Utente
18 gennaio, 2021
Stavo pensando a chi potrebbero portare Mahmood e Blanco. Gli artisti con cui entrambi hanno collaborato sono 2, Sfera Ebbasta e Marracash.
Nomi quasi impossibili secondo me, anche se per il secondo qualche minuscola (ma veramente minuscola) possibilità ce la vedo. Sopratutto perché c'è un "precedente": Mahmood nel 2019 porto gia con se Gue Pequeno nella serata dei duetti, e prima nessuno avrebbe mai pensato di vedere Gue Pequeno sul palco dell'Ariston.
Altrimenti non saprei, ovviamente adorerei una voce femminile, e qua non si puo far altro che pensare alla queen Elodie.
Utente
11 agosto, 2021
Quavo ha detto
Stavo pensando a chi potrebbero portare Mahmood e Blanco. Gli artisti con cui entrambi hanno collaborato sono 2, Sfera Ebbasta e Marracash.
seriamente credo non porteranno nessuno...alla fine i duetti non li fanno tutti, non sono obbligatori (l'anno scorso Irama cantò da solo, idem Ermal Meta, Malika Ayanne ).....poi loro sono già in due ....e poi non credo che portenno i rapper per fare delle cover che alla fine sono di pezi pop del repertorio abbastanza classico
Utente
18 gennaio, 2021
Bento ha detto
seriamente credo non porteranno nessuno...alla fine i duetti non li fanno tutti, non sono obbligatori (l'anno scorso Irama cantò da solo, idem Ermal Meta, Malika Ayanne ).....poi loro sono già in due ....e poi non credo che portenno i rapper per fare delle cover che alla fine sono di pezi pop del repertorio abbastanza classico
Ah okay, questo non lo sapevo. Allora molto probable che non porteranno nessuno.
Utente
11 febbraio, 2021
Latinista ha detto
Secondo me Giuliano Sangiorgi accompagnerà o Emma o Elisa.
This! Lo avevo ipotizzato per Elisa ma anche Emma mi sembra plausibile.
Se Elisa portasse Giorgia potrei svenire davanti alla TV.
Sogniamo in grande: Elisa e Giorgia in "Almeno tu nell'universo"
Sono strasicuro che almeno una fra Arisa e Annalisa ci sarà. Michele chi sceglierà fra loro e Chiara?
Utente
25 aprile, 2020
Emma con Gianmaria (o Mika)
Elisa con Meg e Federico Zampaglione
Iva Zanicchi con Orietta Berti
Gianni Morandi con Barbara Cola
Sangiovanni con Madame e Giulia Stabile
Mahmood e Blanco con Mara Sattei
Achille Lauro con Immanuel Casto e Romina Falconi
Noemi con Syria
Giusy Ferreri con Cristina Donà
Ana Mena con Rocco Hunt
Utente
27 febbraio, 2018
Indigo ha detto
Emma con Gianmaria (o Mika)
Elisa con Meg e Federico Zampaglione
Iva Zanicchi con Orietta Berti
Gianni Morandi con Barbara Cola
Sangiovanni con Madame e Giulia Stabile
Mahmood e Blanco con Mara Sattei
Achille Lauro con Immanuel Casto e Romina Falconi
Noemi con Syria
Giusy Ferreri con Cristina Donà
Ana Mena con Rocco Hunt
giusy ferreri la vedrei a duettare con un cantante maschio
Utente
11 febbraio, 2021
Tre opzioni per Ranieri: Loredana (per cantare "Cumme'), Tosca (brava e teatrale come lui) o Mietta (stesso discorso). Con Mietta potrebbe fare Malafemmina, già cantata da lei. O potrebbe addirittura riproporre Perdere l'amore (da solo o in coppia), che è il modo più sicuro per tirare giù l'Ariston.
Noemi-Mario Biondi in un pezzo straniero (per esempio Yesterday, Imagine o House of the Rising Sun)
Morandi-Cola o Tozzi e Ruggeri.
Achille-Orietta
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, zio cle, Olimpico85, calacolo, Totoro__, DIEL87, anto1994, Danieletw, ricky777, Carmelo, Edwynivan, Krispo, Manu, kikketta, TrediciMotivi
460 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46278
pesca: 33055
KassaD1: 26572
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26792
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn