Utente
7 agosto, 2013
Latinista ha detto
Secondo me i Blanchood sul podio ci sono anche stasera. Hanno un fanbase importante e il supporto a Brividi secondo me si tramuta in un support tout court.
Ma io penso che i fan, ma anche le altre giurie, votino gli artisti a prescindere, non guardino realmente la cover
Moderatore
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Credo siano in ritardo sulla scaletta nella quale non era previsto il momento di Jovanotti. Giusy avrebbe dovuto cantare alle 00.41 ma ancora non si è esibita e tocca ancora a Dargen prima di lei.
In realtà secondo me era previsto sotto mentite spoglie (Amadeus con Giannetta – Primo incontro). A quell'orario c'era Jovanotti a parlare del loro primo incontro.
Una decina di minuti del monologo della Giannetta li hanno anticipati anche.
Utente
2 maggio, 2016
Olimpico85 ha detto
Credo siano in ritardo sulla scaletta nella quale non era previsto il momento di Jovanotti. Giusy avrebbe dovuto cantare alle 00.41 ma ancora non si è esibita e tocca ancora a Dargen prima di lei.
credo abbiano pure anticipato il monologo della Giannetta...
Utente
7 agosto, 2013
matteo.m ha detto
seua84 ha detto
Ma io penso che i fan, ma anche le altre giurie, votino gli artisti a prescindere, non guardino realmente la cover
Be' le altre giurie no, però. Infatti l'anno scorso il risultato del voto della serata cover fu diverso da quello delle altre giornate.
però votava solo l'Orchestra
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, kikketta
433 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn