Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Tensione dietro le quinte tra Ferilli e Amadeus?
mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
6 febbraio, 2022 - 8:33
sp_Permalink sp_Print

Chiedo scusa a chi non ama le polemiche ma questo thread va aperto rofl

Nella concitazione del momento in pochi ci hanno fatto caso:

https://twitter.com/angelofavignan/status/1490132914155233288

 

In questo video si vede chiaramente la Ferilli rifiutare la mano di Amadeus nel momento dell'annuncio della canzone vincitrice.

Sono poi sbucati altri due video antecedenti

Nel primo, Amadeus invita Sabrina a raggiungerlo sul palco per poi, al suo "Nun ce sto", liquidare frettolosamente la cosa parlando di un fantomatico cambio d'abito

https://twitter.com/claferilli_/status/1490111996288712711

 

Nel secondo c'è poco da spiegare lol

 

Qualcuno ha sentito il nome di Morandi, altri ritengono che l'esternazione sia collegata agli altri due video e quindi rivolta ad Ama

 

Cosa è successo secondo voi? Al momento l'ipotesi più accreditata è quella che vede la Ferilli arrabbiata per il poco spazio ricevuto.

Aspetto aggiornamenti con più attesa del ragù delle 13

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7892
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
3
6 febbraio, 2022 - 10:49
sp_Permalink sp_Print

Lei proprio neraeleonora_png

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4851
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
4
6 febbraio, 2022 - 10:51
sp_Permalink sp_Print

Si effettivamente aveva lei il cartoncino ma Amadeus è partito in quarta..rofl

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11033
Member Since:
24 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5
6 febbraio, 2022 - 10:56
sp_Permalink sp_Print

Secondo me già si era girata male durante il siparietto con la Zanicchi quando Ama l'ha interrotta ahahah

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16253
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6
6 febbraio, 2022 - 10:57
sp_Permalink sp_Print

Sto maleahh_gif

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6027
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
6 febbraio, 2022 - 11:03
sp_Permalink sp_Print

Peraltro Amadeus non le ha lasciato leggere nemmeno una posizione della classifica finale. Era lì a fare la bella statuina. Lui resta quello delle polemiche di due anni fa.

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11033
Member Since:
24 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
8
6 febbraio, 2022 - 11:05
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
Peraltro Amadeus non le ha lasciato leggere nemmeno una posizione della classifica finale. Era lì a fare la bella statuina. Lui resta quello delle polemiche di due anni fa.  

In effetti abbastanza assurdo, devo dire. Avrebbero dovuto farglielo notare, anche nelle serate precedenti

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
9
6 febbraio, 2022 - 11:06
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
Peraltro Amadeus non le ha lasciato leggere nemmeno una posizione della classifica finale. Era lì a fare la bella statuina. Lui resta quello delle polemiche di due anni fa.  

This. Il successo non l'ha reso un uomo migliore. 
 

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16253
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
10
6 febbraio, 2022 - 11:08
sp_Permalink sp_Print

È vero, non le ha dato per niente spazio 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12204
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
11
6 febbraio, 2022 - 11:12
sp_Permalink sp_Print

Me la immagino dietro le quinte 

"Che mi hai chiamato a fare, me ne stavo a casa mia e te vedevo annunciare i concorrenti e la classifica davanti alla televisione, ma va a Mori ammazzato"

Con Sabrina non se gioca excited

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20229
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
6 febbraio, 2022 - 11:12
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto
Secondo me già si era girata male durante il siparietto con la Zanicchi quando Ama l'ha interrotta ahahah  

Si lì è stato il momento!!! All'inizio ho pensato a un siparietto, invece credo le siano girate definitivamente le balls ahaha

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44684
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
13
6 febbraio, 2022 - 11:35
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
Peraltro Amadeus non le ha lasciato leggere nemmeno una posizione della classifica finale. Era lì a fare la bella statuina. Lui resta quello delle polemiche di due anni fa.  

Quello del ruolo delle donne co-conduttrici/vallette resta un problema del festival di Amadeus a cui non riesce a trovare una quadra. Questo continuo cambiare partner ogni sera poteva andar bene il primo anno, lo capisco pure al secondo ma al terzo anche basta perchè ti può capitare gente come Drusilla, Ferilli, Elodie, Sabrina Salerno che riescono da sole a costruirsi un ruolo nello show ma ti possono capitare pure le varie Muti, Cesarini, fidanzata di Valentino Rossi che sono abbastanza inadatte al ruolo. A tutto ciò aggiungiamo il fatto che queste donne arrivano a Sanremo il giorno prima e non hanno neanche il tempo di provare tanto che spesso i loro momenti sembrano un blocco a parte rispetto al racconto del festival e non c'è quell'intesa che ci dovrebbe essere con Amadeus.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21885
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
14
6 febbraio, 2022 - 11:37
sp_Permalink sp_Print

Fa un po' ridere 'sta cosa lmaoLei un po' too much, sei comunque in diretta su Rai1.

Lui beh, rimane una persona di stampo patriarcale per cui il festival è affare di uomini, come dimostrano, tra le altre cose, la commissione musicale tutta maschile e il poco spazio dato alle co-conduttrici, quindi prendere una valletta di stampo "progressista" a serata non lo assolve da questo fatto.

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11033
Member Since:
24 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
15
6 febbraio, 2022 - 11:40
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
Me la immagino dietro le quinte 

"Che mi hai chiamato a fare, me ne stavo a casa mia e te vedevo annunciare i concorrenti e la classifica davanti alla televisione, ma va a Mori ammazzato"

Con Sabrina non se gioca excited  

rate] Don

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44684
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
16
6 febbraio, 2022 - 11:44
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Fa un po' ridere 'sta cosa lmaoLei un po' too much, sei comunque in diretta su Rai1.

Lui beh, rimane una persona di stampo patriarcale per cui il festival è affare di uomini, come dimostrano, tra le altre cose, la commissione musicale tutta maschile e il poco spazio dato alle co-conduttrici, quindi prendere una valletta di stampo "progressista" a serata non lo assolve da questo fatto.  

Alla fine Checco Zalone tanto lontano dalla verità non è andato ad inizio del suo sketch.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9225
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
17
6 febbraio, 2022 - 11:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

In effetti mi sembrava un po' strano che stesse sempre dietro le quinte, sembrava quasi una forzatura dopo il monologo l'uscire in scena per lei lol

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
18
6 febbraio, 2022 - 11:47
sp_Permalink sp_Print

Morto

Comunque spero di non essere linciato, penso che lei abbia ragione da vendere

però penso che un'altra più professionale ed elegante di lei si sarebbe comportata diversamente, magari facendo emergere la cosa che so in conferenza stampa o comunque non durante la diretta né tantomeno a ridosso della premiazione. La stessa Drusilla Foer è stata relegata tipo in coda al festival e l'avranno vista in 4 gatti, però è stata magistralmente elegante e fedele al suo - limitato e assolutamente non consono - ruolo

GIF - GIFs

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16253
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
19
6 febbraio, 2022 - 11:50
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto
Morto

Comunque spero di non essere linciato, penso che lei abbia ragione da vendere

però penso che un'altra più professionale ed elegante di lei si sarebbe comportata diversamente, magari facendo emergere la cosa che so in conferenza stampa o comunque non durante la diretta né tantomeno a ridosso della premiazione. La stessa Drusilla Foer è stata relegata tipo in coda al festival e l'avranno vista in 4 gatti, però è stata magistralmente elegante e fedele al suo - limitato e assolutamente non consono - ruolo

GIF - GIFs  

concordo, capisco che le siano girate però durante la diretta poteva contenersi

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12204
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
20
6 febbraio, 2022 - 11:59
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

rate] Don  

Sei certezza. 

vike ha detto
Morto

Comunque spero di non essere linciato, penso che lei abbia ragione da vendere

però penso che un'altra più professionale ed elegante di lei si sarebbe comportata diversamente, magari facendo emergere la cosa che so in conferenza stampa o comunque non durante la diretta né tantomeno a ridosso della premiazione. La stessa Drusilla Foer è stata relegata tipo in coda al festival e l'avranno vista in 4 gatti, però è stata magistralmente elegante e fedele al suo - limitato e assolutamente non consono - ruolo

GIF - GIFs  

Si hai ragione. 

Ho rivisto il momento di Iva e posso dire che lui è stato proprio fastidioso e lei da li ha capito quale sarebbe stato l'andazzo. Lui può permettersi di fare flessioni, interloquire, e lei no? 

Pensava di avere a che fare con una copia di Ornella Muti e invece non ha capito che lei voleva essere attiva e non fare le sfilate a favore di case di moda. 

In giornata ne vorrò sapere di più

GIF - GIFs

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: ge_aldrig_upp, fool, Targaryen, KassaD1, Shadow, ambobambo, Simonluca, thatdamngigi, Going19, Pierdic95, Manu
378 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26111

Posts: 1360429

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account