Utente
10 ottobre, 2018
Rkomi con uno tra Coez o Gazzelle su un pezzone di Vasco (Toffee, per fare un esempio), vista la sua passione per il Kom e la cover di Io No fatta da Gazzelle ad XF quand'era ospite. Chissà, magari una bella collaborazioncina da buttare nel prossimo album
Sarebbe il modo perfetto per combattere il pregiudizio dei boomer sul "solito rapper". Spero che rkomi faccia un gran festival, e se ci andasse con ernia o sfera sarebbe un autogol
Utente
28 ottobre, 2019
Il Triestino ha detto
Rkomi con uno tra Coez o Gazzelle su un pezzone di Vasco (Toffee, per fare un esempio), vista la sua passione per il Kom e la cover di Io No fatta da Gazzelle ad XF quand'era ospite. Chissà, magari una bella collaborazioncina da buttare nel prossimo albumSarebbe il modo perfetto per combattere il pregiudizio dei boomer sul "solito rapper". Spero che rkomi faccia un gran festival, e se ci andasse con ernia o sfera sarebbe un autogol
Dai, questa cosa dei boomer è un pò offensiva... te lo dico con amore, eh?
Utente
10 ottobre, 2018
Giulia ha detto
Dai, questa cosa dei boomer è un pò offensiva... te lo dico con amore, eh?
Non era detto con tono offensivo, solo per semplificare
Le classiche persone che "fanno sanremo coi nostri soldi per mettere solo i trepper"
Per fortuna ci sono tantissimi boomer e Babyboomer più intelligenti
Utente
7 aprile, 2021
Leggo solo ora quest'intervista di gIANMARIA, praticamente si è autocandidato, non che mi dispiaccia, avrei preferito l'idea partisse da lei
È uscita ora la mia intervista su @LaStampa con @LucaDondoni pic.twitter.com/3SufhfE0qt
— gIANMARIA (@gIANMARIAAAAA) January 13, 2022
PS: non sapevo se pubblicarlo in questo topic o nella fanbase di gIANMARIA.
Utente
27 novembre, 2018
Neanch'io l'avevo letta e sarei molto contento se duettasse con Emma... ma la seconda parte significa che l'anno prossimo manda una canzone per partecipare nei big o cosa? In generale si capisce poco, credo che Emma a quest'ora abbia già deciso con chi cantare e non sarà lui.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Matisse2, zio cle, NicksFactor, Olimpico85, Totoro__, DIEL87, Danieletw, Edwynivan, Krispo, Nikko23, Francesco, Manu, TrediciMotivi
446 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46278
pesca: 33055
KassaD1: 26572
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26792
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn