Utente
4 novembre, 2018
Una reunion dei Pooh annunciata a Viva Rai 2, si esibiranno nella prima serata
Chi fermerà la loro musica? 🎶 Dateci solo un minuto per realizzare che @ipooh saranno ospiti nella prima serata di #Sanremo2023 💐 pic.twitter.com/X3YKOxtwXg
— Festival di Sanremo (@SanremoRai) January 16, 2023
In collegamento dall’Ucraina invece, Zelensky, durante l’ultima serata. Ci sarà anche la Kalush Orchestra come si vociferava tempo fa?
Zelensky sarà collegato con il festival di Sanremo nella serata finale https://t.co/Qdfak0fF5x
— L'HuffPost (@HuffPostItalia) January 15, 2023
Utente
4 novembre, 2018
Per fare un commento sugli ospiti musicali, credo che Amadeus stia seguendo una logica precisa: “La quota di pubblico over che ho accontentato poco nella composizione del cast la accontento nella scelta degli ospiti”.
E quindi dai con Albano, Ranieri, Morandi, Pooh e sono certa che ne arriveranno altri. E poi è in linea con quanto dichiarato a Novembre riguardo ai “superospiti” italiani con più di 70 anni.
È giusto secondo me? Dal punto di vista televisivo credo sia un’ottima mossa. I brani in gara degli over sono stati praticamente gli unici a non certificare nei festival di Amadeus. Sono convinta che Zanicchi, Ranieri, Berti siano stati messi per accontentare il pubblico over più che per la validità del brano. E infatti nessuno di loro ha certificato. In questo festival mancano vere e proprie quote over (la Oxa non lo è quanto lo era Ranieri l’anno scorso), forse gli unici che avvicinerei a quella casella sono i Cugini di Campagna, che credo tuttavia siano stati scelti per il pezzo, che secondo me, portando la firma di LRDL, funzionerà anche in radio. L’obiettivo di Ama secondo me è quello di far certificare tutto. E con gli over non certifichi. Come la incolli alla Tv la quota over quindi? Con gli ospiti.
Utente
1 dicembre, 2019
EdAlly ha detto
I Cugini di Campagna credo siano stati scelti per il pezzo, che secondo me, portando la firma di LRDL, funzionerà anche in radio.
Stando a quanto dichiarato dallo stesso Ama, LRDL gli avrebbero affidato un pezzo da proporre eventualmente a un artista di suo gradimento o che aveva comunque manifestato interesse a partecipare, ma non aveva un pezzo pronto. Quindi sarebbero stati proprio i Cugini ad essere stati scelti, complice la disponibilità di un pezzo che evidentemente sembrava congeniale con le loro caratteristiche. E vista la firma, credo che andrà più o meno come quello della Oxa: basso nella classifica del festival ma nel complesso un buon successo nei mesi seguenti. Riguardo i Pooh, un altro ottimo colpo in ottica ascolti, tanto più che nella prima serata ci saranno pure i Blanchood per catturare l'interesse dei giovani.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, alessandrino, Alessandra92, Olimpico85, anto1994, Edwynivan, thatdamngigi, Quavo, Going19, Manu, TrediciMotivi
554 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn