Utente
5 settembre, 2022
François ha detto
io vorrei vedere malika con un brano che la faccia ritornare nelle grazie del grande pubblico, perché non accetto il fatto che dal 2018 a questa parte non venga considerata più di tanto
Concordo, nel 2015 è stata una regina!
Spero ritorni al successo di un tempo, perché lo merita.
Utente
30 aprile, 2020
CrYs ha detto
Tantissima voglia di rivedere Paola & Chiara sul quel palco, ma desidererei vedere in primis il duo Marina Rei & Carmen Consoli...
Rilancio anch'io i nomi di Marina Rei e Carmen Consoli, che proposi tempo fa in un topic simile, e aggiungo anche Nada che rivedrei volentieri su quel palco, soprattutto dopo aver ascoltato il suo ultimo album uscito da poco.
Utente
5 settembre, 2022
jackdol ha detto
Mi piacerebbe tantissimo vedere il debutto di Baby K (anche se le probabilità sembrano praticamente svanite) e il ritorno di Levante dopo quella meraviglia di “Tikibombom”.
Negli anni ho adorato sempre di più "Tikibombom", e ancora oggi sono fevile del successo che ha avuto, e che sia ricordata da molti.
MattyXD ha detto
Io sarei felice di rivedere e risentire Nina Zilli, che a Sanremo di solito non passa mai inosservata!
Beh, non mi sembra che nel 2018, non sia passata inosservata....
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, thatdamngigi, AjejeBrazorf
213 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33219
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26947
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn