha detto
KOWALSKI ha detto
Probabilmente è l'unico per cui è stata praticamente inutile questa pertecipazione, anzi, forse ha peggiorato la situazione. Ok, è in Top 200 Spotify Globale, ma ci rimarrà per poco e i numeri su cui si stabilizzerà saranno gli stessi che avrebbe raggiunto senza. Con questo Sanremo ha solo mostrato la versione peggiore di sè al GP.ma sono pazzo io o su spotify ieri era secondo e oggi quinto? Rkomi ha sfruttato una buonissima occasione per pompare una canzone che non so se sarebbe andata così bene senza Sanremo
I numeri sul momento sono inevitabilmente "drogati" per tutti, io mi riferisco all'effettivà popolarità e penso che per lui non ci sia stato alcun upgrade. Chi l'ha conosciuto a Sanremo, per come si è esibito, l'avrà visto come un rapper qualsiasi che canta da cani e che piace ai giovani, quando in realtà è forse, boh, tra 3 artisti del momento. Se fosse rimasto a casa col suo singolo alla #1 non sarebbe camnbiato molto, se parliamo di numeri. Per dire, la situazione di BLANCO è l'opposto, fenomeno del momento che non aveva neanche lontanamente bisogno del festival a livello di numeri, ma che si porta a casa un'enorme popolarità conquistata. Ora lo conoscono e apprezzano diverse fasce d'età. O almeno questa è la mia impressione. In ogni caso il discorso è OT.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, vincy, NicksFactor, DGS, Sahz, Carmelo, Edwynivan, Wasabi, jackdol, iamplet, AjejeBrazorf
595 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn