Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Per me non prima delle 2.
Comunque pure questo festival sta finendo e a dire la verità io quest'anno ho avvertito molto meno del passato l'evento Sanremo e mi porterò molto poco di questo festival a partire dalle canzoni visto che molte non le conosco ancora e non mi sono rimaste in mente (penso alla maggior parte di quelle dei giovani ad esempio).
Allora non sono stata l'unica Oli...
Utente
31 ottobre, 2020
Dettaglio da non sottovalutare: nella scaletta è prevista l'apertura del televoto, poi le riesibizioni di tutti quanti i primi cinque e subito dopo la chiusura del televoto.
Ergo, l'assegnazione dei codici regalerà un bello svantaggio a chi si esibirà per ultimo perchè si chiuderà il televoto subito dopo.
Utente
6 agosto, 2015
pesca ha detto
Penso anche io che la cinquina sarà formata da loro, come credo che, azzerando tutto nella finalissima, Ultimo e Lazza possano fare il colpaccio, anche se c'è da dire che Mengoni al televoto in questi giorni è andato fortissimo
É tutto nella mani della stampa perchè secondo me nella demoscopica loro saranno tutti molto vicini quindi se la stampa disperde i voti lasceranno tutto in mano al televoto.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
É tutto nella mani della stampa perchè secondo me nella demoscopica loro saranno tutti molto vicini quindi se la stampa disperde i voti lasceranno tutto in mano al televoto.
Beh, se la stampa si conferma come la prima classifica, Ultimo sappiamo benissimo che lo affosserà...
Utente
6 agosto, 2015
thatdamngigi ha detto
Dettaglio da non sottovalutare: nella scaletta è prevista l'apertura del televoto, poi le riesibizioni di tutti quanti i primi cinque e subito dopo la chiusura del televoto.Ergo, l'assegnazione dei codici regalerà un bello svantaggio a chi si esibirà per ultimo perchè si chiuderà il televoto subito dopo.
Ma penso che alle due di notte chi vuole votare lo faccia a prescindere dal momento dell'esibizione, non è che se voglio votare Mengoni che si esibisce per ultimo aspetto la fine della sua esibizione. Di certo a quell'ora non possiamo parlare di pubblico occasionale che per votare ha bisogno di sentire la canzone.
Utente
15 maggio, 2016
Io sono troppo curioso di sapere chi è che lo guarda male
Utente
6 agosto, 2015
BlueBlau ha detto
2 e 40 la proclamazione
Questa è follia oltre che mancanza di rispetto ed educazione nei confronti del pubblico e di chi lavora per il festival come i giornalisti che saranno contentissimi di andare in stampa senza il nome non solo del vincitore ma di questo passo neanche della top5.
Edwynivan ha detto
La classifica arriva all'1:56.Conviene farsi un riposino e svegliarsi a quell'ora.
Io ho dormito nel pomeriggio quindi sono meno stanco degli altri giorni ma comunque le 3 di notte non è proprio un orario fisicamente sostenibile.
Utente
21 maggio, 2021
Olimpico85 ha detto
Ma penso che alle due di notte chi vuole votare lo faccia a prescindere dal momento dell'esibizione, non è che se voglio votare Mengoni che si esibisce per ultimo aspetto la fine della sua esibizione. Di certo a quell'ora non possiamo parlare di pubblico occasionale che per votare ha bisogno di sentire la canzone.
Eh sì, quello è un discorso che può valere le prime due serate in cui ancora le canzoni non sono pienamente conosciute (o al massimo il venerdì delle cover), non per la finalissima in cui il voto viene dato a prescindere dall'ordine d'uscita
Utente
6 agosto, 2015
Edwynivan ha detto
Olimpico85 ha detto
Io ho dormito nel pomeriggio quindi sono meno stanco degli altri giorni ma comunque le 3 di notte non è proprio un orario fisicamente sostenibile.
In teatro rimarranno solo Coletta, Giovanna, Jose e Mara Venier.
Neanche Mara altrimenti non si sveglia per fare Domenica in
Giusto la Parietti può resistere.
Ma a proposito: nessuna notizia della Marini a Sanremo? Non l'ho vista in platea quest'anno.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Alessandra92, Rainbow93, Gennz, Mattos, Totoro__, shadow, Pierluigi, ambobambo, thatdamngigi, TEBY, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
545 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46385
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn