Utente
7 agosto, 2013
kowalski ha detto
Lazza "Ma non è vero che i rapper non temono il mondo ma lo aggrediscono, io non ho mai aggredito nessuno. Solo in classifica ho aggredito tutti."Comunque che bomba CENERE a cappella, altro che "la base è tutto".
Tutti non proprio gliene mancava uno da aggredire (se si riferiva a quella sanremese)
Io l'ho trovata ancora peggiore cantata a cappella, in più lo trovo limitato nell'interpretazione che ho trovato abbastanza identica sera dopo sera. Detto questo i numeroni li fa e un motivo ci sarà, prima o poi lo troverò pure io, anche perchè credo che il suo nome si inserirà ancora di più nel panorama musicale italiano dopo questo festival
Utente
27 agosto, 2018
Patrick ha detto
esatto, però alla fine lei è sempre stata così, non è una novità
vero, Chiara è sempre stata la timida e Paola quella spavalda. A me Chiara fa una tenerezza infinita dopo aver letto un'intervista in cui ha parlato del fatto che ha spesso attacco di panico, specialmente nel periodo della pandemia. Credo che questo possa influire sulle differenze che ha rispetto a Paola
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alessandra92, allego, KassaD1, thatdamngigi, TrediciMotivi
377 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn