Please consider registering
Guest





Utente
31 ottobre, 2020

calacolo ha detto
Al momento mi hanno colpito in chiave ESC: Mr. Rain, Olly e Mara SatteiAlcune durano troppo e tagliandole non so cosa potrebbe succedere
Il problema di Mr Rain è che non so come farebbe a portarsi i bambini dietro, visto che sono più di 6 persone (e non credo nemmeno possano partecipare essendo minori di 16 anni, non so come funzioni ora)


Admin
7 agosto, 2013

Secondo voi quale sarebbe l'accoglienza nei confronti di Marco e Ultimo, che credo rimangano i due favoriti alla vittoria e quindi a rappresentare l'Italia a Liverpool, se dovessero portare la loro canzone Sanremese all'ESC? Per me è la volta buona dopo anni che usciamo dalla top 15
(ma lo dicevo anche con Meta Moro quindi boh)


Utente
31 ottobre, 2020

mariomatt ha detto
Secondo voi quale sarebbe l'accoglienza nei confronti di Marco e Ultimo, che credo rimangano i due favoriti alla vittoria e quindi a rappresentare l'Italia a Liverpool, se dovessero portare la loro canzone Sanremese all'ESC? Per me è la volta buona dopo anni che usciamo dalla top 15![]()
(ma lo dicevo anche con Meta Moro quindi boh)
Per Marco prevederei un'accoglienza positiva, mi sembra uno dei jury pleasure principali (raccoglierà di meno al televoto ma credo comunque farà una top 10).
Ultimo... io la sparo, bottom 5, bottom 2 o bottom 1?


Utente
9 settembre, 2013



Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015

Le proposte più eurovisive sono per me quelle di Lazza e Madame, produzione top e sound internazionale, oltre ad essere due hit fatte e finite.
Se dovessi trovare delle alternative per l'immagine ci vedrei benissimo Rosa Chemical, che per me potrebbe catalizzare l'attenzione dei fan dell'Eurovision visto che la sua proposta ha un ritornello molto forte, oltre ad avere una base niente male.
Mr Rain funzionerebbe con i bambini ma ci sarebbero i problemi che avete evidenziato prima, per le proposte classiche invece scegliere tra Marco e Mara Sattei.
E azzarderei che Paola e Chiara con quella coreografia

Utente
8 febbraio, 2020

Per me solo Elodie e Madame si prestano se vogliamo portare una quota fresca, moderna, competitiva e che abbia anche un impatto scenico, oltre che andare a scardinare la concezione della tipica entry italiana. Marco secondo me otterrebbe una top 10 dalle giurie e una seconda metà della classifica al televoto, per chiudere tra la 14° e la 18°.


Utente
23 dicembre, 2015

Siete d'accordo con questa Top 10?


Utente
7 agosto, 2013

Secondo me ci sono tre pezzi che andrebbero bene per l'ESC: Madame, Lazza e Paola e Chiara. Le terze si infilerebbero però troppo in un cliché eurovisivo e si confonderebbero fra altre proposte simili. I primi due andrebbero benissimo ma...non vinceranno mai. Questo apre alla riflessione sul fatto che la selezione per l'ESC dovrebbe avere logiche diverse e staccarsi dalla semplice vittoria sanremese. Io, per esempio, invece di fare la serata cover (che non me piace penniente, ma magari sono solo io), farei una bella serata "Un pass per l'Eurovision" con una giuria internazionale.
Invece avremo o Marco Mengoni o Ultimo che secondo me poco ci darebbero in termini eurovisivi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
329 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47886
pesca: 34042
KassaD1: 27213
xello: 25465
Waves of Music: 24129
Newest Members:
lolaak02
aurora
Emanuele S
Emily Savage
Jack Cliff Electrical
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27373
Posts: 1414707
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23106
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn