Please consider registering
Guest

Utente
7 agosto, 2013

kowalski ha detto
Lazza "Ma non è vero che i rapper non temono il mondo ma lo aggrediscono, io non ho mai aggredito nessuno. Solo in classifica ho aggredito tutti."Comunque che bomba CENERE a cappella, altro che "la base è tutto".
Tutti non proprio gliene mancava uno da aggredire (se si riferiva a quella sanremese)
Io l'ho trovata ancora peggiore cantata a cappella, in più lo trovo limitato nell'interpretazione che ho trovato abbastanza identica sera dopo sera. Detto questo i numeroni li fa e un motivo ci sarà, prima o poi lo troverò pure io, anche perchè credo che il suo nome si inserirà ancora di più nel panorama musicale italiano dopo questo festival

Utente
27 agosto, 2018

Patrick ha detto
esatto, però alla fine lei è sempre stata così, non è una novità
![]()
vero, Chiara è sempre stata la timida e Paola quella spavalda. A me Chiara fa una tenerezza infinita dopo aver letto un'intervista in cui ha parlato del fatto che ha spesso attacco di panico, specialmente nel periodo della pandemia. Credo che questo possa influire sulle differenze che ha rispetto a Paola
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, Olimpico85, DIEL87, Giulio23, Edwynivan, L.W., Going19, AjejeBrazorf
398 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47900
pesca: 34057
KassaD1: 27216
xello: 25465
Waves of Music: 24141
Newest Members:
please help
Daisy
Francesco
Sputo fatti
lolaak02
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27381
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23110
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn