Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Blanco indagato per danneggiamento
Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6509
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1
16 febbraio, 2023 - 11:54
sp_Permalink sp_Print

Come riportato dall'Ansa (QUI la fonte), Blanco è stato indagato con l'accusa di danneggiamento dalla procura di Imperia, in riferimento a quanto accaduto sul palco dell'Ariston nella serata del 7 febbraio.

Thehumming
Utente

Utenti -2
Forum Posts: 265
Member Since:
23 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2
16 febbraio, 2023 - 12:01
sp_Permalink sp_Print

Adesso però mi pare eccessivo. 

Io lo indagherei piuttosto per aver vinto Sanremo 2022 al posto di Elisa.

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3
16 febbraio, 2023 - 12:02
sp_Permalink sp_Print

Lui si è comportato malissimo e avrei evitato di dargli così risalto perchè è sempre pubblicità, ma indagato mi pare eccessivo.

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6509
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4
16 febbraio, 2023 - 12:12
sp_Permalink sp_Print

Io credo fosse prevista l'interazione con gli elementi di scena, e quindi una loro distruzione.

Non potendo andare avanti con l'esecuzione del brano, ha deciso di riempire la scena facendo quello che ha fatto (più di quanto era effettivamente previsto).

Può essere risultata una visione eccessiva per alcuni telespettatori e il pubblico in sala, ma non credo l'indagine porterà a qualche tipo di sanzione o condanna.

Avatar
guardian22
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1893
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
16 febbraio, 2023 - 12:32
sp_Permalink sp_Print

Soldi buttati per leggere tra 5 anni un trafiletto a pagina 21 "Archiviato procedimento per Blanco"

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
6
16 febbraio, 2023 - 13:08
sp_Permalink sp_Print

Thehumming ha detto
Adesso però mi pare eccessivo. 

Io lo indagherei piuttosto per aver vinto Sanremo 2022 al posto di Elisa.  

Sto piangendo fidkdnsskdf

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
16 febbraio, 2023 - 13:25
sp_Permalink sp_Print

Avvisate quelli che da due settimane continuano a fare servizi sul fatto che fosse tutto previsto.

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3191
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
8
16 febbraio, 2023 - 13:34
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto

Sto piangendo fidkdnsskdf  

Questa è la Restaurazione di Reality House: dopo che l'anno scorso praticamente tutto il forum aveva preferito il duo di uomini a Elisa, nel giro di un anno tutto è tornato al suo posto, tanto che si sta cercando anche di far apparire la canzone di Giorgia come una bella canzoneahh_gif

Quavo
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 986
Member Since:
18 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
9
16 febbraio, 2023 - 14:07
sp_Permalink sp_Print

Ma in tutto questo il team/lo staff di Blanco ancora non ha rilasciato alcun comunicato? O forse a loro va bene perché l'importante è che se ne parli? 

A me questo silenzio fa storcere il naso.

Thehumming
Utente

Utenti -2
Forum Posts: 265
Member Since:
23 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
10
16 febbraio, 2023 - 14:33
sp_Permalink sp_Print

thatdamngigi ha detto

Questa è la Restaurazione di Reality House: dopo che l'anno scorso praticamente tutto il forum aveva preferito il duo di uomini a Elisa, nel giro di un anno tutto è tornato al suo posto, tanto che si sta cercando anche di far apparire la canzone di Giorgia come una bella canzoneahh_gif  

Davvero eravate per quei due? Probabilmente se fossi stato sul forum un anno fa mi sarei fatto bannare. 

In ogni caso sono contentissimo che il tempo abbia fatto giustizia. Chissà quanti di quelli che nel 2022 hanno osannato Mahmood e Blanco adesso li rivoterebbero? Figuraccia all'eurovision, canzone che ormai non sopporta più nessuno, Mahmood dimenticato da tutti e Blanco che combina questo disastro. E nemmeno a farlo apposta, Elisa si ripresenta a Sanremo, asfalta tutti con la sua performance in duetto con Giorgia e viene osannata come una divinità.

Non mi viene in mente una definizione migliore di karma. Ma in ogni caso il mio augurio rimane: che la loro carriera sia fulgida come quella dei Jalisse! laugh

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1305
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
11
16 febbraio, 2023 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

Thehumming ha detto

Davvero eravate per quei due? Probabilmente se fossi stato sul forum un anno fa mi sarei fatto bannare. 

In ogni caso sono contentissimo che il tempo abbia fatto giustizia. Chissà quanti di quelli che nel 2022 hanno osannato Mahmood e Blanco adesso li rivoterebbero? Figuraccia all'eurovision, canzone che ormai non sopporta più nessuno, Mahmood dimenticato da tutti e Blanco che combina questo disastro. E nemmeno a farlo apposta, Elisa si ripresenta a Sanremo, asfalta tutti con la sua performance in duetto con Giorgia e viene osannata come una divinità.

Non mi viene in mente una definizione migliore di karma. Ma in ogni caso il mio augurio rimane: che la loro carriera sia fulgida come quella dei Jalisse! laugh  

Canzone che non sopporta più nessuno che sta andando verso i 7 Platini ed è ancora presente in FIMI dopo più di un anno… La mia preferita era quella di Irama, ma la vittoria di Mahmood e Blanco non è stata assolutamente uno scandalo anche perché Elisa mica ha portato un capolavoro contemporaneo, una buona canzone cantata da una grandissima voce

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6509
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
12
16 febbraio, 2023 - 14:47
sp_Permalink sp_Print

Thehumming ha detto

Davvero eravate per quei due? Probabilmente se fossi stato sul forum un anno fa mi sarei fatto bannare. 

In ogni caso sono contentissimo che il tempo abbia fatto giustizia. Chissà quanti di quelli che nel 2022 hanno osannato Mahmood e Blanco adesso li rivoterebbero? Figuraccia all'eurovision, canzone che ormai non sopporta più nessuno, Mahmood dimenticato da tutti e Blanco che combina questo disastro. E nemmeno a farlo apposta, Elisa si ripresenta a Sanremo, asfalta tutti con la sua performance in duetto con Giorgia e viene osannata come una divinità.

Non mi viene in mente una definizione migliore di karma. Ma in ogni caso il mio augurio rimane: che la loro carriera sia fulgida come quella dei Jalisse! laugh  

Ma tutta questa cattiveria? what

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3191
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
13
16 febbraio, 2023 - 14:51
sp_Permalink sp_Print

Thehumming ha detto

Davvero eravate per quei due? Probabilmente se fossi stato sul forum un anno fa mi sarei fatto bannare. 

In ogni caso sono contentissimo che il tempo abbia fatto giustizia. Chissà quanti di quelli che nel 2022 hanno osannato Mahmood e Blanco adesso li rivoterebbero? Figuraccia all'eurovision, canzone che ormai non sopporta più nessuno, Mahmood dimenticato da tutti e Blanco che combina questo disastro. E nemmeno a farlo apposta, Elisa si ripresenta a Sanremo, asfalta tutti con la sua performance in duetto con Giorgia e viene osannata come una divinità.

Non mi viene in mente una definizione migliore di karma. Ma in ogni caso il mio augurio rimane: che la loro carriera sia fulgida come quella dei Jalisse! laugh  

Diciamo che non c'era nulla di veramente "fuori dal normale", visto che Mahmood è probabilmente il cantante uomo più apprezzato dal forum e anche la novità portata da Blanco era stata molto apprezzata.

Quindi sì, sul forum il supporto per loro era molto alto, anche perchè Brividi al primo ascolto colpisce in maniera ben maggiore rispetto a OFST.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
16 febbraio, 2023 - 14:51
sp_Permalink sp_Print

Thehumming ha detto

Davvero eravate per quei due? Probabilmente se fossi stato sul forum un anno fa mi sarei fatto bannare. 

In ogni caso sono contentissimo che il tempo abbia fatto giustizia. Chissà quanti di quelli che nel 2022 hanno osannato Mahmood e Blanco adesso li rivoterebbero? Figuraccia all'eurovision, canzone che ormai non sopporta più nessuno, Mahmood dimenticato da tutti e Blanco che combina questo disastro. E nemmeno a farlo apposta, Elisa si ripresenta a Sanremo, asfalta tutti con la sua performance in duetto con Giorgia e viene osannata come una divinità.

Non mi viene in mente una definizione migliore di karma. Ma in ogni caso il mio augurio rimane: che la loro carriera sia fulgida come quella dei Jalisse! laugh  

Ogni volta che leggo cose di questo tipo mi chiedo perchè non si possano esprimere le proprie opinioni e i propri gusti senza dover per forza esagerare coi commenti.

 

Non andiamo OT comunque. Grazie 

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
15
16 febbraio, 2023 - 15:05
sp_Permalink sp_Print

Quavo ha detto
Ma in tutto questo il team/lo staff di Blanco ancora non ha rilasciato alcun comunicato? O forse a loro va bene perché l'importante è che se ne parli? 

A me questo silenzio fa storcere il naso.  

No, secondo me si sono trovati tutti nell'occhio del ciclone. Non ho commentato la situazione durante il live qui, ma il pensiero che mi sono fatto è che semplicemente non ha retto la pressione e ha dimostrato tutta la sua immaturità e quindi tutta la sua età. C'è anche da dire che da signor nessuno nel giro di un anno ha venduto 3M di copie, ha vinto Sanremo e si è fatto un Eurovision, in tutto ciò sempre dimostrando quanto fosse ragazzino, troppo piccolo in un'immagine di lui troppo grande. Anche le risposte che ha dato ad Amadeus, erano veramente candide. Quindi ecco, forse è meglio il silenzio in alcuni casi. Ciò detto indagato mi sembra troppo. 

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1088
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
16
16 febbraio, 2023 - 15:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

sicuramente sarà la solita inchiesta archiviata nata dall'esposto del Codacons

che poi tralaltro non erano neppure  i fiori della scenografia di Sanremo.....ma erano le rose messe solo per il SUO allestimento, quindi era come se avesse distrutto delle cose sue che facevano parte dei suoi oggetti di scena, della sua scenografia per quanto il gesto sia brutto da vedere e censurabile, è difficile configurarlo come un reato 

e inoltre, come in parte già emerso, era una scena per alcuni versi concordata.....era chiaro che a fine canzone doveva distruggere, come nel suo video, qualche fioriera...poi è andato via l'audio, non sapeva come riempire il tempo, si è "portato avanti con il lavoro" e a ha distrutto non una fioriera ma tutto con un effetto un bel pò "too much".....

non ci vuole l'inchiesta della magistratura per capirlo, e soprattutto per appurare che non c'è nessun reato....anzi al contrario denuncerei il Codacons, assurdo per assurdo, per interruzione di pubblico servizio: non può intasare e bloccare la magistratura con questi reati fantomatici

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22029
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
17
16 febbraio, 2023 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

Thehumming ha detto
Adesso però mi pare eccessivo. 

Io lo indagherei piuttosto per aver vinto Sanremo 2022 al posto di Elisa.  

lmao

thatdamngigi ha detto

Questa è la Restaurazione di Reality House: dopo che l'anno scorso praticamente tutto il forum aveva preferito il duo di uomini a Elisa, nel giro di un anno tutto è tornato al suo posto, tanto che si sta cercando anche di far apparire la canzone di Giorgia come una bella canzoneahh_gif  

E amiamo vederlo!

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
18
16 febbraio, 2023 - 17:28
sp_Permalink sp_Print

Is Procura di Imperia the new Codacons?

Cioè boh se stasera rompo una tazzina mentre lavo i piatti la Procura di Novara mi denuncia per vandalismo? 

Quavo
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 986
Member Since:
18 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
19
16 febbraio, 2023 - 17:34
sp_Permalink sp_Print

Thehumming ha detto

Davvero eravate per quei due? Probabilmente se fossi stato sul forum un anno fa mi sarei fatto bannare. 

In ogni caso sono contentissimo che il tempo abbia fatto giustizia. Chissà quanti di quelli che nel 2022 hanno osannato Mahmood e Blanco adesso li rivoterebbero? Figuraccia all'eurovision, canzone che ormai non sopporta più nessuno, Mahmood dimenticato da tutti e Blanco che combina questo disastro. E nemmeno a farlo apposta, Elisa si ripresenta a Sanremo, asfalta tutti con la sua performance in duetto con Giorgia e viene osannata come una divinità.

Non mi viene in mente una definizione migliore di karma. Ma in ogni caso il mio augurio rimane: che la loro carriera sia fulgida come quella dei Jalisse! laugh  

Stai poco bene secondo me

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25340
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
20
16 febbraio, 2023 - 17:45
sp_Permalink sp_Print

Che esagerazione mess

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Lubna, Alessandra92, Olimpico85, KassaD1, Princess Carolyn, Simonluca, Krispo, L.W., raffaella, OffT, AjejeBrazorf
425 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45259

pesca: 32275

KassaD1: 26043

xello: 25340

pazzoreality: 24095

Newest Members:

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Lodovico Sensoli

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26241

Posts: 1367567

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22533

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account