Utente
1 febbraio, 2020
E la settimana santa inizia, come di consueto, con le conferenze stampa.
In quella di oggi, che dovrebbe iniziare alle ore 11:30, visibile anche su RaiPlay, dovremmo conoscere, se non in ordine di uscita, la suddivisione dei 28 artisti nella serata di martedì e di mercoledì.
Utente
1 dicembre, 2019
Edwynivan ha detto
Dovremmo conoscere, se non in ordine di uscita, la suddivisione dei 28 artisti nella serata di martedì e di mercoledì.
Ma credo ci sarà anche altro...
L'annuncio ufficiale della presenza di Madonna, risposte a eventuali polemiche sollevate dai giornalisti, qualche piccola modifica in extremis al regolamento o almeno allo svolgimento delle serate...
Utente
27 novembre, 2018
Carmelo ha detto
L'annuncio ufficiale della presenza di Madonna, risposte a eventuali polemiche sollevate dai giornalisti, qualche piccola modifica in extremis al regolamento o almeno allo svolgimento delle serate...
L'ha smentita ieri (o l'altro ieri) il suo entourage. Ieri comunque Amadeus ha detto che non ci sarà un'ospite italo americana.
Utente
1 febbraio, 2020
Carmelo ha detto
Io son curioso, visto che sul sito non è stato inserito, di sapere se le giurie votano con la scala da 1 a 10 o con le preferenze perché, nel secondo caso, si ribalta tutto.
Utente
27 novembre, 2018
Edwynivan ha detto
Io son curioso, visto che sul sito non è stato inserito, di sapere se le giurie votano con la scala da 1 a 10 o con le preferenze perché, nel secondo caso, si ribalta tutto.
Nella classifica sì e quella conta fino a un certo punto, ma vincerebbe comunque Mengoni, ancora più di quanto vincerebbe con la scala.
Utente
1 febbraio, 2020
kowalski ha detto
Nella classifica sì e quella conta fino a un certo punto, ma vincerebbe comunque Mengoni, ancora più di quanto vincerebbe con la scala.
Sisi, quello assolutamente.
Pensavo più a una situazione come quella di Mahmood del 2019, ma credo che sia praticamente irripetibile.
Utente
27 novembre, 2018
Edwynivan ha detto
Pensavo più a una situazione come quella di Mahmood del 2019, ma credo che sia praticamente irripetibile.
Il massimo che potrebbe succedere credo sia un non favorito sul podio (dietro a Mengoni e Ultimo, ovviamente). Servirebbe una preferenza netta della stampa e anche della demoscopica, cosa che potrebbe succedere durante la gara. Dai primi ascolti dei giornalisti non sembra esserci ma anche con Mahmood hanno cambiato idea durante, al primo ascolto non era piaciuto chissà quanto.
Utente
1 febbraio, 2020
kowalski ha detto
Il massimo che potrebbe succedere credo sia un non favorito sul podio (dietro a Mengoni e Ultimo, ovviamente). Servirebbe una preferenza netta della stampa e anche della demoscopica, cosa che potrebbe succedere durante la gara.
Effettivamente, la gara è diretta a scoprire chi riuscirà ad agguantare il quarto e il quinto posto sul podio, perché per i primi tre già sappiamo.
Utente
9 settembre, 2013
Edwynivan ha detto
Carmelo ha detto
L'annuncio ufficiale della presenza di Madonna, risposte a eventuali polemiche sollevate dai giornalisti, qualche piccola modifica in extremis al regolamento o almeno allo svolgimento delle serate...Io son curioso, visto che sul sito non è stato inserito, di sapere se le giurie votano con la scala da 1 a 10 o con le preferenze perché, nel secondo caso, si ribalta tutto.
THIS SO MUCH. Ovviamente, perché il mondo è ingiusto, in conferenza stampa si parlerà di tutto tranne che di quello
E ripeto perché non è mai abbastanza: se rimane la scala da 1 a 10, possiamo già prenotare la top5 per i primi cinque classificati al televoto.
Utente
1 febbraio, 2020
ge_aldrig_upp ha detto
THIS SO MUCH. Ovviamente, perché il mondo è ingiusto, in conferenza stampa si parlerà di tutto tranne che di quello
E ripeto perché non è mai abbastanza: se rimane la scala da 1 a 10, possiamo già prenotare la top5 per i primi cinque classificati al televoto.
Confido nel buon Mattia Marzi, tanto massacrato per aver fatto notare la quesione Morandi-Jovanotti lo scorso anno.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, NicksFactor, Targaryen, Edwynivan, Patrick, Simonluca, Manu, TrediciMotivi
286 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26542
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22770
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn