Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quarta Serata 04/02
seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1141
5 febbraio, 2022 - 1:58
sp_Permalink sp_Print

Cmq spero che pensino anche all'esc le giurie perché dopo quello che si è visto stasera Morandi accetta pure eh

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3781
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1142
5 febbraio, 2022 - 1:59
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Per me Elisa non puó in nessun modo essere più televotata di Sangiovanni. È anche possibile che molti si stiano risparmiando i soldi per concentrarsi a votare domani. Ricordiamoci che un Fedez solo per il televoto è salito fino al secondo posto, quindi senza influenze esterne chi ha tanti fan giovani puó benissimo andare nell'iperspazio  

Boh invece per me Elisa può esserlo eccome. SanGiovanni ha si la fanbase più grande dopo i Blancood ma penso che rispetto ad Elisa (soprattutto) ma anche allo stesso Irama possa essere quello che intercetti meno il voto del GP. Spero di non pentirmi di questa affermazione domani 😅

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1143
5 febbraio, 2022 - 1:59
sp_Permalink sp_Print

capitolo Noemi. 

Se il pezzo, come pare, prende la certificazione e si regala una bella uptempo moderna al suo repertorio (bagnati dal flop mess) la partecipazione è stata sacrosanta. Tanto puo' anche tornare dopo 5 anni di silenzio a Sanremo con la nuova 'almeno tu nell'universo' e la voterebbero comunque in 4 gatti

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1144
5 febbraio, 2022 - 2:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Thomas ha detto

Boh invece per me Elisa può esserlo eccome. SanGiovanni ha si la fanbase più grande dopo i Blancood ma penso che rispetto ad Elisa (soprattutto) ma anche allo stesso Irama possa essere quello che intercetti meno il voto del GP. Spero di non pentirmi di questa affermazione domani 😅  

La sua è comunque una canzone divertente, orecchiabile... Non sarei tanto certo che intercetti pochi voti da parte del GP.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1145
5 febbraio, 2022 - 2:04
sp_Permalink sp_Print

Gen931 ha detto
capitolo Noemi. 

Se il pezzo, come pare, prende la certificazione e si regala una bella uptempo moderna al suo repertorio (bagnati dal flop mess) la partecipazione è stata sacrosanta. Tanto puo' anche tornare dopo 5 anni di silenzio a Sanremo con la nuova 'almeno tu nell'universo' e la voterebbero comunque in 4 gatti  

Noemi secondo me ha già per metà dimostrato che ha fatto la scelta giusta. Non ne sta uscendo male a livello di immagine, il pezzo sta andando bene sulle piattaforme, ha una visibilità positiva, nessuno la sta tacciando di sovraesposizione. Potrebbe arrivare anche 20esima domani che secondo me se il pezzo poi continua ad andare bene, ha avuto ragione lei.

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3781
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1146
5 febbraio, 2022 - 2:04
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

La sua è comunque una canzone divertente, orecchiabile... Non sarei tanto certo che intercetti pochi voti da parte del GP.  

Io uso le piattaforme morenti (itunes e facebook) come indicatore del gusto del GP 😂

Stefano85
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
11 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1147
5 febbraio, 2022 - 2:05
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto
Aspetto i vostri voti e, a differenza di Amadeus, vi darò la classifica completa rofl

https://forms.gle/xWchAqbguhdAfg2G7  

Pronto a dare una sfilza di 8 e 9 e forse ci scappa pure il 10 talpa

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1148
5 febbraio, 2022 - 2:06
sp_Permalink sp_Print

Classifica meno peggio di quanto mi aspettassi. Soffro per l'insesorabile discesa di Giusy e Dito/Rettore, invece sono contentissima per il super recupero di Matteo Romano (che se lo meritava tantissimo) e dell'entrata in top10 di Micheleeee clapheart

Contenta per la discesa di Dargen e, seppure piccola, di Moro talpa

Per il podio cover, anche secondo me non è "giusta" la presenza di Morando e M&B, però è anche vero che è normale che vengano votati "a prescindere" pensando alla gara generale e non solo quella specifica. Continuo a rimanere stupita da questo apprezzamento un po' esagerato per Morandi, che adoro umanamente ma non trovo proprio da prime posizioni!

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3781
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1149
5 febbraio, 2022 - 2:09
sp_Permalink sp_Print

Chissà quale big over sta contattando Celentano o Vasco per un duetto su un medley il prossimo anno. A me Morandi è sempre piaciuto ma dai così...

Stefano85
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
11 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1150
5 febbraio, 2022 - 2:09
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
Io e @Stefano85 vorremmo essere nel camerino di Donatellaplsnot  

Per vedere se è in atto una rissa, dici? rofl

Ce ne sono altri però in cui vorrei stare tizianaride_png

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11572
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
1151
5 febbraio, 2022 - 2:18
sp_Permalink sp_Print

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1152
5 febbraio, 2022 - 2:19
sp_Permalink sp_Print

Latinista ha detto

Noemi secondo me ha già per metà dimostrato che ha fatto la scelta giusta. Non ne sta uscendo male a livello di immagine, il pezzo sta andando bene sulle piattaforme, ha una visibilità positiva, nessuno la sta tacciando di sovraesposizione. Potrebbe arrivare anche 20esima domani che secondo me se il pezzo poi continua ad andare bene, ha avuto ragione lei.  

Concordo tra l’altro nella classifica odierna è riuscita a far rientrare anche Metamorfosi dopo un anno praticamente roflL’unica cosa che le recrimino è la riedizione di Metamorfosi, so che non avrebbe mai raggiunto la certificazione ma in qualche modo avrebbe concluso in modo ottimale questi due anni, invece con il nuovo album ad ottobre credo che sarà lo stesso meno calcolato.

Stefano85
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
11 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1153
5 febbraio, 2022 - 2:30
sp_Permalink sp_Print

Asp ha detto
Fiorella ha già il posto prenotato il prossimo anno  

Come pure Gabbani lmao

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1154
5 febbraio, 2022 - 2:37
sp_Permalink sp_Print

A proposito di posti prenotati, sono già stra-curioso di vedere quali artisti si butteranno l'anno prossimo e non vedo l'ora di sbizzarrirmi a stilare la lista con big che sono uno più "big" dell'altro.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1155
5 febbraio, 2022 - 7:05
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Dove sta @amers excitedexcited  

Ero nel mondo dei sogni deadbanana devo recuperare praticamente tutta la seconda parte 

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1156
5 febbraio, 2022 - 9:08
sp_Permalink sp_Print

Qualcuno sa dirmi la classifica generale dopo la serata cover? Grazie 

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1157
5 febbraio, 2022 - 9:13
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Qualcuno sa dirmi la classifica generale dopo la serata cover? Grazie   

s=19

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25962
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
1158
5 febbraio, 2022 - 10:49
sp_Permalink sp_Print

Mi sono appena reso conto che Irama non ha perso manco mezza posizione. Come hanno fatto Emma e sangio a non superarlo deadbanana

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1159
5 febbraio, 2022 - 11:01
sp_Permalink sp_Print

Serata in generale bella!

Il podio per me sarebbe dovuto essere Elisa, Matteo Romano e La Rappresentante di Lista.

Mahmood e Blanco non li ho trovati particolarmente brillanti ma comunque meritevoli.

Morandi pazzesco come saltava alla sua età, ma Jovanotti vabbé a me vocalmente non piace per nulla (anche se Ragazzo fortunato non so perché mi emoziona sempre).

Emma e Michielin le ho trovate un po' troppo poco pop e in generale un po' troppo scazzate (anche se ho capito il messaggio ecc.), fra le due ho preferito di molto Francesca (e in generale preferisco Emma).

Irama poverino heart

Iva mi è piaciuta molto, Nek&Ranieri per nulla, Rkomi e Tananai tremendi. Ana Mena è stata brava, come sempre d'altra parte, e menzione d'onore alla bravura di Arisa e alla pazzesca Loredana Bertè.

 

Un po' dispiaciuto in generale dall'exploit di Morandi: a me la sua canzone piace e potrebbe essere anche da podio, ma più che altro ora il rischio è che a farne le spese stasera potrebbe essere Elisa che proprio non lo merita visto che ha una delle canzoni più belle. E in generale avrei messo qualche paletto in più sulla scelta delle cover.

Freedom comes when you learn to let go

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1160
5 febbraio, 2022 - 11:05
sp_Permalink sp_Print

Ah mi spiace anche per il costante calo serata dopo serata di Rettore e Ditonellapiaga, ma qui la colpa credo che sia solo loro: fra le due si percepisce davvero poco feeling sul palco. Un po' un'occasione semi-sprecata, perché tutte le altre carte erano sul tavolo. Peccato!

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, Niro, pesca, Phoedred, Bluex, vincy, Alessandra92, zio cle, Olimpico85, calacolo, fool, KassaD1, Davidex, Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, the.one.that.got.away, Nikko23, Going19, gatto miao, OffT, Kikketta11ify
404 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45193

pesca: 32240

KassaD1: 25962

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

DCavanti

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26213

Posts: 1366269

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22518

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account