Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi parteciperà a Sanremo 2024? - 100 pagine raggiunte
This topic is locked
WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
401
8 settembre, 2023 - 15:46
sp_Permalink sp_Print

Io sono molto dispiaciuto dal notare che da quasi nessuna parte si fa il nome di Margherita Vicario...sarebbe una scommessa potente

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
402
8 settembre, 2023 - 16:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

WParry ha detto
Io sono molto dispiaciuto dal notare che da quasi nessuna parte si fa il nome di Margherita Vicario...sarebbe una scommessa potente  

Ormai la vedo fuori dai giochi, ultimamente non sta nemmeno rilasciando musica e non si era mai fermata negli ultimi quattro anni. Sta scrivendo, ma credo che l’ultimo anno di Amadeus avrà un cast bomba e per lei non ci sarà posto

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1287
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
403
8 settembre, 2023 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

Ma voi chi pensate che andrà quest’anno a bilanciare o addirittura superare i Mengoni, Giorgia, Ultimo dell’anno scorso? Dei nomi che si fanno solo i Pinguini ce li vedo di questo calibro, non so, probabilmente il cast nella media sarà superiore, ma forse l’unico nomone sarà quello dei Pinguini, ho questo presentimento 

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
404
9 settembre, 2023 - 1:09
sp_Permalink sp_Print

Max Pezzali ha annunciato gli stadi con scritto "prima stagione".

Secondo me probabile che vada a Sanremo e lì lanci anche la "seconda stagione"

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11572
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
405
10 settembre, 2023 - 12:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Asterisco su Annalisa, la dominatrice dell’estate 2023 a colpi di Mon Amour e Disco Paradise: ha il rimpianto per non aver portato Bellissima l’anno scorso, se avrà un’altra canzone nuova così forte (e al momento non ce l’ha) ci riproverà, Amadeus la sta spingendo a farlo.

https://www.cdt.ch/societa/musica/i-26-nomi-di-sanremo-2024-326961

Sarà vero? Mi sembra strano non abbia nulla da parte talpa

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9526
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
406
10 settembre, 2023 - 12:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

calacolo ha detto
Asterisco su Annalisa, la dominatrice dell’estate 2023 a colpi di Mon Amour e Disco Paradise: ha il rimpianto per non aver portato Bellissima l’anno scorso, se avrà un’altra canzone nuova così forte (e al momento non ce l’ha) ci riproverà, Amadeus la sta spingendo a farlo.

https://www.cdt.ch/societa/musica/i-26-nomi-di-sanremo-2024-326961

 

Sarà vero? Mi sembra strano non abbia nulla da parte talpa  

A me sta venendo il dubbio che la canzone scartata lo scorso anno fosse proprio Ragazza Sola...sappiamo che è sicuramente nata prima di Mon Amour e avrebbe dovuto essere il secondo capitolo della storia (come confermato dalla tracklist), mi sembra strano non ci abbia fatto un pensierino onestamente, più l'ascolto più penso che il pezzo sarebbe stato proprio perfetto per quel palco...un peccato se così fosse

A livello di sonorità e concept sembra proprio proseguire il filone di Bellissima, forse Amadeus la reputava troppo simile al singolo precedente e si aspettava proponesse qualcos'altro 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9639
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
407
10 settembre, 2023 - 13:29
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Asterisco su Annalisa, la dominatrice dell’estate 2023 a colpi di Mon Amour e Disco Paradise: ha il rimpianto per non aver portato Bellissima l’anno scorso, se avrà un’altra canzone nuova così forte (e al momento non ce l’ha) ci riproverà, Amadeus la sta spingendo a farlo.

https://www.cdt.ch/societa/musica/i-26-nomi-di-sanremo-2024-326961

Sarà vero? Mi sembra strano non abbia nulla da parte talpa  

Impossibile, soprattutto dopo che il video di Ragazza Sola era già pronto da un po' 

 Nicks Lannister

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6499
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
408
10 settembre, 2023 - 13:36
sp_Permalink sp_Print

Io invece ho notato che Mika ha lanciato le date del tour in Francia, tutte a marzo. Lo prendo come segnale del fatto che non preveda di portare avanti, per il momento, la sua carriera in Italia. Escluderei quindi Sanremo per lui.

Peccato, perché a me piacerebbe averlo prima o poi in gara.

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1676
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
409
10 settembre, 2023 - 13:53
sp_Permalink sp_Print

come vedreste Loretta Goggi e uno tra Alan Sorrenti o Edoardo Vianello a rappresentare la quota over? 

Per me lo meriterebbero per le hit che ci hanno piazzato e perchè comunque rappresenterebbero la quota molto bene

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9526
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
410
10 settembre, 2023 - 13:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nexit1 ha detto
come vedreste Loretta Goggi e uno tra Alan Sorrenti o Edoardo Vianello a rappresentare la quota over? 

Per me lo meriterebbero per le hit che ci hanno piazzato e perchè comunque rappresenterebbero la quota molto bene  

Loretta Goggi sarebbe un colpaccio, considerando che manca dal Festival da moltissimi anni ed è ancora oggi un volto amatissimo dello spettacolo, per me potrebbe replicare addirittura l'ottimo piazzamento di Morandi con il pezzo giusto

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1287
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
411
10 settembre, 2023 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

Ieri i PTN hanno annunciato un tour nei palazzetti per il 2024, io lo prenderei come un segnale negativo per Sanremo, altrimenti avrebbero rifatto altri stadi, penso

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21989
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
412
10 settembre, 2023 - 14:44
sp_Permalink sp_Print

Coez e Frah Quintale hanno date del tour fino a pochi giorni prima dell'inizio del Festival, direi che sono da escludere.

carpediem86 ha detto

Max Pezzali ha annunciato gli stadi con scritto "prima stagione".

Secondo me probabile che vada a Sanremo e lì lanci anche la "seconda stagione"  

Ecco, invece lui è proprio uno che secondo me all'Ariston non metterà mai più piede (in gara).

Non ha una nuova hit da letteralmente un decennio, con tutte le ultime uscite non è riuscito ad intercettare mai il pubblico, non voleva fare Sanremo e l'unica volta che l'ha fatto è stato eliminato, i concerti li riempie comunque grazie ai vent'anni di hit tra i novanta e i duemila.

Going19 ha detto

A me sta venendo il dubbio che la canzone scartata lo scorso anno fosse proprio Ragazza Sola..

Io continuo a non credere alla sua esclusione dal cast del 2023, per me è una fake.

Danieletw ha detto
Io invece ho notato che Mika ha lanciato le date del tour in Francia, tutte a marzo. Lo prendo come segnale del fatto che non preveda di portare avanti, per il momento, la sua carriera in Italia. Escluderei quindi Sanremo per lui.

Peccato, perché a me piacerebbe averlo prima o poi in gara.  

Io penso a lui nel cast già da un po', chissà

AjejeBrazorf ha detto
Ieri i PTN hanno annunciato un tour nei palazzetti per il 2024, io lo prenderei come un segnale negativo per Sanremo, altrimenti avrebbero rifatto altri stadi, penso  

Lo vorrei tanto ma temo non sia un segnale particolarmente indicativo di nulla...

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9526
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
413
10 settembre, 2023 - 14:54
sp_Permalink sp_Print

I Pinguini sono già sul podio ahimè 

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1287
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
414
10 settembre, 2023 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

Lo vorrei tanto ma temo non sia un segnale particolarmente indicativo di nulla...  

Beh considera che Sanremo ha sempre aperto le porte di posti inediti alla maggior parte dei cantanti che ci vanno. Solo quest’anno :

Tananai nei palazzetti

Lazza nei palazzetti ed ippodromo

Ariete nei palazzetti

Mengoni negli stadi

e altri che sicuro dimentico

Per cui non ce li vedo tornare nei palazzetti dopo Sanremo, sarà un tour riempitivo per non stare fermi, secondo me loro sono da escludere a questo punto, anche perché problemi di calendario non credo ci siano dato che ad oggi ci sono solo due tour negli stadi annunciati 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45194
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
415
10 settembre, 2023 - 16:27
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto

Nexit1 ha detto
come vedreste Loretta Goggi e uno tra Alan Sorrenti o Edoardo Vianello a rappresentare la quota over? 

Per me lo meriterebbero per le hit che ci hanno piazzato e perchè comunque rappresenterebbero la quota molto bene  

Loretta Goggi sarebbe un colpaccio, considerando che manca dal Festival da moltissimi anni ed è ancora oggi un volto amatissimo dello spettacolo, per me potrebbe replicare addirittura l'ottimo piazzamento di Morandi con il pezzo giusto  

Però io ho la sensazione che da un po' di anni la Goggi sia abbastanza restia a cantare dal vivo e a Sanremo lo dovrebbe fare per 4 serate consecutive.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9639
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
416
10 settembre, 2023 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

AjejeBrazorf ha detto

Lo vorrei tanto ma temo non sia un segnale particolarmente indicativo di nulla...  

Beh considera che Sanremo ha sempre aperto le porte di posti inediti alla maggior parte dei cantanti che ci vanno. Solo quest’anno :

Tananai nei palazzetti

Lazza nei palazzetti ed ippodromo

Ariete nei palazzetti

Mengoni negli stadi

e altri che sicuro dimentico

Per cui non ce li vedo tornare nei palazzetti dopo Sanremo, sarà un tour riempitivo per non stare fermi, secondo me loro sono da escludere a questo punto, anche perché problemi di calendario non credo ci siano dato che ad oggi ci sono solo due tour negli stadi annunciati   

Ma infatti, poi metti che vincano come molti qua credono, torni nei palazzetti dopo un Campovolo e magari un Eurovision? 

A meno che non cancellino/modifichino il tour in corsa ma sarebbe molto irrispettoso

 Nicks Lannister

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
417
10 settembre, 2023 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

Io credo ci potrebbe essere anche uno tra Lazza e Tananai di ritorno. Entrambi hanno in mente cd per il 2024 e potrebbero provare a battere il ferro caldo. 

Certo che se saltano i PTN di bigbig (da stadi) chi potrebbe andare? Magari fanno dopo i palazzetti una qualche data evento (Circo Massimo ad esempio) ma non penso si lascino sfuggire l'opportunità di portarsi il leoncino a casa. Anche perché con Amadeus il Festival ha ripreso a brillare ma non è detto che nei prossimi anni mantenga questo status.

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1287
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
418
10 settembre, 2023 - 17:38
sp_Permalink sp_Print

Le date di Roma dei Pinguini sono 7 e 8 maggio, l'Eurovision inizia il 7, poi oh, magari le spostano, però dato che tra 8 e 20 maggio hanno un buco avrebbero potuto metterle il 13 e il 14 le date di Roma

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1287
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
419
10 settembre, 2023 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

carpediem86 ha detto
Io credo ci potrebbe essere anche uno tra Lazza e Tananai di ritorno. Entrambi hanno in mente cd per il 2024 e potrebbero provare a battere il ferro caldo. 

Tananai sarebbe alla terza partecipazione di fila, mi sembra eccessivo, Lazza ha già dato e fossi in lui non rovinerei questo bel ricordo del 2 posto, poi magari vince eh, però... Inoltre per come è ora il mercato io starei a vedere più chi pubblica un album entro fine anno piuttosto che chi lo vorrà fare uscire nel 2024

Quavo
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 982
Member Since:
18 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
420
10 settembre, 2023 - 18:00
sp_Permalink sp_Print

AjejeBrazorf ha detto
Le date di Roma dei Pinguini sono 7 e 8 maggio, l'Eurovision inizia il 7, poi oh, magari le spostano, però dato che tra 8 e 20 maggio hanno un buco avrebbero potuto metterle il 13 e il 14 le date di Roma  

Io onestamente non so se loro accetterebbero di partecipare all'ESC nel caso di vittoria a Sanremo, ovviamente è solo una mia sensazione.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, BlueBlau, KassaD1, Princess Carolyn, thatdamngigi, shoshie90, Krispo, Nikko23, Going19, gatto miao, Manu, Kikketta11ify, lawrencee, AjejeBrazorf
457 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25964

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

DCavanti

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26214

Posts: 1366312

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22518

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account