Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Nuovi ospiti: Peppino di Capri e Gino Paoli
Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6454
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1
29 gennaio, 2023 - 14:03
sp_Permalink sp_Print

Al Tg1 delle 13.30 Amadeus ha annunciato 2 nuovi ospiti: Peppino di Capri (Giovedì) e Gino Paoli (Sabato).

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6454
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2
29 gennaio, 2023 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

Altri due uomini. plsnot

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2551
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3
29 gennaio, 2023 - 14:08
sp_Permalink sp_Print

Avrei fatto a meno di tutti e due, sinceramente. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44980
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
4
29 gennaio, 2023 - 14:12
sp_Permalink sp_Print

Danieletw ha detto
Altri due uomini. plsnot  

Mamma mia, possibile che non si trovi una donna over di ospitare? Va bene che Berti, Zanicchi e Pavone sono andate in gara negli ultimi anni però una Vanoni non la si può ospitare?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Igor
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1403
Member Since:
13 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
5
29 gennaio, 2023 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

Oddio Peppino di Capri mi ricordo che c’era qualcuno che chiese ad ama di celebrarlo mi sa aiutooo

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10315
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
6
29 gennaio, 2023 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

vabbe' Paoli me l'aspettavo, soprattutto dopo che sembrava dovesse essere in gara

per Peppino di Capri mi pare che si parlava di un premio alla carriera (?)

inizio a rimpiangere Laura un anno si e l'altro pure comunque

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
7
29 gennaio, 2023 - 14:22
sp_Permalink sp_Print

Quest'anno con gli ospiti è abbastanzs un mess, avrei evitato loro e preferito un nome internazionale che potesse abbracciare una fascia più giovane visto che quest'anno mi par di capire non ce ne siano, ma mi rendo conto che il budget sarebbe stato di gran lunga maggiore rispetto a un di capri.

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6454
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8
29 gennaio, 2023 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Mamma mia, possibile che non si trovi una donna over di ospitare? Va bene che Berti, Zanicchi e Pavone sono andate in gara negli ultimi anni però una Vanoni non la si può ospitare?  

Rita Pavone, Loretta Goggi, Caterina Caselli, Rettore, Patty Pravo, Loredana Bertè, Fiorella Mannoia, Nada, Marina Rei, Ornella Vanoni, Antonella Ruggiero

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2551
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
9
29 gennaio, 2023 - 14:25
sp_Permalink sp_Print

Avrei preferito Fiorella Mannoia e Anna Tatangelo. heart

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44980
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
10
29 gennaio, 2023 - 14:32
sp_Permalink sp_Print

Danieletw ha dettoL

Rita Pavone, Loretta Goggi, Caterina Caselli, Rettore, Patty Pravo, Loredana Bertè, Fiorella Mannoia, Nada, Marina Rei, Ornella Vanoni, Antonella Ruggiero  

Rei, Ruggiero non rientrano nelle over 70; la Goggi credo che ormai non canti più (però ci starebbe l'ospitata per il lancio del suo programma nuovo su Rai1); la Caselli non canta da una vita.

Mi basterebbero anche solo Bertè e Pravo che sono due che hanno una storia sanremese di un certo peso.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1610
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
11
29 gennaio, 2023 - 15:33
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Una Vanoni non la si può ospitare?  

Certo che si può, ma in una veste o l'altra al Festival, e in TV in generale, c'è già stata parecchio anche negli ultimi anni.

Figuriamoci se chiamano Marina Rei come ospite: essendo meno "personaggio" di altre viene considerata una cantante superata da almeno una decina d'anni...

Adoro la Ruggiero, ma non attirerebbe il pubblico, del resto è da quando ha lasciato i Matia che, complice il repertorio non troppo orecchiabile, viene considerata "di nicchia".

Anche Nada, da qualche decennio a questa parte e per motivazioni simili, non è più da grande pubblico. O ci aspettiamo che proponga qualche brano dei suoi primi anni di carriera?

Goggi e Caselli, come detto da altri, non sembrano nemmeno più cantanti, dato che non si propongono in tale veste da una vita, anche se sono in qualche modo delle icone del passato.

Le altre sono passate tutte abbastanza recentemente, in gara o proprio come ospiti.

Dobbiamo proprio sperare che Ornella, Loredana e Patty diventino per il Festival le "Al Bano al femminile"?

Gino e Peppino per lo meno non sono inflazionati, come donna non saprei chi potrebbe esserci, ma i nomi sopra non mi convincono molto.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44980
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
12
29 gennaio, 2023 - 15:55
sp_Permalink sp_Print

Carmelo ha detto

Gino e Peppino per lo meno non sono inflazionati, come donna non saprei chi potrebbe esserci, ma i nomi sopra non mi convincono molto.  

Si ma con questo ragionamento allora o chiami Mina o niente.

Il discorso secondo me va centrato sul fatto che sembra che si stia chiamando questi uomini over per una celebrazione quindi per me ci starebbe anche la celebrazione di donne come la Bertè o la Pravo che comunque hanno scritto pagine importanti della musica italiana e di Sanremo.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1610
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
13
29 gennaio, 2023 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Per me ci starebbe anche la celebrazione di donne come la Bertè o la Pravo che comunque hanno scritto pagine importanti della musica italiana e di Sanremo.  

Verissimo, però Loredana c'è stata appena due anni fa...

Allora vada per la Patty, telefoniamo ad Ama che ci accontenta subito? laugh

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, Phoedred, dancer83tp, Olimpico85, MattyXD, BlueBlau, Wasabi, Simonluca, jackdol, CarpeDiem, mentirosa, Manu, Potenza, AjejeBrazorf
327 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential, axoboom2, Sushi

Top Posters:

Olimpico85: 44980

pesca: 32155

KassaD1: 25862

xello: 25326

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Federica

boxar

💓 Puro

Iris

Michal hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26169

Posts: 1363582

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22466

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account